• 21 persone su 22 non lo consigliano
22 Opinioni per Numero 0294752303
  • spencer4
    insistenti
    opinione inserita da spencer4 il 21/11/2019
    Il numero 0294752303 mi ha tratto in inganno alla prima chiamata che mi ha fatto. Lavorando spesso per il mio lavoro con degli uffici che sono nella zona di Milano, quando ho visto questo numero apparire sul display del mio cellulare di lavoro ho pensato che si trattasse per l'appunto i una chiamata di lavoro ed invece non è stato così in quanto al mio "pronto" mi sono sentito dire che mi chiamavano per il gas e la luce e che mi volevano parlare delle promozioni
  • luc81
    Bloccato
    opinione inserita da luc81 il 17/10/2019
    Ho bloccato anche quest'altro numero 0294752303 che è un numero classico di call center che chiama a tutte le ore e con molta insistenza mostrando tutta l'aggressività che caratterizza i numeri di call center che operano tutti nello stesso identico modo. Il servizio che offrono è davvero scadente e non ha nessun vantaggio se non solo svantaggi. L'utilità delle chiamate è per questo nulla e non vedo perchè continuare a riceverne e non bloccare i numeri inserendoli in lista nera
  • noe87
    Telefonia
    opinione inserita da noe87 il 16/10/2019
    Ho ricevuto da parte di questo numero 0294752303 una serie di telefonate tutte fatte più o meno allo stesso orario che io definirei improponibile in quanto sono sempre state fatte intorno alle due del pomeriggio che non mi sembra un'orario consono a cui chiamare a casa delle persone. Fatto sta che ho risposto alla prima delle telefonate e non mi interessa nulla di quello che mi veniva detto perciò ho riagganciato. Le telefonate sono continuate ma non ho risposto anzi ho bloccato il numero
  • allen88
    che noia
    opinione inserita da allen88 il 16/09/2019
    Sono stata chiamata da questo numero ed era una noia totale, troppe domande e monologhi senza fine. Hanno detto di appartenere ad un servizio di telefonia fissa e mobile e che avevano da propormi delle offerte molto interessante sui piano tariffari. Non essendo interessata minimamente ho chiesto cortesemente che non era il caso di continuare a dialogare e quindi non essere nemmeno richiamata in futuro, perchè ferma della mia decisione in quanto alla telefonia.
    bho
    bho
  • almond88
    telefonia
    opinione inserita da almond88 il 07/09/2019
    Sono stata contattata telefonicamente dal seguente numero 0294752303 ed era un gestore telefonico che mi proponeva una serie di offerte la quale non avevo alquanto nessun interesse, quindi totale voglia di interagire telefonicamente e rispondere a tutte le domande che mi facevano. Ho detto di non essere ricontattata nuovamente dal momento in cui non avevo piacere a ricevere questo tipo di telefonate, e niente ora staremo a vedere davvero se non richiamano.
    dipende
  • clio55
    Lista indesiderati
    opinione inserita da Anonimo il 10/07/2019
    Ennesimo numero che ho messo in lista contatti indesiderati. L'ho fatto per via di un alto numero di chiamate che mi ha costretta a ricevere. Non mi piace l'insistenza e dovrebbe bastare un no per far smettere certe telefonate. Cosi non è a volte, quindi come in questo caso ho dovuto mettere il numero chiamante in condizioni di non disturbarmi più, il modo è stato inserirlo in black list. Mio padre ha detto che ho fatto bene, in fin dei conti se una cosa non mi interessa mica sono obbligata a doverla stare a sentire???
  • festina
    Mute
    opinione inserita da Anonimo il 10/07/2019
    Da codesto numero ho ricevuto delle telefonate mute alquanto fastidiose e molto disturbanti. Non mi ha rivolto parola nessuno. Cosi' ho deciso di smettere di rispondere loro. Poi, quando mi sono stufato, ho anche provveduto al blocco di questo numero che ho inserito in lista nera. Cosi' facendo, anche se continuano a chiamarmi, trovano il mio telefono spento...ovviamente ciò risulta solo a loro e ai numero come loro che ho bloccato. Valutazione di certo negativa da parte mia.
    non mi interessa!
  • eddina
    Non mi piace
    opinione inserita da Anonimo il 13/08/2018
    Non mi piace ricevere offerte al telefono, se poi le offerte riguardano la telefonia e le varie offerte sui contratti eccetera allora proprio mi scende la voglia di stare alla cornetta. L' ho fatto presente alla signora che mi ha chiamata e poi ho messo giù la linea. Siccome non mi ha richiamata non ho bloccato il numero, è naturale che se però mi richiamerà il numero allora lo metterò in lista nera. Comunque non posso valutarlo in modo positivo, questo perchè sono contraria a questo genere di cose, ovvero alle chiamate telefoniche commerciali.
    non mi piace ricevere queste chiamate
    opinione inserita da Anonimo il 03/04/2018
    Numero che volevano farmi offerte per la telefonia con tariffe a loro dire buone. Io non sono interessata e non ho tempo da perdere al telefono quindi, una volta capita l'antifona, ho messo giù la chiamata ed ho inserito di corsa questo numero qui nella lista dei miei contatti indesiderati da cui no...
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 06/06/2017
    Chiamano per tariffe su operatori telefonici. Non sono stati scortesi.
    Tutto
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 02/06/2017
    Il mio consiglio è quello di bloccare il numero in questione perché altrimenti sentirete il telefono squillare in continuazione.
    opinione inserita da Anonimo il 29/05/2017
    Molti lamentano il fatto di ricevere chiamate da questo numero ma mute in cui non capiscono chi sia il chiamante. Io non ho di questi problemi poichè non rispondo ai numeri che presumo esser appartenenti a call center o simili.
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 27/05/2017
    Gli operatori non sono maleducati e nemmeno insistenti. VI diranno se siete interessanti ad ascoltare qualche offerta commerciale e se direte di no vi saluteranno con estrema semplicità.
    Operatori garbati
    Un po' inutile
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 20/05/2017
    Purtroppo durante tutte le telefonate che ho ricevuto non sono mai riuscito ad identificare questo numero di telefono. Ed è per questo che non l'ho ancora bloccato proprio perché voglio conoscere di chi si tratta. Sono assolutamente deluso al momento da questo numero che consiglio di evitare perché ...
    Nulla per me
    Non fa capire cosa vogliono.
  • yami
    opinione inserita da yami il 19/05/2017
    Hanno chiamato un paio di volte senza però proferire una parola,ho chiesto chi fosse ma nessuno mi ha risposto.Dato che mi è sembrato molto strano ho bloccato il numero
    Tutti
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 16/05/2017
    Ricevo molto spesso telefonate da parte di questo numero telefonico, ma dall'altra parte nessuno parla. Mi piacerebbe sapere tanto chi è, anche se un po' queste chiamate stanno iniziando a scocciarmi.
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 06/05/2017
    Hanno chiamato ripetutamente eppure nessuno si è presentato. Da evitare dato che è solo una perdita di tempo!
    Chiamate mute, una perdita di tempo
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 03/05/2017
    non è la prima volta che chiamano ed una volta che si risponde riagganciano...francamente non comprendo l' utilità
    affatto
    nessuna utilità
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 02/05/2017
    Quando rispondo dalla telefonata fatta dal numero 0294752303 immediatamente dall'altra parte riattaccano. Più volte tale situazione incresciosa si è ripetuta. Pertanto non è mia più intenzione rispondere !
    disturbo
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 30/04/2017
    Ho ricevuto alcune chiamate da codesto numero e quando ho risposto non hanno detto beh dall'altro capo della cornetta e dopo poco hanno riagganciato. Siccome non mi piace perdere tempo ho aspettato la terza chiamata e poi li ho bloccati inserendo il numero nella black list del mio telefono cosi' ho ...
    non parlano
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 29/04/2017
    Telefonate mute di continuo ed alla fine ho deciso di bloccare il numero in questione.
  • rocry83
    opinione inserita da rocry83 il 24/04/2017
    Ho ricevuto una chiamata da questo numero, ho risposto 2 volte dicendo "Pronto" ed hanno riagganciato senza parlare.
    fanno perdere tempo a rispondere al telefono