• 11 persone su 13 non lo consigliano
13 Opinioni per Numero 0283595129
  • gaia1
    Eccessivo numero di telefonate
    opinione inserita da Anonimo il 19/01/2020
    Se un numero mi fa troppe chiamate mi risulta eccessivo, è un modo di fare che non penso sia tanto corretto e gentile nei confronti di chi, come me, si trova costretta a rispondere a telefonate verso le quali ha sempre palesato un disinteresse tangibile e chiarissimo. Per me un numero che fa cosi' è da bloccare. Difatti ho fatto proprio cosi' e l'ho messo nella lista dei bloccati, il mio smatphone mi permette di farlo con una semplice e veloce mossa. Da allora non mi ha più potuta richiamare per fortuna.
    niente
    non amo le troppe chiamate
  • allen88
    il fotovoltaico
    opinione inserita da allen88 il 19/12/2019
    Sono stata contattata telefonicamente dal seguente numero di telefono lo 0283595129 ed era il servizio di pannelli fotovoltaici e per quanto apprezzi tantissimo questo servizio e ne sono entusiasta per quello che riescono a fare, purtroppo non rientrava nei miei interessi perchè la mia abitazione non è fornita di un potenziale spazio per collocarli e poi ci sono altre problematiche che non sto qui ad elencare, ma comunque credo sia un servizio altamente interessante.
    non so
    Fotovoltaico
    opinione inserita da Anonimo il 10/12/2019
    Non mi interessa avere informazioni sulle offerte per il fotovoltaico perché tanto non ho intenzione di installare pannelli solari sul tetto di casa mia. Poi non potrei manco decidere solo io visto che sto in un condominio... Il numero è stato un pochino insistente nei miei confronti e così, una volta chiusa la conversazione, ho preferito bloccarlo per non essere richiamata più. La mia valutazione finale è negativa perché non ho gradito la telefonata non essendo interessata alle offerte ed alle informazioni.
    Non mi interessa
  • almond88
    fotovoltaico
    opinione inserita da almond88 il 10/12/2019
    Questo numero di telefono, lo 0283595129 mi ha contattato per conto di una compagnia che si interessa di installazioni di pannelli fotovoltaici. Anche se molto propensa a questa nuova alternativa green e spero che ci siano molte più installazioni, purtroppo nel mio caso non è stato di mio interesse saperne ulteriormente. I centralinisti inoltre sono stati molto cortesi e non mi hanno fatto alcuna pressione, per questo lascio una recensione per lo più neutra.
  • mufy
    Numero
    opinione inserita da mufy il 29/10/2019
    Problemi con call center beh io ne ho un bel po' se io voglio farmi un'offerta ok ma se non me la voglio fare non lo dovevete dire che non è positivo... Ovviamente è negativo perché il senso.. che ti chiamono e sono ineducati mi sembra scorretto.. Ma delle soluzioni ci sono io ho messo tutti questi numeri nella lista nera la mia famiglia era stanca quanto me chiamano fino a 16 volte al giorno non mi apte corretto. infatti io ai mie amici e ai miei parenti ho fatto bloccare i nuemri e metterli nella lista nera io ho fatto così... mi trovo bene .
    Maleducati
  • matteo82
    Pubblicità aggressiva
    opinione inserita da matteo82 il 26/02/2019
    Questo numero corrisponde ad un call center di Milano, che chiama per conto di una ditta di impianti fotovoltaici, di solito al telefono parla una voce femminile, non sono scortesi e neppure maleducati, si può dire che fanno il loro lavoro, ma per chi riceve un continuo bombardamento di telefonate da vari call center può diventare una persecuzione, per questa ragione consiglio di non rispondere o inserire il numero nella black list in caso di telefonate insistenti.
    non saprei
    molesto
  • stic
    Fotovoltaico
    opinione inserita da Anonimo il 28/08/2018
    Sul mio numero di telefono ho ricevuto alcune telefonate da parte di questo numero, il loro scopo era quello di propormi delle offerte di tipo commerciali che riguardavano il fotovoltaico. Mi hanno parlato dei costi ed io non ho trovato l'offerta vantaggiosa, secondo me posso muovermi da solo in altre direzioni per trovare qualcosa di meglio rispetto all'offerta fattami. Per questo non ho accettato e ho deciso di lasciare un giudizio finale negativo.
    non ho visto vera convenienza
  • vesponethebest
    Offerte commerciali per il fotovoltaico
    opinione inserita da vesponethebest il 19/08/2018
    Fino a qualche mese fa, quando avevo il vecchio numero di cellulare, sono stato contattato alcune volte da questo numero di telefono il cui scopo era quello di proporre al diretto interessato delle offerte commerciali inerenti i pannelli fotovoltaici. Ovviamente tali offerte le ho declinate subito, anche perché io abito in un condominio e di conseguenza l'installazione di questo tipo di impianti deve essere fatta in un determinato modo. Va detto che tale numero chiama sempre negli orari meno opportuni e, a lungo andare, mi sono visto costretto a metterlo nella black list per non avere più niente a che fare con loro.
    pochi
    tantissimi
  • eddina
    Non mi interessa molto
    opinione inserita da Anonimo il 05/08/2018
    Non mi interessano le offerte commerciali sul fotovoltaico. Tanto non sono nemmeno io che mi occupo di ste cose in casa mia quindi evito di perdere tempo al telefono a sentire cose verso cui non ho intenzione di avere approfondimenti. Inoltre non volendo ricevere future altre chiamate ho deciso di metterlo in black list, facendo cosi' non mi potranno più richiamare. Numero che ovviamente valuto negativamente. La mia idea sulle chiamate commerciali è negativa ogni giorni di più.
    non sono cose che mi interessano
    Non me ne occupo.
    opinione inserita da Anonimo il 04/08/2018
    Numero che mi ha chiamata per offerte sul fotovoltaico. Non mi occupo di queste cose e quindi non aveva senso per me stare al telefono a perdere e a far perdere tempo. Cosi' ho riagganciato e bloccato il numero. L'ho messo in lista nera da dove è del tutto impedito a richiamarmi. Ovviamente questo numero è da parte mia bocciato, l'argomento non mi interessa nella maniera più assoluta perchè non me ne intendo e non voglio certo approfondire la cosa per via telefonica.
    non interessata
  • briciola
    Non voglio essere disturbato
    opinione inserita da briciola il 03/08/2018
    Allo 0283595129 che mi ha contattato per farmi offerte sul fotovoltaico ho detto in modo chiaro e inconfutabile di non azzardarsi più a chiamarmi in quanto non interessato alle loro offerte. Poi, per maggior sicurezza mia, ho anche provveduo al blocco del numero in questione che, ovviamente, è finito in black list. Ora, da li anche se mi chiama trova il mio cellulare non raggiungibile o spento. Numero a cui do un voto basso, 3 ma è un voto fin troppo alto per il tempo che mi ha fatto perdere al telefono...........
    non mi interessa!
  • festina
    Bloccato
    opinione inserita da Anonimo il 03/08/2018
    Questo numero l'ho bloccato, mi parlava di fotovoltaico ed altre cose sicuramente utili ma di cui non voglio parlare al telefono. Mi seccano tantissimo queste chiamate perchè partono da un discorso di tipo ecologista e rispetto della natura ma, poi, l'obiettivo è vendere prodotti e chiudere contratti. Per questo ho rifiutato ed ho anche deciso di bloccarlo perchè so già che se mi richiamano divento maleducato poichè non tollero più le insistenze telefoniche di questi numeri. Valutazione molto negativa.
    non mi interessa che mi chiamino
  • articolistafreelancer
    Proposte per il fotovoltaico
    opinione inserita da articolistafreelancer il 18/07/2018
    Da questo numero ho ricevuto numerose telefonate, con una media di una al giorno per un paio di settimane. Non sono riuscito a rispondere perché dopo due squilli la telefonata si interrompeva bruscamente. Non ho bloccato il numero sperando di rispondere per scoprire chi c'era all'altro capo e dopo la ventesima telefonata risolvo il problema (capire chi mi stava chiamando con tanta insistenza). È il solito call center che tenta di affibbiarmi un servizio che non ho richiesto, nello specifico l'adesione al fotovoltaico per risparmiare sui consumi elettrici. Proposta interessante, ma non avendo mai fatto richiesta resto basito sulla scelta di contattarmi. Inutile dire che è il solito metodo che utilizza numeri telefonici di utenti inconsapevoli. Per questi motivi dopo aver declinato l'offerta ho bloccato il contatto telefonico che mi era arrivato sul cellulare.
    proposta non richiesta