• 8 persone su 8 non lo consigliano
8 Opinioni per Numero 0247923487
  • allen88
    inutile!
    opinione inserita da allen88 il 17/01/2020
    Numero messo in lista nera, perchè telefonava in ogni orario della giornata senza tener conto di che ora fosse, insomma una vera e propria rottura di scatole, molto fastidioso, soprattutto perchè nonostante le numerose telefonate non si sentiva niente. Quindi non ho capito nemmeno la regione di queste telefonate fuori luogo e per questo ho provveduto a metterlo in black list, almeno in questo modo mi da tregua e non sono più disturbata inutilmente.
    si
  • almond88
    silenzioso
    opinione inserita da almond88 il 10/01/2020
    Sono stata contattata telefonicamente dal seguente numero di telefono lo 0247923487 tante volte che ho subito eliminato spostandolo nella black list, perchè davvero non lo sopportavo proprio più. Soprattutto perchè ad ogni telefonata si sentivano solo rumori molesti e metallici, una confusione lancinante e senza senso. Sinceramente non mi interessano questi numero di telefono e quindi preferisco farne assolutamente a meno, non per le mie esigenze.
    si
  • clio55
    Niente da loro..
    opinione inserita da Anonimo il 04/12/2019
    Quando titolo quest'opinione "niente da loro..." intendo asserire che, una volta risposto alle loro telefonate, non ho mai parlato con nessuno. Questo modo di fare lo toglievo una o due volte, poi mi stufo e procedo direttamente con il blocco del numero chiamante. Non riesco proprio a capire il motivo di fare chiamate di questo genere che sono inutili e fanno perdere tempo sia a me che a chi le fa. Ovviamente questo numero lo blocco e boccio valutando in maniera alquanto negativa.
    Niente di niente
    Silente
  • giocobene
    Mistero
    opinione inserita da giocobene il 02/11/2019
    É il numero di un call center probabilmente. Peró loro non propongono nulla o forse hanno problemi di centralino , perché quando rispondi si sentono rumori , ma nessuna voce. Non saprei dire proprio perché chiamano. Non tentano di venderti nulla o farti interviste o altro. La cosa buona é che non scalano il credito o cose del genere, per cui non é la truffa del clona telefono per addebitarti i loro conti. Non capisco peró perché chiamano, rimane un mistero.
    Inutili
  • festina
    Silenzioso
    opinione inserita da Anonimo il 02/11/2019
    Questo numero mi ha fatto una tipica chiamata fantasma, di quelle che rispondi ma non trovi nessuno al telefono che ti parli o ti dica il perchè della telefonata. Una cosa poco simpatica dal mio punto di vista e poco corretta o gradevole. Quindi ritengo normale il fatto di averlo bloccato e messo in black list per depotenziarlo. Ora, infatti, se mi richiama trova occupato o spento per sempre. Non è mia intenzione discutere sull'utilità o meno di certi call center, ma chiamare e stare zitti non è una cosa garbata o accettabile.
    chiamato ma nessuno ha parlato
    Muto.
    opinione inserita da Anonimo il 01/11/2019
    Mi ha chiamata un bel pò di volte questo numero, però non ho mai parlato con nessuno perchè non c'erano nessun operatore. Non so come mai facciano cosi'. Non ha senso per me. Poi la chiamata è sempre "caduta" da sola. Dopo due o tre telefonate del genere, tutte uguali, mi sono decisa a bloccare direttamente il numero. Pertanto l'ho messo in lista e mi sono tolta un fastidio dai piedi. La mia valutazione è sicuramente di tipo negativo. Non amo perdere tempo in questa maniera...
    fastidio per me
  • mufy
    Numero
    opinione inserita da mufy il 26/10/2019
    Stanchi delle solite chiamate da parte dei call center? Nessun problema basta mettere nella blacklist bloccare e poi metterli lì. Vedrete che non ve ne pentirete assolutamente non verrete più disturbati e starete più serenibcome lo so stata anch io. Loro sono molto ineducati e io l ineducazione non la tollerò assolutamente. Nin mi smetta corretto avere questo atteggiamento con chi non conosco. Maleducati molto maleducati e deficienti. Perchè non è da persone mature insultare.
    Maleducati
  • vesponethebest
    Sempre da Milano
    opinione inserita da vesponethebest il 02/10/2019
    I call center che disturbano a qualsiasi ora del giorno si moltiplicano, specie ora dalla zona da Milano. Questo ad esempio chiama di continuo, sul telefono fisso e almeno per il momento non ho trovato il modo di metterlo in lista nera. Reputo inutile rispondere, anche perché dall'altro capo del telefono nessuno risponde. E' un call center che non dovrebbe proprio esistere ed è anche di bassissima utilità, ne consegue dunque che posso dare il minimo del giudizio a riguardo e quindi sconsigliarlo a tutti.
    inutile perdere tempo