• 5 persone su 8 non lo consigliano
  • aggressività
  • utilità
8 Opinioni per Numero 0249550202
  • michelebarluzzo
    Proposta luce e gas respinta
    opinione inserita da michelebarluzzo il 28/06/2020
    Ho ricevuto una chiamata dal numero di telefono 02 49 55 02 02 e mi hanno proposto un'offerta riguardante luce gas, che però immediatamente respinta in quanto non interessato. La persona dall'altra parte dello schermo si è dimostrata essere molto aggressiva e insistente, proponendo un servizio in maniera vaga e poco chiara. In quanto non mi fido assolutamente di queste cose, ho deciso di attaccare immediatamente e bloccare il numero di telefono, aggiungendolo così alla lista nera.
    persona scortese e maleducata, con un'offerta poco chiara
  • luca2003
    MI hanno fatto un'offerta
    opinione inserita da luca2003 il 27/06/2020
    Ho ricevuto una chiamata da questo numero di telefono che mi proponeva un'offerta luce e gas: la provenienza del numero era l'Irlanda, più precisamente Dublino, ma io ho rifiutato in ogni caso. Le persone si sono dimostrate essere gentili ed educate per niente aggressive, e il servizio devo dire che non era male. Purtroppo io non sono interessato a questa tipologia di offerte in questo momento e perciò ho rifiutato tutto ciò che mi era stato proposto.
    persone educate e gentili
    per adesso nessuno
  • giocobene
    Altri contratti
    opinione inserita da giocobene il 15/03/2020
    Chiamano in continuazione per proporre nuovi contratti di fornitura gas e energia, ormai le varie compagnie si fanno guerra. Ma secondo me non é facendo chimare dai call center la gente a ogni ora e disturbandola che ottengono qualcosa. O forse si perché se continuano c'é gente che si fida di questi maleducati che chiamano ad ogni ora e ti dicono cose che non puoi verificare via telefono. A questi dannno solo fastidio peró si vede che c'é chi si fida.
    Fastidiosi
  • agave
    Offerta luce e gas che non mi interessa
    opinione inserita da agave il 15/03/2020
    Come abbiano avuto il mio numero proprio non lo so, comunque qualche tempo fa ho ricevuto una telefonata da questo call center, cui ho risposto in un attimo di disattenzione. E' partita una spiegazione fiume sui vantaggi di stipulare un contratto per la fornitura di gas e luce di un'azienda che francamente non ricordo nemmeno come si chiami. Dopo il primo attimo di fastidio sinceramente mi scappava da ridere: la telefonista sparava parole a raffica continua come una mitragliatrice spara pallottole. Polmoni d'acciaio, certamente. Brava, brava. Ma non è servito, perché ho declinato l'offerta e inserito il numero in black list.
    Se a qualcuno interessasse la loro proposta commerciale...
    Per me nessuna utilità
  • gaia1
    Offerta che ho rifiutato
    opinione inserita da Anonimo il 11/03/2020
    Da questo preciso numero ho ricevuto una telefonata molto lunga in cui mi si voleva proporre la fornitura di energia. Io non ho accettato poichè non mi piace fare cambiamenti, la mia tariffa va bene cosi' e non è cara per quello che penso io. Quindi è stato del tutto inutile per loro chiamarmi. Al momento non sono stata richiamata quindi do una valutazione neutra, se però mi richiameranno li bloccherò perchè sono stata chiara nel dire di no e che non avrei mai cambiato idea circa la loro offerta.
    una sola telefonata
    non sono interessata alla loro offerta
  • matteo82
    Offerte luce e gas
    opinione inserita da matteo82 il 11/03/2020
    Numero di Iberdrola, azienda che opera nel settore luce e gas a libero mercato, si tratta di un call center di Milano, come si vede dal prefisso, che telefona a privati di solito nelle ore pasti o in quelle serali, per offerte commerciali relative ai prodotti dell' azienda, in particolare si occupa di vendere a distanza contratti di luce e gas. Spesso il numero risulta noioso e insistente tanto da costringere molta gente a bloccare le chiamate in entrata a causa dei ripetuti tentativi.
    molesto
    Luce
    opinione inserita da Anonimo il 10/03/2020
    Questo numero mi voleva offrire un contratto per la luce ma a me non interessava manco stare a sentire le specifiche della promozione, cosi' ho messo subito giù. Hanno tentato di richiamarmi, però non hanno trovato terren fertile con me perchè ho bloccato il numero. A me non serve fare offerte, infatti non le accetto e non mi interessano e questo da sempre. Non mi va proprio di essere disturbata. Do una valutazione negativa frutto di un'esperienza positiva negativa sotto tutti i punti di vista...
    a me non interessa punto
  • monichina76
    Iberdola
    opinione inserita da monichina76 il 08/03/2020
    Non bastava l'Enel adesso incominciano a rompere le scatole anche questi. Vogliono affibiare al mal capitato "una conveniente offerta telefonica". Si tratta di contratti di luce e gas. Io non intendo cambiare. L'ho fatto presente al ragazzo ma questo ha continuato e aveva anche un tono di voce che non mi piaceva. Hanno chiamato di sera e già l'ho considerata una cosa da maleducati. Io non mi fido di questa gente soprattutto di ragazzini maleducati che ti disturbano la sera.
    Chiamano di sera, insistenti