• 6 persone su 6 non lo consigliano
6 Opinioni per Numero 0294752871
  • matteo82
    Call Center Tim
    opinione inserita da matteo82 il 08/02/2020
    Questo è il numero di un call center di Milano, che chiama per conto di Tim, per offerte commerciali relative ai prodotti della famosa azienda multinazionale di telefonia, di solito le telefonate arrivano solo ai clienti Tim, oppure a quelli che un tempo lo erano e hanno deciso di cambiare operatore, come è successo nel mio caso, l' orario in cui le telefonate arrivano maggiormente corrisponde a dopo le ore 18, oppure intorno alle ore 13, credo perché sono i momenti in cui ci sono più probabilità di trovare la gente a casa.
    insistente
  • festina
    Non accettano...
    opinione inserita da Anonimo il 05/11/2019
    Ho notato che, almeno con me, non hanno accettato il mio rifiuto verso le loro offerte. Hanno incominciato ad insistere e a cambiare il tono della voce, una mossa davvero sbagliata perché ho subito riagganciato la linea. Poi, per evitare che mi potessero richiamare in futuro, ho immediatamente posto il loro numero nella lista nera del mio smartphone. Che brutto modo di comportarsi, sono rimasto davvero basito e deluso. Ovviamente do una valutazione molto negativa .
    Nulla proprio per me
    Gli ho detto no e hanno cambiato tono..
  • clio55
    Che gran fastidio per me!
    opinione inserita da Anonimo il 02/11/2019
    Vi devo confessare che, per me, è sempre un grande fastidio quando mi squilla il telefono ed è un call center commerciale. Io non ho niente contro di loro, capisco che la gente che ci lavora deve chiudere vendite e contratti, ma io non posso accettare cose che non mi servono o di cui non mi fido. Quindi, anche se ero a disagio, ho chiuso la linea quasi subito e poi ho bloccato il numero. Mi dispiace tanto, però non voglio essere assillata e disturbata. Tanto non accetto mai niente.
    proprio no per me
    mi dispiace ma a me le offerte telefoniche proprio non servono
    Bocciato.
    opinione inserita da Anonimo il 02/11/2019
    Ennesimo numero bocciato per me. Non mi interessa relazionarmi con i call center, non amo utilizzare cosi' il mio tempo infatti. Eppure, nonostante glielo abbia detto in modo netto e chiaro, hanno insistito con telefonate non gradite. Troppe davvero per i miei gusti e per la mia scarsa pazienza. Direi che il blocco ed il viaggio nella mia lista nera sia stato del tutto guadagnato per questo call center. Ovviamente la mia esperienza personale è del tutto negativa sotto ogni punto di vista!!!
    nulla
    non per me
  • mufy
    Numero
    opinione inserita da mufy il 28/10/2019
    Che ineducati!!basta che le dici no e subito che si innervosiscono non lo trovo una cosa molto giusta ceh se io dico che non mi interessa significa che non sono interessato non ci dovrebbe essere un secondo fine. Quindi smettiamola e siamo educati. Perche non è bello essere ineducati lo trovo un atteggiamento da immaturi. Veramente vergognosi spero che anche voi li mettete nella blacklist e vi assicuro che non ve ne pentirete assolutamente. Non mi pare gesto corretto.
    Ineducati
  • vesponethebest
    Ennesimo call center da Milano
    opinione inserita da vesponethebest il 05/10/2019
    E' un call center che ha chiamato in questi giorni da Milano direttamente sul cellulare. Come sempre vorrebbero proporre offerte inerenti alla Tim, operatore con il quale non ho a che fare da diverso tempo. Si tratta di un call center veramente aggressivo in tutto e per tutto, il servizio è praticamente nullo e quindi non c'è alcuna utilità a rispondere, si perde soltanto tempo. Posso quindi dare un giudizio ampiamente negativo a riguardo e sconsiglio di rispondere, anzi, mettetelo nella lista nera.
    aggressivi