• aggressività
12 Opinioni per Numero 0283905047
  • mufy
    Numero
    opinione inserita da mufy il 17/08/2019
    Sono sta ca dei call center chiamano sempre ininterrottamente loro lavorano e questo non lo si mette in dubbio però dai non mi pare molto corretto insistere e soprattutto essere maleducati. Ma dai dove siamo arrivati. Io sono rimasta senza parole. Veramente molto scioccata. La maleducazione non la tollerò. Spero che a voi non vi sia capitato mai ma se per puro caso vi è capitato basta bloccare questo numero e metterlo nella lista nera. Come ho fatto io.
    Maleducati
  • spencer4
    opinione inserita da spencer4 il 28/02/2019
    Il numero qui sopra indicato e cioè lo 0283905047 è un numero che chiama per effettuare il recupero crediti. Non essendo io in posizione debitoria verso alcun istituto ho fatto presente la cosa al mio interlocutore che ha subito risposto in maniera garbata e ha riagganciato. Sinceramente non so se avessero sbagliato numero oppure fanno chiamate random per vedere chi gli fornisce dei dati di cui possono usufruire, fatto sta che non ho gradito la chiamata
    Chiamano chiunque
  • festina
    Recupero crediti.
    opinione inserita da festina il 01/01/2019
    Non avendo, da parte mia, debiti verso terzi non ho ben compreso il perchè di questa chiamata. Comunque ho riagganciato e non sono più stato richiamato, segno che probabilmente avevano sbagliato. Non gli porto rancore ma non ho gradito quanto successo, per questo motivo la mia valutazione finale deve tenere conto di questo aspetto e, quindi, alla fine è di tipo negativo. Bocciato perchè hanno sicuramente sbagliato a chiamare me.....................
    hanno sicuramente sbagliato.
    Recupero crediti.
    opinione inserita da Anonimo il 04/12/2018
    Se vi chiama questo numero sappiate che, con tutta probabilità lo fa perchè si occupa di recupero crediti. Saprete poi voi singolarmente se vi chiama a ragione oppure no. Io non ho interesse verso queste cose quindi ho preferito bloccarlo e metterlo in lista nera. Non amo essere cercata al telefono specie da numeri che non conosco o che non sono presenti in rubrica. In tal senso la lista nera mi aiuta molto a scremare i potenziali seccatori. Valutazione negativa.
    non interessata
    opinione inserita da Franca Cira il 04/12/2018
    Non ho voluto dar molta corda a questo numero, infatti con me il recupero crediti ci azzecca poco visto che non ho debiti verso nessuno.................................... Anzi semmai vanto dei crediti perchè sono troppa buona ma lasciamo perdere. Comunque questo numero l'ho bloccato. Cosi' non mi può più insolentire. Esperienza personale negativa. Se non mi chiamava avrei preferito, lascio una valutazione del tutto negativa sinceramente..........................
    tutto
  • clio55
    opinione inserita da clio55 il 03/12/2018
    Numero che si occupa di recupero crediti............................................................................ Non ne ho bisogno quindi no ritenuto inutile la telefonata che ho ricevuto. Già da tempo questo numero l'ho messo quindi in lista nera onde evitare che mi richiamasse, cosa da me non affatto gradita nè tollerata. Sono molto stufa di ricevere chiamate da numeri a me ignoti e do con molta sicurezza una valutazione negativa...................
    non interessata
  • matteo82
    Finanziaria
    opinione inserita da matteo82 il 25/11/2018
    Questo numero appartiene a un call center di Milano che tratta la gestioni di clienti che hanno in corso delle pratiche con una finanziaria che si occupa di questioni inerenti al denaro. A volte è possibile come nel mio caso essere contattati per errore, ad ogni modo non avendo mai avuto rapporti con questa ditta ho capito subito che si era trattato di uno sbaglio e non sono più stato contattato, dopo l' errore si sono scusati dicendo che il mio numero era simile a quello di un loro cliente.
    per me nessuno
    disturbo
  • luc81
    opinione inserita da luc81 il 21/11/2018
    Questo numero mi sta tartassando di telefonate da mesi ormai. Continuano a dirmi di essere del recupero crediti e a propinarmi la loro filippica insensata. Ho discusso in maniera accesa con chi mi parlava dall'altro lato proprio l'altro giorno e spero di essere stata più che chiara sulla mia posizione e sul fatto che prenderò provvedimenti nei loro confronti. Non ho nessun debito e non voglio essere disturbata per cose inutile e inesistenti. Mi chiedo come facciano ancora a stare in piedi certe compagnie
    Inutili
  • xroswars
    N,0283905047.
    opinione inserita da xroswars il 19/11/2018
    0283905047 è un altro numero telefonico recupero crediti, che vi farà squillare il cellulare in maniera davvero fin troppo estenuante. Personalmente ho bloccato il numero perché troppo insistente, trovo il tutto seccante soprattutto ad orari in cui preferirei esser lasciato in pace. D'altronde se si risponde non riescono a dare una spiegazione valida alla loro chiamata: personalmente sono rimasto totalmente seccato da numeri che chiamano a caso senza dare spiegazioni e motivazioni.
    Inutile
  • noe87
    opinione inserita da noe87 il 16/11/2018
    Questo numero 0283905047 è un numero con prefisso di Milano che mi ha chiamato un paio di volte in settimana. Alla prima gli ho dato retta visto il modo in cui si pongono facendoti pensare che sia qualcosa di serio poi avendo capito di cosa si trattasse e cioè di recupero crediti ho subito bloccato l'operatore dicendogli che aveva sbagliato numero e qui la telefonata è finita. Alla seconda chiamata ho subito detto che avevano sbagliato ma hanno continuato ad insistere quindi ho messo il numero nella black list
    Tutto
  • vesponethebest
    Da Milano per recuperare crediti
    opinione inserita da vesponethebest il 13/11/2018
    E' un numero piuttosto insistente questo call center che chiama da Milano. Una volta che la persona interessata risponde, come d'altronde è successo a me, dall'altra parte si mettono a dire che c'è un recupero crediti in corso. In tutte queste circostanze ho sempre detto che non ho nessun tipo di debito e che non c'è niente da recuperare per ciò che riguarda, ma hanno continuato a chiamare, almeno sino a quando non ho deciso di mettere tale numero nelle telefonate da black list. Posso dare un giudizio altamente negativo a riguardo.
  • exodus
    Recupero credito
    opinione inserita da exodus il 09/11/2018
    Ecco un altro numero a cui dovete fare attenzione, chiamano in continuazione, a qualsiasi ora, è un numero di Milano, e pensavo fossero i soliti call center, invece chiedono informazioni personali sullo stipendio e sulla cessione del quinto per far fronte a pagamenti, mutui e prestiti. Arroganti e poco inclini al rapporto con il pubblico. Mi dispiace ma per telefono non si possono chiedere questi dati sensibili, spesso le chiamate sono anche registrate.