• 4 persone su 6 non lo consigliano
6 Opinioni per Numero 0283595830
  • luca2003
    Non parlava nessuno all'inizio
    opinione inserita da luca2003 il 30/06/2020
    Sono stato contattato mentre ero al lavoro da questo numero di telefono, e devo dire che l'esperienza è stata alquanto strana. Appena ho risposto dicendo pronto dall'altra parte hanno immediatamente attaccato. Io inizialmente non ero infastidito, essi hanno richiamato e quando ho risposto dicendo nuovamente pronto sono stati in silenzio.a questo punto attaccato nuovamente mi hanno richiamato e hanno cominciato a parlare, e si trattava di una donna che mi proponeva un'offerta per il trading online, immediatamente rifiutata
    offerta di trading online per chi interessato
    persone insistenti
  • clio55
    Gentili
    opinione inserita da Anonimo il 04/12/2019
    Da questo numero mi hanno chiamata e sono stati gentili con me, offrendomi tutte le spiegazioni del caso che avevo richiesto. Si tratta di un numero che chiama solo se si richiedono informazioni tramite apposito sito internet. Perlomeno con me è andata così. Ho deciso di lasciare una valutazione positiva perché non ho trovato problemi e con me l'operatore telefonico è stato disponibile, gentile e per nulla insistente ... Finalmente un numero che non devo bloccare.
    Gentilezza
  • festina
    Silenzio
    opinione inserita da Anonimo il 06/11/2019
    Questo numero mi ha telefonato alcune volte prima che lo bloccassi. Si sono trattate sempre di telefonate mute e silenziose . Mi riferisco al fatto che, ogni volta che ho risposto al telefono , non ho mai conferito di alcuno. Le chiamate erano totalmente mute e poi cadeva la linea. Penso che bloccare il numero sia stata una cosa giusta, non avevo altre opzioni da cui attingere per far finire questa cosa qui. Ovviamente il numero in questione io lo boccio del tutto e lo valuto molto negativamente .
    Niente di niente
    Solo telefonate mute
    Muto.
    opinione inserita da Anonimo il 02/11/2019
    Altro numero muto. Mi hanno chiamata una sola volta ma non si sentiva niente. Non c'erano manco rumori di sottofondo, solo il classico rumore del silenzio di quando, dall'altra parte del telefono, non vi è nessuno. Ho atteso e perso qualche minuto, poi ho deciso di riagganciare. Se mi richiameranno e si ripeterà questa situazione lo metterò in lista nera. Per ora, comunque, la mia valutazione non può che essere negativa visto che ho solo perso del tempo a rispondere alla loro telefonata.
    muta come chiamata
  • mufy
    Numero
    opinione inserita da mufy il 23/10/2019
    Mi trovo male con tutti call center ogni giorno a me e mia mamma mia sorella a mio papà chiamano sempre insistenti maleducati e antipatici non sanno dialogare io se loro sanno dialogare ok ma altrimenti li metto nella lista nera modo molto efficace per non farli chiamare più arriverà solamente nella notifica vi assicuro che non ve ne pentirete lo consigliato a tutti basta bloccare il numero e fare aggiungi alla lista nera sarà un gioco da ragazzi..
    Ineducati
  • vesponethebest
    Da Altroconsumo
    opinione inserita da vesponethebest il 03/10/2019
    Avendo dato i miei dati sul sito di Altroconsumo per usufruire di un determinato servizio, sono stato ricontattato da questo numero che chiama presumibilmente dalla zona di Milano. Mi hanno spiegato un po' di cose e sono stati abbastanza precisi ed esaurienti in tutto ciò. Non è affatto un numero molesto, in quanto chiama soltanto se uno richiede il servizio, però non sono molto sicuro di consigliarlo, perché non so se poi riescono ad evadere effettivamente la richiesta, il giudizio è medio.
    non è molesto
    non so se riesce ad evadere il servizio