• aggressività
2 Opinioni per Numero 0287178655
  • pescatore10
    Numerazione 0287178655
    opinione inserita da pescatore10 il 21/11/2020
    In più occasioni sono stato contattato da questa numerazione telefonica e spesso si trattava di telefonate volte ad abbonarsi a compagnie telefoniche ed in taluni casi a piattaforme di trading online. In molti casi le telefonate avvenivano nelle fasce pomeridiane tra le 16 e le 22 e sempre da call center collocati all'estero. Nonostante la richiesta di non essere più contattati, sono stato sistematicamente ignorato ed hanno continuato a tempesta armi di telefonate. Consiglio vivamente di non rispondere a questa numerazione telefonica oppure di procedere al blocco delle telefonate utilizzando la funzione presente sul proprio dispositivo mobile o in alternativa , nel caso dovessero chiamarvi a casa su numerazione fissa , bloccando la numerazione con il proprio operatore telefonico
    Tuttu
    Alcuno
  • vesponethebest
    Riattaccano subito
    opinione inserita da vesponethebest il 20/10/2020
    Ieri ancora una volta mi ha chiamato un call center, questo è infatti di Milano e su internet viene definito come un telemarketing non richiesto o comunque una chiamata indesiderata. Nel mio caso ho provato a rispondere per vedere come andasse a finire. E' successo pure di peggio, infatti hanno riattaccato subito. Un fatto che mi ha subito indotto a mettere il numero in questione in lista nera per non essere più richiamato, posso dare un giudizio estremamente negativo a riguardo.
    inutile