• 21 persone su 21 non lo consigliano
21 Opinioni per Numero 0294750133
  • gaia1
    Blocco
    opinione inserita da Anonimo il 26/01/2020
    Dopo essere stata chiamata da questo numero ho preferito cliccare su blocca per evitare di ricevere altre chiamate. Ho agito cosi' perchè non mi piace ricevere chiamate da numeri a me ignoti o che vogliono farmi proposte commerciali o economiche. Pertanto il mio blocco ritengo sia più che giustificato insomma... Come ho già avuto modo di dire penso che, a breve giro di posta, mi iscriverò al registro delle pubbliche opposizioni cosi' mi sfilerò dal giochino delle chiamate non gradite.
    non mi interessa
  • spencer4
    Bloccato
    opinione inserita da spencer4 il 03/10/2019
    Come da titolo è chiara la mia posizione nei confronti di questo numero 0294750133 che è finito subito a far parte della mia lista nera. Non rispondo più alla prima chiamata a questi numeri con prefisso 02 soprattutto se si tratta di telefonate che ricevo sul mio numero privato e non su quello di lavoro dove sono abituato a ricevere chiamate da numero con il prefisso di Milano. Ho quindi assunto la politica di bloccare i seguenti numeri e liberarmi dalle decine di chiamate giornaliere
    tutto
  • luc81
    Non so
    opinione inserita da luc81 il 05/09/2019
    Non so a cosa collegare questo numero di telefono ossia questo 0294750133 che mi ha chiamato diverse volte nel corso della stessa giornata. Ho risposto soltanto due volte ma in entrambe le occasioni non sentivo nulla se non un mutismo senza senso che non mi faceva concludere nulla. Di conseguenza ho bloccato il numero anche perchè ho poi visionato in rete che si trattava di uno dei classici call center e che anche altri hanno avuto la mia stessa esperienza
    tutto
  • noe87
    Muto
    opinione inserita da noe87 il 21/08/2019
    Questo numero con il prefisso 02 ossia il numero 0294750133 è un numero che mi ha chiamato davvero troppe volte. Ho risposto una sola volta per disperazione perchè continuavano a chiamare nonostante rifiutassi la telefonata e quando ho risposto non si sentiva nulla quindi ho riagganciato e ho bloccato il numero liberandomene definitivamente. Non so nemmeno perchè continuino a chiamarmi questi numeri ma sono più che intenzionata a bloccarli tutti così da non avere più queste scocciature che non servono a nulla visto che poi non rispondono nemmeno
    Si
  • allen88
    silenzio
    opinione inserita da allen88 il 17/07/2019
    Soliti numeri che chiamo vuoti, perchè dopo aver risposto non si sente niente e stai li al telefono a ripetere chi sia. Purtroppo sono stata richiamata un' altro paio di volte e poi basta. Intuisco che sia un call center, ma comunque non si sentiva nessuna voce e nessun indizio per capire di cosa si trattasse. Sinceramente non lo consiglio questo numero e non lo reputo molto interessante dal momento che non saprei nemmeno io come classificarlo...
    si
  • almond88
    non lo so
    opinione inserita da almond88 il 25/06/2019
    Numero che mi ha telefonato e non sono riuscita a capire di chi si trattasse. Non ho udito nessuna voce dall' altra parte del telefono e quindi ho riagganciato subito. Sinceramente non mi andava che mi avrebbero richiamata ed ho provveduto a bloccare il numero perchè già avevo capito che era un call center inerente a marketing telefonico. Infatti, dopo una piccola ricerca ho capito che il problema della telefonata muta non era un caso isolato. Sconsiglio.
    si
  • stic
    Anche qui non sento niente
    opinione inserita da Anonimo il 04/09/2018
    Pure questo numero mi chiama, io per educazione gli rispondo, ma mi accorgo quasi subito che dall'altra parte della cornetta non vi è nessuno. Non si sente la voce, non si sentono rumori, niente di niente. Modo di fare un pò ambiguo o no? Io dico di si ed infatti alla lunga mi sono stancato ed ho bloccato direttamente il numero che ho messo in lista nera. Va da se che il mio giudizio finale sia negativo sotto tutti i punti di vista......................
    nessuno parla se rispondo
  • festina
    Numero che non parla.
    opinione inserita da Anonimo il 14/07/2018
    Anche questo qui è stato un numero che non mi ha fatto piacere che mi chiamasse. Dico questo in quanto, quando ho risposto, ho notato che non vi fosse nessuno a parlarmi ma ho solo sentito dei fruscii e poi è caduta la linea. Non è un modo di fare che mi sento di giustificare specie dopo aver letto le opinioni di altri utenti a cui è successa la stessa cosa. Non posso che dare anche io una valutazione del tutto negativa a questo numero qui............
    nessuno parla e la linea cade
    opinione inserita da Anonimo il 01/05/2018
    Questo numero mi ha disturbata parecchie volte e, quando gli ho risposto, sono sempre state chiamate silenti nel senso che nessuno mi ha detto qualcosa. Cosi', stufa di questo maleducato modo di fare, ho bloccato il numero inserendolo nella lista nera dei contatti indesiderati da dove, finalmente, n...
    non parlano
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 28/07/2017
    Spesso mi capita di ricevere telefonate mute, a volte qualcuno può sbagliare e penso sia normale che accada. Quando però la cosa accade per tante volte ed il numero che appare sul display è sempre il medesimo, beh allora non penso più sia un errore ma un modo di fare strano. A quel punto io blocco i...
    non si chiama per poi mettere giù
    opinione inserita da Anonimo il 08/06/2017
    Se rispondete alle telefonate di questo numero ma dalla altra parte sono muti state sereni. Pare infatti che questa cosa accada a tanti. Non a me che evito proprio di rispondere ai numeri di tipo commerciale.
    non interessata
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 06/06/2017
    Ho avuto brutte esperienze provenienti da questo numero. Infatti la maggior parte delle volte decidevo di non rispondere. Ma ogniqualvolta rispondevo , dall'altra parte non si sentiva completamente nulla.
    Non ancora trovati
    Inutile
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 20/05/2017
    Ho risposto più volte a questo numero di telefono ma ogni volta succede sempre la stessa cosa e cioè che nessuno si decida a rispondere. Questo loro comportamento non è affatto professionale e quindi nel momento in cui mi chiama adesso continuo a rifiutare la chiamata perché tanto non parla mai ness...
    Nulla per me
    Non parla nessuno.
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 16/05/2017
    Mi chiamano molto spesso anche di notte, ma dall'altra parte c'è un silenzio muro del tutto. Non ne posso più di ricevere queste telefonate, almeno vorrei sapere di chi si tratta.
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 11/04/2017
    Ogni volta che rispondo a questo numero iniziano a pubblicizzare vari prodotti e servizi di compagnie telefoniche o di energia. Da evitare!
    Pubblicità
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 07/04/2017
    Non è da me rifiutare le chiamate, ma quando vedo il numero 0294750133 mi dimostro subito ostile. Quel numero appartiene ad un call center che mi disturba senza alcun motivo valido.
    aggressione impressionante
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 07/04/2017
    Numero di Milano, ma di cui non ho ancora capito l'utilità, visto che una volta risposto dall'altra parte non si sente nulla. Bah, io certe persone non le capisco proprio... se volete perdere tempo, non fatelo perdere anche a me
    almeno non parlano
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 06/04/2017
    Non è il solito call center che propone servizi, ma bensì un numero che fa chiamate mute dalla zona di Milano. Bisogna assolutamente metterlo nella lista nera delle chiamate.
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 06/04/2017
    Numero che chiama diverse volte al giorno, anche ore pasti ed una volta alzata la cornetta riattaccano! Davvero molesto
    per me no
    molesto
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 05/04/2017
    Chiamata praticamente muta senza neanche rumori di fondo, non riesco proprio a capire.
    non per me
    chiamata muta
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 04/04/2017
    Chiamano, rispondo, ma nessuno parla. Le chiamate sono numerose, sono stato costretto a bloccare questo numero di Milano per evitare scocciatura.
    Numerose le chiamate