• 13 persone su 16 non lo consigliano
16 Opinioni per Numero 0256568510
  • opinion71
    Numero telefonico indisponente
    opinione inserita da opinion71 il 06/05/2020
    Il numero telefonico 0256568510 è uno di quei numeri telefonici che appartengono a qualche call center. Come ho già detto in altre opinioni ritengo questi numeri un insulto alla propria privay. Prima di tutto sono indisponenti. Continuano a telefonare insistentemente nonostante non si risponda al cellulare o si risponda in modo molto scortese. Ho risposto una volta al numero che comincia per 02..ma non ho ricevuto nessun genere di risposta dall'altro capo.
    nulla
    tutto
  • nonnanico
    contratto energia
    opinione inserita da nonnanico il 06/05/2020
    Le utenze sono tutte a nome di mio marito e quindi non capisco perchè i call center chiamano me e non capisco come facciano a sapere il mio numero. Ogni volta dico che non me ne occupo e vogliono parlare con lui e vogliono il suo numero. Questi non sono da meno ma sono stati un po' maleducati quando gli ho detto di no che tanto un contratto via telefono non lo fa. Sono della A2A ad ogni modo e se usano call center di maleducati non ci si può fidare di loro,
    maleducati
  • michela73
    fastidio
    opinione inserita da michela73 il 06/05/2020
    Anche io ho ricevuto una telefonata dal numero 0256568510 che, neppure a dirlo probabilmente sarà associato a qualche call center di aziende che propinano i loro prodotti o servizi.. dico probabilmente perchè non sono stata in grado di sentire cosa dicessero. Le linee erano assai rumorose, con un sottofondo di squilli, rumori forti e una base di scariche elettriche... insomma incomprensibile! Ho provveduto a bloccare il numero casomai riprovassero.
    fastidio
  • freewriter70
    Ennesimo call center, stavolta da Milano.
    opinione inserita da freewriter70 il 06/05/2020
    Questo numero, relativo alla provincia di Milano, fa riferimento ad un call center incaricato di proporre nuovi contratti per.luce e gas. Siccome è un call center esterno e non direttamente dipendente dalle società implicate, il lavoro viene svolto in maniera abbastanza appeossimativa e molte chiamate si concludono con una "scena muta" senza nessuno che proferisca parola. La cosa è parecchio fastidiosa senza contare che io non ho nessun bisogno di cambiare contratti e sono già stato contattato più volte. Non resta altro da fare che aggiungere il numero alla lista dei contatti indesiderati, per non essere più disturbati. Per fortuna non sono maleducati in aggiunta.
    Non ci sono.
    Fastidio.
  • allen88
    non per me
    opinione inserita da allen88 il 22/12/2019
    Sono stata contattata telefonicamente dal seguente numero di telefono lo 0256568510 e sinceramente non ci ho capito un bel niente, solo un grandissimo eco di rumori incomprensibili, presagisco sia un centralino che chiama per prendere la linea ma non ci riesce e quindi si sente solo un frastuono allucinante. Ho subito bloccato il numero......perchè scurissima che avrebbero richiamato nuovamente sempre con la stessa problematica.....non per me questo.
    si
  • almond88
    mah!!!
    opinione inserita da almond88 il 11/12/2019
    Questo numero di telefono, ovvero lo 0256568510 è andato in sola direzione di black list, perchè dopo numerose e noiose telefonate non si è mai capito , cosa volessero e cosa succedesse alla loro linea telefonica per lo più disturbata e ricca di rumori fastidiosi. Sinceramente non mi piace per niente ricevere questo tipo di telefonate, ma penso a nessuno altro, e quindi ho deciso di bloccare dopo varie disturbate verso il mio numero di cellulare.
    si
  • matteo82
    Call center muto
    opinione inserita da matteo82 il 29/09/2018
    Vedendo questo numero sul display del telefono di casa, ho capito subito che si trattava di un call center, in quanto non conosco nessuno che abiti nella zona, il prefisso corrisponde a Milano, ho comunque deciso di rispondere ugualmente e ho sentito solo un silenzio con un sottofondo di diverse persone che parlavano insieme cosa che accade appunto in quegli ambienti, ho quindi riattaccato, ma ho ricevuto almeno altri tre tentativi, di chiamata nella stessa settimana a cui non ho più risposto. Cercando su internet su Chi Chiama? ho avuto conferma che si tratta di un call center ed ho bloccato il numero.
    molesto
  • vesponethebest
    Sono chiamate mute
    opinione inserita da vesponethebest il 23/08/2018
    Non conviene proprio rispondere a questo numero di telefono, il cui prefisso è presumibilmente della zona di Milano. Si tratta infatti di telefonate, che come si risponde, rimangono mute, a svantaggio di un servizio che di fatto non viene fornito ed un'utilità praticamente inesistente. Un numero che va assolutamente messo nell'apposita black list per evitare disagi ed al tempo stesso fastidi in qualsiasi ora del giorno. Il giudizio da parte mia è negativo.
  • sixi
    Terrorismo telefonico
    opinione inserita da sixi il 20/07/2018
    Io non so chi da il numero del mio cellulare a questi call center ma so che sono una grande rottura di scatole Questo numero in particolare e stato molto insistente, siccome con il prefisso 02 non conosco nessuno non ho risposto alle loro chiamate, hanno insistito per giorni con un minimo di 10 chiamate perse al giorno e anche in orari improbabili Alla fine sono andata a cercare su internet ed ho visto che molti aveva messo questo numero avvertenze , quindi ho bloccato le chiamate
    Grandissimi scocciatori
  • arky90
    Telefonata muta
    opinione inserita da arky90 il 09/07/2018
    Il classico numero che telefona ad orari improbabili, tipo all'ora di pranzo o a tarda serata. Ho ricevuto tre chiamate in una singola giornata: alle prime due non ho potuto rispondere per questioni lavorative (mi telefona sul numero di cellulare personale, non su quello che uso per il lavoro) ma alla terza, di sera (20:30 circa) ho risposto: classica chiamata muta che dopo pochi minuti di assoluto silenzio blocca la comunicazione. Inutile dire che ho bloccato il numero, sebbene ce ne siano altri che hanno il medesimo modus operandi.
    telefonata muta
  • xroswars
    N0256568510
    opinione inserita da xroswars il 05/07/2018
    Solito numero telefonico che chiama diverse volte al giorno, infastidendo anche in orari per nulla comuni e che una volta risposti non si sente assolutamente nulla, la classica chiamata muta che personalmente fa venir voglia di bloccare il numero telefonico senza neanche sapere il perché e cosa volevano. Da parte mia assolutamente bocciato, nulla da dire perché seriamente non so cosa volevano: purtroppo non sono neanche l'unico numero a fare cose simili.
    Chiamata muta senza offerte
  • clio55
    Non amo queste cose
    opinione inserita da Anonimo il 03/07/2018
    Non amo i numeri che si atteggiano in questo modo, ovvero che fanno tante chiamate ma che buttano giù la linea appena ti azzardi a rispondere loro. E' un modo di fare che mi fa arrabbiare tanto e pertanto per questa ragione ho deciso di bloccarlo, è la mia unica possibilità di risposta a questo genere di cose. Non posso ahimè fare altro. Voi fate come volte ma, io, blocco ogni numero silente che chiama e sta zitto e o mette giù la linea. Sembra quasi un modo per controllarmi, ma che modo di fare è. Bocciato.
    mettono giù se rispondo
    Bloccato all'istante
    opinione inserita da Anonimo il 02/07/2018
    Sto numero l'ho bloccato all'istante appena ho capito che era una delle solite chiamate mute in cui cade la linea dopo pochi attimi. Sono stanca di ricevere queste chiamate, non le sopporto davvero più e sono perplessa che nessuno intervenga per metterle fuori legge, ci deve essere un modo dai!!! Io ormai ho una lista nera che è gigantesca, elefantiaca oserei asserire. Ovviamente il numero in questione è bocciato e senza il minimo appello..........
    stufa di chiamate mute
  • briciola
    Silenzio assordante.
    opinione inserita da briciola il 02/07/2018
    Lo 0256568510 mi ha chiamato solo una volta, infatti poi l'ho blocato visto che è uno dei tanti che chiama e poi, se rispondo, non sento niente, nè voci nè suoni, nulla. Dopo poco chiaramente cade anche la linea come da copione. Siccome sono stufo di queste cose ormai li blocco tutti i numeri che fanno come questo qui, non concedo loro alcuna seconda possibilità. Come voto gli do un uno pieno, sono generoso lo so ma oggi mi va di essere buono....
    silente
  • festina
    Silenzio
    opinione inserita da Anonimo il 02/07/2018
    Numero che chiama per poi tacere, il senso non lo capisco ma di sicuro con me marca male perchè poi io procedo a bloccarli i numeri che si comportano in tale maniera. Va da se che è un modo di fare poco cortese verso di noi utenti finali, per questo la mia valutazione sarà molto negativa. Non ritengo giusto chiamare e poi mettere giù la linea senza presentarsi, a casa mia è un modo di fare che viene considerato cafone. Bocciato per il modo di fare.
    zitti
  • rocry83
    chiamata muta
    opinione inserita da rocry83 il 29/06/2018
    Stamattina, ho ricevuto una chiamata da questo numero. Come tanti altri call center, hanno il pessimo vizio di disturbare la gente, senza nemmeno spiaccicare parola, appena la persona contattata risponde "pronto"! Se si richiama, viene detto il nome dell'azienda (non ho capito come si chiama..) e se vuoi parlare con un'operatore, ti mettono in attesa. Su internet non ho trovato informazioni in merito a questo numero, solo che c'è stata qualche chiamata di telemarketing aggressivo e chi come me che conferma che non risponde nessuno. Classica perdita di tempo, che ovviamente merita una recensione negativa!
    chiamata muta