• 5 persone su 8 non lo consigliano
8 Opinioni per Numero 0242404904
  • allen88
    mah!
    opinione inserita da allen88 il 18/02/2020
    Numero telefonico che chiama per conto di American Express per farti entrare a conoscenza delle carte che danno, e quindi farti un contratto per usufruire di tale carta. Sinceramente non ne ho visto proprio l'utilità della faccenda e mi hanno fatto mille domande del perchè non mi andava proprio di usufruirne del servizio......tantissimi giri di parole che sinceramente non mi andava proprio di sentire e quindi ho lasciando andare al cosa e mi sono annoiata.
  • chanel67
    Non sono interessata
    opinione inserita da chanel67 il 07/02/2020
    Proprio ieri ho ricevuto una chiamata da questo numero che mi voleva vendere la carta American Express a cui io non ero assolutamente interessata. Una ragazza continuava a insistere dicendomi che fosse una carta molto interessante ma io ho subito liquidato la conversazione perché sinceramente non sono assolutamente interessata e come ho già detto in varie opinioni Non mi piace fare cosa il telefono perché con tutto il rispetto del mondo fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio
    Non saprei
    Insistenti
  • almond88
    uffa!
    opinione inserita da almond88 il 05/02/2020
    Contattata telefonicamente dal seguente numero di telefono lo 0242404904 ed era una promoter delle carte American Express. Mi è capitato inoltre di imbattermi con queste persone in aeroporto, e cercano in tutti i costi possibili ed immaginabili, di farti sottoscrivere un contratto con la seguente carta. Insomma telefonicamente la situazione non era ben diversa. Il solito pressing che non ho assolutamente tollerato. Numero bloccato alla fine dei conti.
    dipende
  • matteo82
    Rompiscatole
    opinione inserita da matteo82 il 07/01/2020
    Questo numero con prefisso di Milano appartiene senza dubbio a qualche rompiscatole, che sia un call center o un privato sempre di rompiscatole stiamo parlando, dalla telefonato non sentivo nulla solo un silenzio con uno strano vociare di sottofondo, mi hanno cercato per tre volte ma alla terza non ho più risposto, si tratta a quanto appreso da internet del numero di un call center forse di una ditta che offre strumenti di pagamento, ma le opinioni sono discordanti.
    molesto
    Non si sentiva
    opinione inserita da Anonimo il 04/01/2020
    Non so cosa volesse da me questo numero, mi ha chiamata due volte soltanto ed in entrambi i casi non si sentiva nulla. La linea era altamente disturbata e cosi' non capivo niente, sentivo solo pezzi di frasi e di parole incomprensibili. Sicuramente avevano problemi di linea. Io non ho mai richiamato e loro sono spariti. Probabilmente non era niente di importante o interessante. La mia valutazione è negativa perchè ad oggi non so cosa volessero e chi fossero. Quindi lo boccio.
    linea disturbatissima
  • clio55
    Non fa al caso mio
    opinione inserita da Anonimo il 03/01/2020
    Mi hanno chiamata per propormi una carta gratuita, ma a me queste cose non mi interessano e non voglio saperne nulla. Siccome avevo il timore di poter essere richiamata, ho preferito non correre questo rischio e così ho bloccato il numero che ho posizionato nella lista nera dei contatti che reputo indesiderati e che non voglio che mi richiamino mai. Per me è un numero fastidioso, avrei preferito infatti che non mi avesse mai cercata nemmeno una volta .
    Non mi serve
  • festina
    Muto
    opinione inserita da Anonimo il 03/01/2020
    Molti numeri mi hanno chiamato nel corso del tempo ed erano muti, uno di questi era proprio codesto numero qui. Quando ho risposto non ho avuto modo di parlare con nessuno, si sentiva solo silenzio e dopo qualche secondo è caduta la linea senza che io facessi nulla. Per questo motivo ho preferito bloccare il numero perché sono stufo di chiamate silenti e mute. Non amo perdere tempo così. Lo boccio come numero senza alcun dubbio in merito ... Non lo approvo...
    Niente
    Non mi vanno le tel mute
  • monichina76
    American express
    opinione inserita da monichina76 il 20/12/2019
    Chiamano i clienti che hanno una carta payback, quella della raccolta punti del Carrefour. Ti chiamano per proporre l’Amerin Express blu, una carta di debito gratis. Per ogni acquisto che si fa ti accreditano dei punti sulla carta payback. Può essere interessante e anche utile perché permette di accumulare tanti punti facilmente. A me non interessa perché non voglio altre carte di debito, l’ho spiegato e ringraziato. Loro sembrano capire ma poi richiamano.
    Per chi ha la payback è utile
    Sono insistenti