• 4 persone su 6 indecise se consigliarlo o no
6 Opinioni per Numero - 0282954784
  • enty75
    Numero 02 82954784
    opinione inserita da enty75 il 14/07/2020
    Avete mai ricevuto una chiamata dal numero 0282954784 (l'ennesimo fastidiosissimo call center che chiama da Milano!!!) ? Io sì e posso dirvi che è il call center del famosissimo marchio di aspirapolverei Folletto Vorkwerg (o come diamine si scrive!!!). Volevano vendere uno dei loro straordinari aspirapolveri.. Straordinari??? Ma se sono costosissimi e non sono poi meglio di altri!!?? Comunque l'addetta telefonica era preparatissima ma a me non interessava proprio! Black list!!!
    nessunissimo
    fastidiosissssssssssssimi
  • luca2003
    numero di Folletto
    opinione inserita da luca2003 il 02/07/2020
    Ho ricevuto una chiamata da questo numero di telefono, che come si capisce dal prefisso appartiene alla zona di Milano. le persone addette all’associazione Folletto vendono aspirapolveri e da un certo punto di vista sono intelligenti perché chiamano in orari veramente terribili, e la cosa brutta è che non possono nemmeno essere bloccati dal momento che ti chiamerebbero con altri numeri di telefono. Comunque, nonostante questo ho gentilmente rifiutato l’offerta dicendo che non fossi interessato e loro cortesemente hanno attaccato.
    se siete interessati ad un aspirapolvere
    chiamano a orari scomdi
  • crisantemo
    Folletto
    opinione inserita da crisantemo il 18/04/2020
    Questo è stato soltanto un numero che mi ha telefonato dalla ditta che vende i prodotti della Folletto. Era ovviamente a scopo di marketing, altrimenti non mi avrebbero telefonato, ma sono stati molto gentili e subito si è terminata la telefonata, perchè mi hanno detto che vi erano alcune offerte e se intendevo ascoltare o meno. Sfortunatamente la mia scelta è stata la seconda e non hanno battuto alcun ciglio e ci siamo salutati educatamente senza pretese.
    si
    Non mi va
    opinione inserita da Anonimo il 08/03/2020
    Non mi va più di far venire in casa gente della Folletto. Non lo cambio più quello che ho mi tengo e quando non andrà più bene lo porterò a riparare o lo butterò. Non voglio pertanto avere contatti con questo numero che, però, valuto in maniera neutra per tutti coloro che invece hanno interesse a far venire un venditore in casa. A me una volta, credo l'ultima, venne per pulirmelo e per darmi dei prodotti...caso strano poi li aveva lasciati in auto ed aveva fretta...glieli porto domani mi disse. Sto domani ancora deve arrivare..
    a me non serve proprio
  • matteo82
    Ditta Folletto
    opinione inserita da matteo82 il 04/03/2020
    Sapete tutti che la ditta Folletto oltre a fare il porta a porta, contatta la gente anche via telefono, ebbene questo è il numero che utilizza per prendere appuntamento con i clienti, quindi se vedete questo numero sul vostro telefono significa che avete preso appuntamento con un rappresentante della ditta, che intende recarsi al vostro domicilio per mostrarvi o vendere i prodotti di pulizia trattati dalla ditta, quindi non si tratta di un numero di call center.
    dipende
  • vesponethebest
    Folletto da Milano
    opinione inserita da vesponethebest il 02/03/2020
    Credo da parte mia che sia inutile rispondere a questo numero di call center della Folletto che chiama dalla zona di Milano da come si intuisce dal prefisso. A me hanno chiamato qualche volta dal telefono di casa chiedendomi se avevamo bisogno di un nuovo aspirapolvere Folletto e gentilmente ho sempre declinato l'offerta. Usano la tattica di chiamare sempre negli orari meno opportuni e purtroppo non c'è assoluta possibilità di metterli in lista nera. Vorrei precisare poi che a casa abbiamo tuttora un aspirapolvere Folletto e perfettamente funzionante.
    se serve il Folletto
    tutto il resto