• 18 persone su 19 non lo consigliano
19 Opinioni per Numero 0245420119
  • spencer4
    Silenzio
    opinione inserita da spencer4 il 16/09/2019
    Il numero che riguarda quest'opinione mi ha chiamato sul numero che utilizzo per il mio lavoro. Collaborando con molti studi di Milano, ho optato per l'accettazione della chiamata quando ho visto spuntare sul display questo 0245420119. Ho capito da subito di aver fatto un errore perchè non si sentiva nulla se non un silenzio assordante. Ho voluto però dare una seconda possibilità al numero per il beneficio del dubbio ma alla seconda telefonata che si è svolta come la prima ho verificato se apparteneva a qualche studio e siccome così non era ho bloccato il numero
  • allen88
    non saprei
    opinione inserita da allen88 il 30/04/2019
    Numero che mi ha chiamato in un lasso di tempo molto limitato, ma non ho cpaito di sicuro cosa volevano di preciso dal momento in cui che appena ho risposto la prima volta udivo solo una serie di rumori molto fastidiosi, come se la connessione non fosse stata stabilita telefonicamente. Ma dopo questa telefonata ce ne sono stata un altro paio e lo stesso copione si è ripetuto. Purtroppo non ho capito di cosa si trattava ed ho bloccato il numero di telefono.
    si
  • luc81
    Altro blocco
    opinione inserita da luc81 il 18/04/2019
    Anche questo 0245420119 è il numero di un call center che chiama in modo davvero fastidioso e aggressivo quindi l'ho bloccato subito anche perchè in questo caso era palesemente chiaro che si trattava di un numero di call center e sinceramente sentirmi elencare di nuovo tutte le varie offerte che ci sono in giro e che ho già ascoltato altre mille e mille volte e non avevo ne il tempo ne la voglia di farlo. Resto sconcertata dall'apprendere poi che nonostante il blocco continuino a chiamare
  • noe87
    Fastidiosi
    opinione inserita da noe87 il 17/04/2019
    Questo 0245420119 mi ha chiamato davvero troppe volte e con una frequenza esagerata tra una chiamata e l'altra. Fosse servito a qualcosa a loro chiamarmi in questo modo allora avrei capito il motivo ma se poi io vi rispondo e voi non mi rispondete ma anzi quello che sento è soltanto un frastuono e un fastidioso ronzio e altri rumori di sottofondo che quindi non mi hanno fatto capire nulla di quello che mi veniva detto da parte dell'operatore che mi ha chiamato
  • almond88
    pronto?
    opinione inserita da almond88 il 16/04/2019
    Chiamate ricevute con la stessa frequenza ed intensità di suono, solo un grandissimo frastuono e serie di rumori fastidiosi. Non capisco chi siano i mittenti e cosa vogliano da me. Credo, che si tratti di un call center di qualche servizio che non riesce a mettersi in contatto con me quindi la linea si presenta molto alterata e disturbata. Siccome mi sono annoiata di rispondere e non ricevere nessun segnale dall' altra parte, ho deciso di bloccare il numero.
    tanti
  • clio55
    Solo dei gran rumori disturbanti
    opinione inserita da Anonimo il 02/03/2019
    Non so perchè ho risposto a questo numero, di solito sto attenta a chi mi chiama e non rispondo se non è un numero che mi dice qualcosa. Comunque ho risposto e ho solo udito dei forti e sonori rumori di sottofondo. Non si capiva niente, un rumore davvero molto molto fastidioso che mi ha costretta a riagganciare subitissimo. Non vi sono state altre telefonate al mio numero. Forse era una telefonata erronea o, invece, avevano problema di linea non ancora risolti.
    non ne ho trovati
    rumori davvero forti
  • briciola
    Bocciato..
    opinione inserita da briciola il 12/07/2018
    Lo 0245420119 è un altro di quei numeri bocciati da parte mia. Non ho ritenuto interessante la loro chiamata e per non dare un seguito ad esso mi sono attivato al fine di bloccare il numero stesso. Cosi' l'ho messo in lista nera da dove non mi può più in alcun modo richiamare e i miei nervi sono saldi poichè odio queste chiamate che mi indispongono parecchio. Come voto generale e globale gli assegno un due. Sono anche stato generoso perchè sto numero mi ha solo dato fastidio e disturbato nonchè annoiato.
    noia unica
    opinione inserita da Anonimo il 09/05/2018
    Numero che chiama per fare offerte, io non sono interessata a nulla di ciò che mi hanno proposto e pertanto ho messo giù la linea e ho subito bloccato il numero. Questo per evitare inutili scocciature derivanti da future loro chiamate. Non amo le chiamate con finalità commerciali, mi irritano e mi u...
    non interessata
  • yami
    opinione inserita da yami il 12/02/2018
    Il Numero 0245420119 è tanto fastidioso quanto inutile,a quanto ho capito è di un call center che si occupa di promuovere vari prodotti commerciali anche se,non so bene per quale motivo,la conversazione con loro può essere alquanto difficoltosa. Infatti delle volte il telefono squilla ma non si sent...
    Tutti
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 22/09/2017
    Questo numero è abbastanza aggressivo e a mio parere anche abbastanza inutile. Riesce a fare più chiamate durante lo stesso giorno. Gode di una brutta reputazione e la maggior parte di amici e parenti hanno ricevuto almeno una chiamata da questo numero e sono stati infastiditi parecchi. Vi consiglio...
    Quasi niente
    Aggressivo
  • ess
    opinione inserita da ess il 30/06/2017
    Questo numero è tra quelli che mi hanno chiamato ma non sono riuscita a rispondere, così poi richiamando mi hanno risposto ma senza dire una parola, solo rumore di sottofondo. Un numero molto fastidioso in quanto non hai nessun feedback e sembra proprio essere una presa in giro. Numero che ho blocca...
    molto fastidioso
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 26/05/2017
    Ho ricevuto troppe telefonate da questo numero e quindi sono davvero molto deluso da questo numero telefonico. Si tratta di telefonate che non hanno grande utilità e quindi sarà meglio non rispondere perché non vi porterà mai a nessuna valida conclusione.
    Chiamano troppe volte
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 18/05/2017
    Questo numero di telefono, chiama insistentemente a tutte le ore. Trovo che sia davvero molto ma molto scocciante, inoltre molto aggressivo.
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 04/05/2017
    Rispondere al telefono senza sentire nessuno non è piacevole. E' quanto mi succede con il numero 02 45420119 e la cosa capita spesso ! Per difendermi non rispondo più !
    non rispondono
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 04/05/2017
    Ho bloccato il numero dopo svariate telefonate mute e senza senso che non solo mi importunano ma mi incidono sull' autonomia del telefono
    nessuna utilità
    opinione inserita da Anonimo il 04/05/2017
    Quando un numero che non conosco e che scopro essere commerciale, mi chiama con l'insistenza che ha avuto lo 0245420119 allora mi chiudo a riccio e non rispondo. Dopo tante e tante chiamate ho bloccato il numero per evitare che mi scaricassero la batteria del telefono.
    troppe chiamate anche se non rispondo
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 24/04/2017
    Ho dovuto bloccare questo numero di telefono dato le numerose chiamate che ricevevo sul cellulare; abbastanza noiosi ed insistenti.
    Insistenti e noiosi
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 15/04/2017
    Chiama da Milano, è molto molesto e non si sente nessuno. Ho deciso una volta per tutte di bloccarlo.
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 28/03/2017
    Continuano ad importunare ad orari improbabili alternando i numeri 0245420119 e 02221959. Ti chiamano con una frequenza davvero martellante e riattaccano solamente dopo dopo 1/2 squillo. Numero da bloccare immediatamente
    Stressanti