• 19 persone su 20 non lo consigliano
20 Opinioni per Numero 025555111
  • gaia1
    Assicurazioni
    opinione inserita da Anonimo il 20/01/2020
    Questo numero mi voleva proporre un'assicurazione o qualcosa del genere sulla casa. Io, però, non ho accettato in quanto queste cose non fanno per me e poi non mi piace parlarne al telefono, ritengo siano cose di cui discutere vis a vis a quattro occhi. Quindi ho ringraziato ma rifiutato e poi, vista l'insistenza, ho messo giù la linea. Avrei comunque dato una valutazione finale neutra ma, l'insistenza, mi ha fatto cambiare idea. Quindi il numero in questione lo valuto negativamente. Attendo con ansia di iscrivermi al registro delle pubbliche opposizioni....
  • almond88
    assicurazioni
    opinione inserita da almond88 il 15/07/2019
    Questo numero di telefono con prefisso milanese, mi ha chiamato ed è stato un tantino insistente dal momento in cui ha cercato a tutti i costi di stipulare una assicurazione per qualsiasi cosa che avessi in dotazione, perfino della stessa vita. Questo modo di fare molto pressante non mi piace, soprattutto se fatto per telefono e quantomeno chiamando in orari poco consoni, insomma un mix che mi ha fatto subito bloccare il numero e metterlo in lista nera.
    si
    opinione inserita da Matteo Caldana il 09/04/2018
    Nella vita faccio il consulente assicurativo e quello che posso affermare é nel nostro campo é pur vero che la vendita parte dalla telefonata... Ma parte solamente dalla telefonata. Al telefono non si vende. Poi chiaro I loro prezzi sono molto vantaggiosi per via del fatto che non avendo la parte am...
    Prezzo
    Non professionale
    opinione inserita da Anonimo il 09/04/2018
    Numero che mi ha proposto, per via telefonica, un'assicurazione. Non ho nemmeno aspettato che finisse di completare la frase che ho messo giù la telefonata. Questo perchè l'argomento non mi interessa e non ho voglia di perdere tempo al telefono. Onde evitare che mi richiamassero ho anche provveduto ...
  • deborah84
    opinione inserita da deborah84 il 20/07/2017
    Questo è uno dei tanti numeri di call center che chiamano per proporre assicurazioni sulla casa, sulla persona o sui minori. Come al solito, rispondo che non sono interessata perché io una assicurazione che copre tutte queste cose già ce l'ho, ma nonostante le mie risposte negative continuano come a...
    Chiamano di continuo
    opinione inserita da Ely Barretta il 06/06/2017
    Siccome ho partecipato ad un concorso, nell'attesa di selezionare i vincitori,mi hanno voluto regalare una riduzione sulla bolletta di luce e gas,ma non ho accettato in quanto le Utenze non sono intestate a me
    Si
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 31/05/2017
    So solo di aver ricevuto diverse chiamate da parte di questo e la cosa mi infastidisce parecchio.
    Tutti
    opinione inserita da Anonimo il 28/05/2017
    Se vi chiama questo numero lo potrebbe fare per proporvi di sottoscrivere polizze o assicurazioni.... Io non rispondo e non sono interessata e nessuna offerta.
    NO
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 18/05/2017
    Non ne posso davvero più, mi scocciano davvero troppo queste telefonate, perché chiamano per le assicurazioni, cosa se che non mi interessa neppure un pochino.
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 06/05/2017
    Mi hanno telefonato più volte durante quest'ultima settimana e devo dire che non li sopporto più in quanto già dopo la prima telefonata avevo avvisato all'operatrice che non ero interessato a nulla. Sono stato quindi richiamato qualche giorno fa e la ragazza che mi ha cercato di vendere i servizi da...
    Nessuno per quanto mi riguarda.
    Chiamano troppe volte.
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 06/05/2017
    Questo numero mi ha chiamato di sera è già solo per questo mi ha indisposto, poi appena mi hanno iniziato a parlare di polizze mi sono arrabbiato e ho chiuso la chiamata. Ma basta scocciature al telefono e persino quando uno vuole riposarsi alla sera!!!
    chiamato alla sera
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 28/04/2017
    Da parte di questo numero arrivano proposte di pacchetti assicurativi; abbastanza fastidiosi dato che chiamano spesso se non si risponde!
    Chiamano continuamente se non si risponde
  • aram
    opinione inserita da aram il 26/04/2017
    E' un call center che propone pacchetti assicurativi e sembra appartenere a facile.it. Il problema è che non ho mai richiesto alcun preventivo e nemmeno questo genere di informazioni.
    Chiamano senza motivo
  • lucias
    opinione inserita da lucias il 23/04/2017
    Questo numero offre assicurazioni. Li evito e loro insistono. L'unico rimedio è stato bloccare anche questo numero. Molesti
    molesti e insistenti
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 18/04/2017
    Il numero 025555111 appartiene ad una compagnia di assicurazione , la quale tenta di far stipulare polizze assicurative a mio modo di vedere le cose poco vantaggiose; di fronte alle numerose chiamate , non rispondo più !
    polizze poco vantaggiose
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 18/04/2017
    chiamano per far sottoscrivere contratti assicurativi non richiesti e voluti
    per me nessuno
    servizio non voluto
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 17/04/2017
    Anche solo per un preventivo richiesto, chiamano e insistono, anche se alla fine facendo due conti non conviene. Da evitare...
    nulla
    insistenti
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 14/04/2017
    Ti chiamato per conto di facile.it in merito a ricerche di polizze, il punto è che io non ho mai dato il consenso.
    per me nessuno
    fastidiosi
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 14/04/2017
    Il call center in questione chiama da Milano per proporre polizze assicurative che non sono state richieste. Consiglio assolutamente di evitarlo.
  • feder
    opinione inserita da feder il 13/04/2017
    Call Center di Facile.it, iniziano a chiamarti quando sta per scaderti l polizza dell'assicurazione, sono insistenti, anche dopo il mio rifiuto, dato che avevo solo chiesto informazioni online ma il loro prezzo non mi conveniva. Così insistenti che mi hanno portato a dover bloccare il numero.
    Se ti fa risparmiare
    Insistenti anche dopo rifiuto