• 12 persone su 14 non lo consigliano
14 Opinioni per Numero 0287176057
  • michela73
    Vodafone, addio
    opinione inserita da michela73 il 04/03/2020
    Ormai da qualche anno ho abbandonato il famoso operatore telefonico Vodafone a favore di un altro meno costoso.. Da allora ho ricevuto numerose telefonate per rientrare fra i loro clienti. La piu' recente dal numero 02 87186057, call center che chiama da Milano che, sempre per conto di Vodafone, offrono tariffe ottime e vantaggiose offerte. Non essendo interessata ho chiuso la comunicazione e bloccato il numero perchè hanno la pessima abitudine di chiamare la sera quando mi rilasso.
    fastidio
  • allen88
    vodafone offerte
    opinione inserita da allen88 il 22/12/2019
    Sono stata contattata telefonicamente dal seguente numero di telefono lo 0287176057 e posso dire che era un centralino della Vodafone. Mi hanno chiamato per tenermi informata delle promozioni e nuovi piani tariffari. Ma non ho avuto alcun modo di dialogare ulteriormente con loro perchè non ne avevo un minimo interesse, inoltre non intendo essere loro cliente e questo penso debbano saprerlo bene siccome spiegato miriadi di volte! non capisco.......
    mha
  • almond88
    la vodafone
    opinione inserita da almond88 il 11/12/2019
    Sono un vecchio cliente Vodafone e puntualmente ho ricevuto telefonate da questo numero di telefono che mi proponevano nuove offerte. Non capisco perchè mi chiamano se io già sono loro cliente, ma soprattutto queste offerte riguardano solo i nuovi iscritti. Per quelli che fanno già parte della medesima compagnia non c'è nessuna novità in giro. Mi ha dato fastidio soprattutto che mi hanno chiesto se conoscessi qualcuno a cui poteva interessare l' offerta.
    Numero insistente
    opinione inserita da Rita Malizia il 01/12/2019
    Il numero 0287176057 appartiene ad un call center che vuole truffarti con offerte Vodafone; gli operatori vogliono a tutti i costi fare dei contratti telefonici; chiamano circa 2 volte al giorno e propongono offerte per la telefonia fissa. Attenzione: è una truffa. Sinceramente a me non interessa vogliono tutti i costi che faccio un contratto e gli operatori sono molto insistenti e anche fastidiosi, direi altamente maleducati. La Vodafne tra l'altro, non mi è mai piaciuta come compagnia.
    Insistenza
  • yami
    opinione inserita da yami il 14/04/2019
    Tempo fa mi hanno telefonato dal numero 0287176057,un operatore di un call center della vodafone mi disse che mi avevano selezionato per usufruire di un offerta esclusiva dai numerosi vantaggi se ne avrei approfittato subito. Posso dire non mi sono mai fidato chi ti fa queste "incredibili" offerte perché secondo me c'è qualcosa che non quadra,pertanto ho rifiutato anche perché non ero realmente interessato. Secondo me è bene diffidare sempre di queste offerte e di informarsi per conto proprio
    Vedi opinione
    Vedi opinione
  • stic
    opinione inserita da Anonimo il 08/09/2018
    Si tratta di un numero che fa offerte commerciali per la telefonia, nello specifico per la Vodafone. Non ho avuto tempo da dedicare alla signora che mi ha chiamato poichè non sono molto favorevole a questo tipo di chiamate. Sono fastidiose, almeno per me, e poi non le trovo mai veramente convenienti. Più di una volta a distanza di poche ore mi hanno detto cose opposte quindi non mi fido più, mi dispiace. Valutazione non positiva...................
    non ho fiducia
  • vesponethebest
    Direttamente da Vodafone
    opinione inserita da vesponethebest il 18/08/2018
    Si tratta di un call center che chiama per conto della Vodafone a tutte le ore inimmaginabili e anche con molta aggressività. Ho sin da subito provveduto a blocccarlo e nonostante ciò mi arrivavano sempre e comunque notifiche di chiamate dal numero in questione. Credo sia inutile rispondergli, è soltanto una perdita di tempo, considerando anche il pessimo servizio che detto numero possa fornire. Il mio parere su di esso è sicuramente negativo ed è assolutamente da evitare.
  • eddina
    Vodafone.
    opinione inserita da Anonimo il 05/08/2018
    Ho ricevuto una chiamata da parte di questo numero e la persona al telefono parlava un italiano strano, ho capito subito che si trattava di uno straniero ed appena ha nominato Vodafone ho messo giù la linea. Non ho nulla contro questa azienda ma non voglio sentire offerte commerciali sul mio telefono, specie se tanto già so che non le accetterò. Per questa ragione ho preferito bloccare il numero e metterlo in lista nera senza ulteriori esitazioni. Non contenta di ricevere chiamate commerciali, vorrei che finissero tutti i call center di chiamarmi.........
    non mi interessa sapere le offerte
    opinione inserita da Anonimo il 04/08/2018
    Numero che fa offerte per Vodafone. A me tutto ciò non interessa, quindi ho preferito bloccarlo subito dopo la fine della prima e unica chiamata fattami. Non amo questo sistema, io se voglio informazioni mi so muovere da sola senza il disturbo di ricevere chiamate da estranei sul mio numero privato e personale. La mia esperienza la posso identificare come negativa e pertanto lascio una valutazione che, anch'essa, è negativa ovviamente. Lo boccio senza dubbio.
    non è interessante per me
    La Vodafone
    opinione inserita da Anonimo il 04/08/2018
    Numero che mi ha chiamata ed era per conto di Vodafone. Non ho voluto approfondire niente, infatti sono abbonata ad un'altra azienda e sto bene con essa. La chiamata è stata un pò noiosa, io poi non voglio assolutamente ricevere telefonate commerciali che proprio aborro. Non posso promuoverlo, mi sono annoiata veramente tanto con questa telefonata e per questo ho messo il numero nella lista nera cosi' non mi può più tediare in alcun modo. Valutazione che non è positiva.
    non interessata
  • clio55
    Cade linea
    opinione inserita da Anonimo il 03/08/2018
    Devo proprio dire che questo numero mi ha stufata, mi ha chiamato almeno quattro volte nelle ultime settimane e quando ho provato a rispondere loro la linea è sempre incredibilmente caduta. Non so come mai ma questo modus operandi a me non piace. Di sicuro se mi richiameranno e riuscirò a parlarci glielo farò notare e, subito dopo, sarò io a mettere giù la linea e pazienza se passerò per cafona non me ne importa proprio nulla. Questo numero merita, da parte mia, una sonora bocciatura!!!!!!!!
    ma cade la linea sempre!!!
  • briciola
    Bocciato
    opinione inserita da briciola il 03/08/2018
    Lo 0287176057 lo boccio come numero, mi hanno chiamato per farmi offerte riguardanti Vodafone, io non ho voluto accettarle perchè non sono una persona incline ad accettare offerte per via telefonica. Dal momento che ho riscontrato molta insistenza mi sono visto costretto a bloccare il numero che, pertanto, ho messo in lista nera. Ora non mi può più disturbare. Come voto globale gli do 1, come il numero di chiamate che mi ha potuto fare prima che lo disinnescassi.
    non mi interessa!
  • festina
    opinione inserita da Anonimo il 03/08/2018
    Numero che chiama per parlare con potenziali clienti per fare offerte inerenti la Vodafone, io che non sono interessato metto giù la linea quando accade che vengo disturbato, non dico chiamato ma disturbato perchè a me le telefonate commerciali disturbano sempre e comunque. Proprio per questa ragione questo numero qui lo valuto in maniera totalmente negativa e non escluso, in caso di altre chiamate, persino di arrivare alla decisione di bloccarlo in modo definitivo per evitare altre scocciature di cui non ho alcun bisogno...................
    telefonata che mi scoccia
  • monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 31/07/2018
    Ho continuo a ricevere chiamate da questo numero più volte. Fanno squillare il telefono parecchie volte prima de desistere per cui alla fine cedi anche se sai già chi è . La prima volta che ho trovato le chiamate non risposte ho chiamato io e risponde una voce maschile che dice buongiorno e poi più nulla, al terzo tentativo la voce dice che ti chiamano da Tirana per Vodafone e lachiamata si chiude. Quando poi rispondi tu per dirgli di smetterla ti dicono che dato che sei già cliente per internet ti fanno un'altra offerta, se dici di no insistono un po' e poi chiudono. Dopo un paio di settimane ti richiamano ancora come se non avessi già detto di no.
    Insistenti