• 4 persone su 5 non lo consigliano
5 Opinioni per numero 0237926817
  • allen88
    fornitore di gas
    opinione inserita da allen88 il 17/01/2020
    Sinceramente non saprei se questo numero è positivo o semplicemente il contrario, perchè si tratta di una fornitura di gas e luce ed ha cercato in tutti i modi di convincermi a prendere appuntamento con un loro rappresentante presso il mio domicilio, ma sentendo questa proposta ho detto esplicitamente che non ero interessata e non volevo proprio nessuno a casa mia. In ogni caso lascio una recensione altamente neutrale perchè sono stati gentili tra l'altro.
    mha
    bho
  • almond88
    non per me
    opinione inserita da almond88 il 10/01/2020
    Sono stata contattata telefonicamente dal seguente numero di telefono lo 0237926817 e mi hanno proposto contratti inerenti a forniture di gas e luce che sinceramente non ero nemmeno propensa ad ascoltare. Mi volevano in tutti i costi convincermi e questo mi ha leggermente infastidito, fin quando non ho pensato di mettere giù la telefonata dicendo che avevo da fare altro ed ho bloccato il numero id telefono mettendolo in lista nera, non mi interessava.
    si
  • festina
    Non sono propenso a accettare
    opinione inserita da Anonimo il 02/11/2019
    Non essendo un individuo propenso ad accettare le offerte telefoniche è anche raro che mi fermi a dare spiegazioni al telefonista. Questa volta l'ho fatto perchè avevo tempo e cosi' gli ho dedicato qualche minuto per spiegargli che io, da sempre, non do fiducia alle parole di chi mi parla di qualcosa allo scopo di chiudere un contratto. Pensavo avesse capito...invece ha insistito. Ciò mi ha fatto salire una sorta di irritazione che ho quetato solo quando ho bloccato il numero. Per la mia idea questo è da valutare in modalità negativa.
    non ne vedo
    parlo e lui insiste, non esiste proprio fare cosi'
    Call center
    opinione inserita da Anonimo il 01/11/2019
    Questo numero è di un call center. Io sono stata fatta oggetto di telefonate che sono finite quando, ormai stufa, ho deciso di bloccarlo. A me, infatti, non piace affatto ricevere chiamate con proposte commerciali riguardanti le forniture di luce e o di gas. Mi annoiano e poi non mi fido. Ho avuto esperienze negative in passato ed ormai ho perso fiducia in tutti i call center. Per me è bocciato. La mia valutazione è negativa senza alcun dubbio pertanto.
    non mi interessa!
  • vesponethebest
    Ennesimo call center di Milano
    opinione inserita da vesponethebest il 01/10/2019
    Per diversi giorni questo ennesimo call center di Milano mi ha chiamato sul numero di casa per propormi offerte inerenti sia alla luce che al gas. Ho spiegato che non ero proprio interessato, ma hanno continuato ad insistere, sul numero di casa purtroppo non c'è il sistema per metterli in lista nera, ma come suona il telefono, ora come ora, metto giù senza più rispondere a loro e sembra al momento abbiano desistito. Un numero che non consiglio affatto, mi pare anche troppo aggressivo nei nostri confronti.