• 5 persone su 5 non lo consigliano
5 Opinioni per Numero 03821608157
  • clio55
    Altro muto
    opinione inserita da Anonimo il 03/12/2019
    Anche di questo numero posso dire di poterlo definirlo come muto. Arrivo a fare questa affermazione in quanto, quando mi ha chiamata ed io ho risposto , non c'era nessuno dall'altra parte del telefono. Poi la linea si è interrotta senza il mio intervento. Codesto modo di fare non mi piace e ormai sono abituata a bloccare tutti i numeri che fanno questo. Per queste ragioni do una valutazione totalmente negativa su questo numero che avrei preferito non mi avesse mai disturbata. Bocciatissimo.
    Non mi interessa
  • festina
    Mutismo
    opinione inserita da Anonimo il 05/11/2019
    Mi è capitato tante altre volte con tanti altri numeri di rispondere a telefonate mute, ovvero a telefonate in cui non trovo nessuno che mi parli . A volte può succedere per un gusto o un'interferenza sulla linea ma, il più delle volte, sono chiamate fatte apposta così. Non ne capisco la finalità, però io blocco i numeri che fanno così con me. Questo numero di telefono ha fatto proprio così, quindi ora è nella lista nera e ci rimarrà per sempre ...
    Mutismo totale
    Silenzio totale
    opinione inserita da Anonimo il 02/11/2019
    Questo numero è uno di quelli che mi chiamano e poi però non mi parla nessuno. Tanti numeri hanno fatto cosi' nel corso del tempo, a tutti io ho riservato però lo stesso trattamento, ovvero il blocco definitivo. Anche questo, quindi, è andato a finire in lista nera da dove non mi può più disturbare. Che senso ha chiamare e poi tacere? Nessuno per la sottoscritta. Quindi sono sicuramente convinta di aver fatto bene a metterlo nella lista dei contatti indesiderati dai quali non ho più piacere di essere ricontattata.
    numero muto con me
  • mufy
    Numero
    opinione inserita da mufy il 27/10/2019
    Sono stanca e ho deciso di mettere nella lista nera ovvero nella black list quando chiameranno non suonerà vi arriverà solo la notifica quindi ottimo direi.. Io l ho sempre fatto perché la maleducazione non la tollerò assolutamente e vi assicuro che non ve ne pentirete. Spero che anche voi lo farete tanto è semplice basta andare dalle impostazioni e cliccare sul numero di questo call center o di qualsiasi altro call center e mettere nella blac list .. fatelo anche voi. Non ve ne pentirete.
    Maleducati
  • vesponethebest
    Chiamate mute
    opinione inserita da vesponethebest il 05/10/2019
    Questo numero, che sinceramente non so manco da quale zona possa chiamare, è assolutamente da mettere in lista nera, in quanto come si risponde al telefono mentre chiama, non si sente nulla dall'altra parte. Lo reputo piuttosto molesto, in quanto le chiamate si ricevono quasi sempre negli orari meno opportuni, anche il fine settimana, direi un call center da evitare proprio perché si perde tempo. Il servizio dunque non c'è ed è superfluo sottolineare come non bisogna dargli modo di chiamare ancora, giudizio negativo.
    non si sente nulla