• aggressività
3 Opinioni per Numero 0239623793
  • fb-edoardoderosa
    Enel Energia che assorbe energie .. psichiche
    opinione inserita da Edoardo de Rosa il 06/04/2020
    Il numero 02.39623793 è riconducibile al servizio commerciale di Enel Energia. Erroneamente si crede che gli operatori che si celano dietro tale utenza telefonica possano anche risolvere le problematiche di coloro che già sono clienti Enel Energia. Nella realtà, si tratta di un servizio puramente commerciale, preposto all'offerta di servizi di cui l'intercolutore non dispone ancora. Di certo la nota più stonata è l'insistenza e l'eccessivo numero di chiamate che il potenziale futuro cliente si trov a a dover subure, alla faccia delle tanto sbandierate norme sulla Privacy. Un vero e proprio mertello pneumatico promozionale, che risulta indigesto e insopportabile anche al più paziente degli interlocutori.
    A trovarne...
    Un martello pneumatico...
    Troppe telefonare
    opinione inserita da Franca Cira il 02/04/2020
    Siccome ritengo che questo numero mi abbia fatto troppe chiamate ho pensato e deciso di bloccarlo il prima possibile. Se dico no una volta non voglio dovermi ripetere in altre occasioni. Quindi è scontata la mia valutazione negativa frutto di una personale esperienza anche lei negativa dal mio punto di vista. Mi piace essere cercata e chiamata solo da amici e parenti, non da numeri che hanno altri scopi verso i quali non ho alcun tipo di interesse.
    Nulla
    Non mi interessa affatto
  • vesponethebest
    Decisamente molesti
    opinione inserita da vesponethebest il 09/03/2020
    E' un call center di Milano e per me sono decisamente molesti in tutto e per tutto. Mi hanno chiamato anche nella giornata di oggi, direttamente sul numero di casa, dall'altra parte del telefono spesso non si sente niente di niente. L'unica cosa da fare, siccome il numero in questione non si può bloccare, è semplicemente lasciar suonare e aspettare che il tutto finisca. Un numero per il quale posso dare un giudizio negativo in tutto e per tutto, non c'è utilità a rispondere.