• 16 persone su 24 non lo consigliano
24 Opinioni per Numero 0377501222
  • luca862
    Call center
    opinione inserita da luca862 il 24/03/2020
    Il numero di telefono 0377501222 corrisponed a quello di un call center che chiama ripetutamente e più volte nello stesso giorno per fare offerte di vario tipo. Dato che non sono interessato ho provveduto subito a inserirlo nella lista nera del telefonino, per fortuna adesso con i dispositivi Android e Iphone è possibile bloccare una quantità infinita di numeri molesti. Purtroppo adesso si ingegnano anche a cambiare numeri in continuazione, ma probabilmente si stancheranno prima loro di me.
    Call center
  • spencer4
    Bloccato
    opinione inserita da spencer4 il 23/10/2019
    Ho bloccato questo numero 0377501222 senza nemmeno rispondere alle chiamate che mi ha fatto in quanto ho capito dall'insistenza che si trattava di chiamate provenienti da un call center. Non appena ho potuto liberarmi dei continui squilli ho deciso di bloccare il numero seduta stante così da evitare ulteriori chiamate che stavano diventando davvero troppe. Non tollero questo genere di insistenze anche perché sono sempre una persona molto cortese e garbata e voglio essere trattato nello stesso modo in cui io tratto gli altri
  • luc81
    Bloccato
    opinione inserita da luc81 il 17/09/2019
    Sarò ripetitiva ma questi numeri di call center ti portano ad esserlo. Anche questo 0377501222 è un numero di call center alle cui chiamate non ho mai risposto e a cui per giunta ho bloccato il numero utilizzando la lista nera. Non c'è utilità nel servizio che offrono in quanto le offerte non sono mai realmente conveniente e poi le chiamate sono troppe ed assillanti da mandarti al manicomio. Chi chiama è scortese e non ha voglia nemmeno di esporre le offerte quindi che non chiamasse
  • noe87
    Premium
    opinione inserita da noe87 il 11/09/2019
    Ho ricevute svariate telefonate durante questa settimana da parte di questo numero di telefono ossia lo 0377501222. Mi hanno chiamata davvero on troppa insistenza e quando poi ho realizzato che si trattava di un call center che cercava di farmi abbonare a mediaset premium mi sono alquanto alterata perchè già in altre circostanze ho richiesto l'eliminazione del mio numero dalle loro liste ma a quanto pare non l'hanno ai fatto quindi ho concluso la chiamata e ho bloccato il numero con la lista nera
  • allen88
    La mediaset
    opinione inserita da allen88 il 21/08/2019
    Mi ha telefonato il seguente numero di telefono 0377501222 ed era il centralino della Mediaset Premium. Mi hanno informato delle nuove offerte commerciali che ci sono in ballo e detto di alcune interessanti novità. Sinceramente mi ha fatto molto piacere ricevere questa telefonata perchè ho risparmiato alcune tariffe iniziali per aderire al servizio inoltre sono stati molto cordiali e gentili per rispondere ad ogni mia domanda anche ripetuta più volte.
    buono
  • almond88
    Mediaset Premium
    opinione inserita da almond88 il 08/08/2019
    Ho ricevuto delle telefonate da questo numero 0377501222 ed hanno detto di far parte di Mediaset premium ed avevano un offerta davvero imperdibile ed eccezionale fatta appositamente per me. Ho ascoltato il seguente messaggio ed ho capito che non era altro che un offerta che facevano a tanti altri utenti perchè gia ne ero a conoscenza, l' avevo letta su una pubblicità, comunque resta di fatto che non ero per niente interessata ed ho chiesto di non richiamare.
    dipende
  • clio55
    Premium
    opinione inserita da Anonimo il 01/01/2019
    Tempo fa ricevetti telefonate da questo numero specifico qui, erano tutte chiamate che avevano, come scopo finale, quello di farmi divenire cliente Mediaset Premium. Non la diventai perchè non ero interessata alla loro offerta. Tornando indietro rifarei la medesima scelta perchè non sono interessata a queste cose e mi scocciano le chiamate commerciali su questi specifici argomenti. ll numero da me venne bloccato e, ancora adesso, si trova in lista nera dove non mi può ricontattare in alcun modo. Lo valuto in maniera negativa.
    non interessata
  • festina
    Mediaset....
    opinione inserita da Anonimo il 08/10/2018
    Numero che mi fece, tempo fa, offerte telefoniche su Mediaset Premium. Non ricordo i termini dell'offerta ma ricordo che rifiuta subito e chiedi di non essere mai più ricontattata. Poi mi adoperai anche per bloccare il numero in quanto non mi fido... Cosi lo misi, con somma soddisfazione, in lista nera. E' una scelta di cui non mi pento e che spesso faccio nei confronti dei call center poichè non sono una persona interessata alle offerte telefoniche di nessun tipo........................
    non interessato alle offerte per telefono
    opinione inserita da Anonimo il 07/04/2018
    Era da un pò che non ricevere offerte per Mediaset, ho fatto presente di non essere interessata all'offerta ma ho trovato, dall'altra parte, un'insistenza davvero particolarmente fastidiosa. Per questo, a costo di passare per maleducata, ho messo giù la linea al fine di bloccare questo numero. Ora r...
    non interessata
  • yami
    opinione inserita da yami il 10/03/2018
    Questo numero appartiene ad un call center che telefona per conto di Mediaset Premium,visto che non sono un loro cliente mi hanno chiamato per propormi un abbonamento ad un prezzo minore. Però ho dovuto declinare dato che guardo poca tv e quel che vedo sono generalmente quiz che posso vedere anche g...
    Solo se interessati
    Nessuno in particolare
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 15/06/2017
    questo numero chiama per conto di Mediaset premium, gli operatori dicono subito il nome dell'azienda per cui vogliono offrirvi un pacchetto tv ad un prezzo speciale per i primi mesi. Non è un servizio aggressivo, chiamano poche volte durante la settimana e sono sempre molto gentili e cordiali, perso...
    premium
    opinione inserita da Ely Barretta il 05/06/2017
    Mediaset premium! Mi rifiuto categoricamente di pagare per vedere gli stessi programmi che posso avere gratis!
    Sconveniente
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 29/05/2017
    Chiama per proporre abbonamenti vari alle quali io sono sempre stato completamente disinteressato.
    Pochi
    Non utile
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 26/05/2017
    Un call center mi voleva proporre un abbonamento (Mediaset Premium) ; a tal proposito avevo manifestato il mio disinteresse alla prima chiamata fatta con il numero 0377501222; per le numerose chiamate ricevute, ho bloccato tale numero !
    perdita di tempo
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 21/05/2017
    Avendo un abbonamento anche con la Mediaset posso dire che ho trovato valido questo numero che cerca sempre di trovare l'offerta migliore per farvi risparmiare. Si tratta di un numero comunque che potrà dare buone soddisfazioni in quanto vi farà risparmiare qualcosa sul vostro abbonamento.
    Riesce ad essere valido per le offerte Mediaset.
    Nessuno per ora
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 20/05/2017
    Ancora chiamano per le promo Mediaset premium. Non mi interessa per nulla ma sembrano non capire affatto.m, sono davvero da bloccare una volta e per sempre.
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 05/05/2017
    Questo numero mi ha cercato per propormi un contratto per la tv a pagamento di Mediaset, non ho accettato e per evitare di essere ricontattato ho bloccato il numero inserendolo nella black list del mio telefono. Aria, non sopporto più i call center è ufficiale.
    non mi interessa grazie
  • matteo82
    opinione inserita da matteo82 il 03/05/2017
    Si tratta del numero di un Call Center di Mediaset che vende abbonamenti di pay tv.
    pubblicità aggressiva
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 29/04/2017
    Da questo call center della provincia di Lodi non arrivano molte chiamate e quando ho risposto, ho trovato un'operatrice abbastanza cortese che pubblicizzava Mediaset Premium; niente di insistente!
    Non è stata insistente, operatrice cortese
    Pubblicità
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 21/04/2017
    Chiamano dalla lombardia, probabilmente il sud milano. Offrono promozioni mediaset premium. Non particolarmente insistenti nel mio caso.
    per me no
    a me non interessa
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 20/04/2017
    Call center che chiama per conto di Mediaset e che non trovo per niente utile, sebbene meno molesto di altri. Va ignorato.
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 19/04/2017
    Ancora un numero che chiama per conto della mediaset, personalmente non disturbano troppo ma chiamano insistentemente
    non per me
    chiamano insistentemente
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 18/04/2017
    mi hanno proposto un pacchetto per la paytv e a me non interessa la loro massacrante pubblicità
    insistenti
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 15/04/2017
    Questo numero appartiene a un call center che promuove i pacchetti della tv a pagamento di Mediaset Premium. Vi contattano nei periodi in cui variano le promozioni, che corrispondono anche alll'attività pubblicitaria televisiva. Le chiamate possono essere frequenti e quindi dare un po' fastidio. Io ...
    Solo se interessati alla promozione
    Chiamata non desiderata