• 6 persone su 6 non lo consigliano
6 Opinioni per Numero 0382084533
  • allen88
    non so
    opinione inserita da allen88 il 20/01/2020
    Non saprei sinceramente a chi attribuirne la mittenza dal seguente numero di telefono, ma di certo so che mi ha letteralmente stufato, perchè mi chiama di continuo e dopo aver risposto alla telefonata non sento niente. Quindi, mi sono venuti mille dubbi di chi potesse celarsi dietro a questo numero ma poi ho scoperto che è problema collettivo e quindi non ho fatto altro che intraprendere la strada più facile, quella di bloccare questo numero di telefono.
    si
  • almond88
    chissa!
    opinione inserita da almond88 il 07/01/2020
    Sono stata contattata telefonicamente dal seguente numero di telefono lo 0382084533 e sinceramente non saprei a chi attribuirne il mittente. Non si sente niente dall' altra parte della cornetta e sinceramente non mi piace stare dietro a questi fantomatici numeri di telefono fantasma. Ho provveduto a metterlo in lista nera per evitare che mi richiamassero e sinceramente se avete lo stesso problema, vi consiglio di non rispondere proprio, tanto è inutile.
    bho
    si
    Non so chi sia.
    opinione inserita da Anonimo il 04/07/2019
    Non ho proprio la più vaga idea di chi sia a chiamarmi da questo numero. Ogni volta che è successo di ricevere telefonate da parte del numero in questione non ho mai parlato con nessuno. A volte non ho manco fatto in tempo a rispondere che la chiamata è terminata dopo pochissimi squilli. Non so come mai agiscano cosi. Credo che, a breve, se la storia si ripeterà sempre uguale mi vedrò costretta a mettere questo numero qui in lista nera. Per ora la mia valutazione personale non può che essere di tipo negativo.
    non so chi sia, pochi squilli e cade la linea
  • festina
    Squilletti
    opinione inserita da Anonimo il 04/07/2019
    Numero che mi fa ha fatto degli squilli telefonici ma poi è sempre caduta la linea prima che io potessi avere il tempo ed il modo di tentare di rispondere. Non capisco codesto modo di fare, non ha senso dal mio punto di vista personale. A me, comunque, non piace e pertanto ho provveduto a bloccare il numero che ho messo nella lista dei contatti indesiderati e non graditi. Non lo consiglio di certo. Nei miei confronti è stato poco corretto direi, pertanto la valutazione non può che essere negativa da parte mia.
    non mi interessa!
  • clio55
    Silente
    opinione inserita da Anonimo il 03/07/2019
    Altro numero silenti, mi ha chiamata molte volte e quando ho risposto non vi era mai nessuno a parlarmi, nemmeno un rumore di sottofondo si sentiva... Poi, dopo pochi istanti, la linea è sempre caduta. Non mi piace perdere tempo in simili maniere, pertanto ho bloccato il numero subitissimo mettendolo in black list. Non so proprio dove abbia recuperato il mio numero ma, ormai, non ha più importanza perchè l'ho messo nelle condizioni di non potermi più disturbare al telefono.
    non interessata
  • vesponethebest
    Pochi squilli
    opinione inserita da vesponethebest il 19/06/2019
    Questo numero, il cui prefisso chiama presumibilmente dalla zona di Pavia, chiama quasi sempre ad ore pasti. Il bello è che non si fa neanche in tempo a rispondere, in quanto fa pochi squilli e poi finisce la chiamata in questione. Direi dunque che nel caso in cui si riesca miracolosamente a rispondere, non si sentirebbe neanche nulla dall'altro capo del telefono, ragione per cui è del tutto inutile perderci tempo. Ho dunque deciso di metterlo definitivamente in lista nera, il giudizio è ampiamente negativo.
    insistente ed è inutile