• 17 persone su 17 non lo consigliano
17 Opinioni per Numero 0399468505
  • luca862
    Altro call center
    opinione inserita da luca862 il 11/03/2020
    Mi è capitato di ricevere un paio di telefonate da questo numero, lo 0399468505, che a prima vista sembra un normale numero di cellulare ma dietro è mascherato un call center con il quale chiedono insistentemente di cambiare gestore di gas ed energia elettrica. Avendo già un contratto che mi soddisfa ho deciso di agigungerlo alla lista nera dei numeri nella rubrica del telefonino, anche perché tendono a richiamare a diversi orari e con una certa insistenza.
    Pubblicità
  • allen88
    non per me
    opinione inserita da allen88 il 18/01/2020
    Questo numero 0399468505 ha fatto un volo di sola andata nella lista nera, perchè non mi è sembrato opportuno l'approccio iniziale che avuto nei miei confronti. Hanno detto di far parte dell' Enel, ma personalmente non ne sono convinta, oppure in caso contrario, sono stati davvero poco professionali per lavorare ad un' azienda di tale prestigio, hanno fatto tantissimo pressing, proponendomi di cambiare tariffa per una nuova e non molto vantaggiosa.
    si
  • clary
    Pronto lei ha una vecchia tariffa e .....
    opinione inserita da clary il 09/01/2020
    Non capisco... nell'era di internet dove tutto è digitalizzato abbiamo ancora i call-center che rompono le scatole per proporre tariffari innovativi che poi tanto innovativi non sono, il numero 0399468505 ormai tutti sappiamo che è la ENEL, ormai credo che tutti lo conoscono e messo nella lista nera, quello però non mi spiego e come possano avere il mio numero del cellulare nuovo, appena cambiato e questo mi da fastidio parecchio, non è possibile, come fanno! Servizio inutile se voglio cambiare la tariffa della luce e anche promotore vado su internet e mi informo, !non ho bisogno di nessuno che telefoni raccontando anche tante frottole per vendere, cambiate il sistema di vendita così non se ne può più!
    nooooo
    non serve
  • almond88
    Enel!
    opinione inserita da almond88 il 09/01/2020
    Sono stata contattata telefonicamente dal seguente numero tante volte ed ad ogni chiamata era una voce registrata da parte dell' Enel che elencava tutti i servizi di cui non me ne importava minimamente, ma siccome questa situazioni si è mostrata un determinato numero di volte ho deciso di bloccare il numero e metterlo in lista nera per evitare che richiamassero ancora altre volte, sinceramente sono molto seccata di questo modo di fare marketing telefonico.
    si
  • pinta66
    Troppo invadenti
    opinione inserita da pinta66 il 18/11/2019
    Vorrei precisare che il lavoro di chiunque dev'essere rispettato, ma vorrei altrettanto precisare che l'invadenza è comunque un comportamento irrispettoso nei confronti di chi non vuole più essere contattato per un motivo a cui non si è interessati. Quindi purtroppo, siccome sono una persona educata e non mi piace chiudere il telefono in faccia a qualcuno, l'unica soluzione che riesco a trovare consiste nel bloccare i numeri telefonici che chiamano ripetutamente per offrire...anzi...vendere dei contratti. In questo caso riguarda la proposta di cambiare operatore dell'energia elettrica. Io non essendo la titolare del contratto della mia utenza domestica, ovviamente rispondo di non voler essere più contattata. Ovviamente ripetono la chiamata e quindi anche con questo numero ho bloccato la ricezione nel mio cellulare. Ho chiesto pure di eliminare il mio numero dalla loro banca dati perchè non gradivo ulteriori chiamate. Mi avevano risposto che avrebbero provveduto e invece hanno continuato a chiamare. Allora blocco. Pazienza!
    NESSUNO
    Inesistenti e poco affidabili
  • alessandrodima01
    Enel attaccare
    opinione inserita da alessandrodima01 il 05/11/2019
    Ti chiamo in continuazione fino allo svenimento e ti portano all'esasperazione a volte sono anche scontroso se non accetti le loro offerte e consiglio di inserire il numero nella lista nera del telefono, di casa e anche del cellulare. Questo numero per un certo periodo di tempo mi ha chiamato di continuo sul cellulare. E' un call center che opera per conto di Enel proponendo di cambiare il tipo di contratto. Non bisogna assolutamente rispondere, anzi cercare di evitare il più possibile
    Tutti
  • chanel67
    Enel energia
    opinione inserita da chanel67 il 05/11/2019
    Ennesima chiamata ricevuta da questo numero...appena ho risposto è partita la voce guida che mi diceva le varie offerte. Ho riagganciato. Dopo qualche giorno mi richiamano e questa volta ho parlato con l operatore. Ho detto di non essere interessata alla loro offerta perche in casa non mi occupo io dell energia elettrica e lui mi ha risposto in malo modo e, inoltre, ha riagganciato. Non consiglio assolutamente di rispondere, è solo una perdita di tempo
    Maleducati
  • riri58
    Offerte Enel
    opinione inserita da riri58 il 30/10/2019
    Qualche giorno fa mi è capitato di ricevere più e più telefonate dal numero 0399468505. Dopo vari tentativi ho deciso di rispondere anche per non sentire più il telefono squillare.Ed era un call center che proponeva offerte dell'Enel,l'operatore mi ha fatto alcune domande e poi ha iniziato ad espormi l'offerta ma non avevo nessun tipo di interesse a cambiare, vista l'insistenza ho deciso di ripetere il mio disinteresse. Finita la chiamata ho scelto di bloccare il numero.
    offerte
    tante chiamate
  • vesponethebest
    Numero di Enel
    opinione inserita da vesponethebest il 16/10/2019
    Numero che per un certo periodo di tempo mi ha chiamato di continuo sul cellulare. E' un call center che opera per conto di Enel proponendo di cambiare il tipo di contratto. Non bisogna assolutamente rispondere, anzi, se si mette il numero in questione in lista nera, il problema viene risolto definitivamente, considerando che chiama a tutte le ore del giorno, quasi sempre nei momenti meno opportuni, quindi è abbastanza aggressivo. Il giudizio è negativo.
  • yami
    Enel
    opinione inserita da yami il 04/10/2019
    Recentemente ho ricevuto un altro bombardamento di telefonate da parte del Numero 02329050 che appartiene ad un call center Enel della zona di Milano. Il signore con cui ho parlato, piuttosto insistente, mi ha chiesto più volte di fornirgli i dati della mia ultima bolletta telefonica perché secondo loro sarebbero utili per una qualche indagine. A mio avviso sono utili più che altro per qualche truffa ai miei danni, dopo un po' non ho più risposto e finalmente hanno cessato di chiamare.
    Tutti
  • ladyinorange
    Call center
    opinione inserita da ladyinorange il 27/09/2019
    Il numero 0399468505 è un call center che mi sta chiamando con insistenza negli ultimi giorni per propormi un contratto con l'enel. Le prime due volte non ho risposto ma visto le ripetute chiamate nei vari giorni ho risposto educatamente che l'offerta non mi interessava e che non avevo attualmente bisogno dell'offerta. Nei giorni successivi lo stesso numero mi ha chiamata nuovamente per ben tre volte. Alla fine non per cattiveria ho scelto di bloccare il numero per non avere più disturbo.
    stress dalle continue chiamate
  • xroswars
    Numero 0399468505.
    opinione inserita da xroswars il 22/09/2019
    Il Numero 0399468505 è un numero che chiama piuttosto spesso per conto dell'Enel e devo dire che è molto costante nonostante le non risposte. Chiariamo che ho risposto a questo numero una sola volta, le altre ho preferito lasciarlo squillare a vuoto. Insistente anche dopo un no, pronto a rifilarti un nuovo contratto elettrico che personalmente non mi interessa per nulla. Trovato molesto come pochi e bloccato. Sicuramente c'è modo di farsi fare pubblicità ma qui siamo davanti a qualcosa di tremendo.
    Riempie di telefonate
  • matteo82
    Enel
    opinione inserita da matteo82 il 13/09/2019
    Il numero 0399468505 appartiene ad un call center, che lavora per diverse aziende tra cui anche Enel, nel mio caso sono stato contattato due volte sempre dopo le ore 19, nonostante fossi stato chiaro fin dalla prima telefonata che non ero interessato all' offerta di Enel. Consiglio di inserire il numero nella lista nera del telefono, di casa e anche del cellulare se non basta, visto l' insistenza con cui gli operatori telefonano a gente credo presa a caso dagli elenchi degli abbonati al telefono.
    per me nessuno
    molesto
  • festina
    Inadatto
    opinione inserita da Anonimo il 07/09/2019
    Numero che proprio non è adatto a me perchè fa offerte per aziende non di mio interesse. Per questo, io ho deciso di bloccarlo non appena conclusa la telefonata. Non ho agito cosi' per cattiveria, capisco che per i centralinisti sia un lavoro infatti, ma a me da fastidio essere contattato e posso limitare queste chiamate qui solo bloccando i numeri che me le fanno. Quindi la mia valutazione è certamente negativa. Ormai ho una lista nera alquanto vasta e grande.
    non mi interessa!
  • clio55
    Enel...
    opinione inserita da Anonimo il 07/09/2019
    Questo recapito telefonico mi ha cercata un buon numero di volte per proposte circa Enel. Però io non ho mai dato molto retta alle loro offerte perché non mi piace fare accordi telefonici con call center . Dopo un po' mi sono seccata di ricevere chiamate ed ho bloccato il numero. Almeno mi sono levata questo numero di torno in quanto, a lungo andare , mi passa la voglia di ricevere chiamate che tanto non mi servono in alcun modo e mi fanno perdere solo del tempo prezioso.
    Non mi interessa
    Offerte
    opinione inserita da Anonimo il 05/09/2019
    Numero che fa offerte telefoniche ben lontane dal mio gusto ed interesse. Io sono stufa di ricevere chiamate commerciali , infatti esse mi annoiano in maniera incommensurabile e non le ritengo mai essere convenienti. ... Pertanto questo numero di call center l'ho bloccato mettendolo in Black List. Così facendo, se mi chiama, trova spento ed io vivo serena. Esperienza personale indubbiamente non positiva da parte della sottoscritta. Bocciato su tutto il fronte. ..
    Non interessata alle proposte fattemi
  • monichina76
    Sempre Enel
    opinione inserita da monichina76 il 11/08/2019
    È una persecuzione. Da quando anni fa ho sottoscritto un contratto Enel per poi cambiare con Eon mi continuano a chiamare per chiedermi di tornare con loro. Lo fanno sempre con numeri diversi, l'ultimo è questo. Gli operatori sono insistenti, perché poverini verranno pagati a contratti conclusi, e risultano abbastanza fastidiosi, non basta dire loro che non si è interessati continuano a parlarti dei vantaggi. Anche questa volta ho chiuso io la chiamata.
    Solo se uno vuole passare a Enel
    Insistenti