• 6 persone su 7 non lo consigliano
7 Opinioni per Numero 0409712228
  • allen88
    non per me
    opinione inserita da allen88 il 21/01/2020
    Questo numero di telefono faceva parte di un utenza che promuoveva delle promozioni inerenti a luce e gas, solite domande di routine e poi subito a propormi l' offerta tanto blasonata, ma purtroppo non era di mio interesse ed ho provveduto a tagliare a corto. Ma loro hanno fatto una piccola insistenza, poi hanno capito, non li biasimo, tra l' altro è il loro lavoro. Dopo questo è terminata la telefonata e non mi hanno più richiamato da quella telefonata.
    mha
    bho
  • almond88
    non per me
    opinione inserita da almond88 il 06/01/2020
    Sono stata contattata telefonicamente dal seguente numero di telefono lo 0409712228 ed era un centralino poco comprensibile che mi chiedeva della mia ultima fatturazione in bolletta dell' utenza energetica, e tante altre domande alla quale mi sono astenuta a fornire una risposta. Sinceramente questo modo di fare pubblicità o raccattare potenziali clienti proprio non mi va a genio, quindi ho messo giù la telefonata e provveduto a bloccare il numero.
    si
  • matteo82
    Non rispondere
    opinione inserita da matteo82 il 15/09/2019
    E' il numero di uno dei tanti call center commerciali che negli ultimi anni si sono diffusi in Italia, in questo caso si tratta di offerte di luce e gas, con operatori che parlano un Italiano stentato con accento straniero, non sempre del tutto comprensibile a causa della loro cattiva pronuncia. Il numero è molto insistente e noioso, per cui sapendolo meglio non rispondere neanche, di solito le telefonate sono più frequenti dopo le ore otto di sera.
    numero molesto
  • festina
    Molteplici telefonate
    opinione inserita da Anonimo il 02/08/2019
    Debbo dire di essere stato chiamato molteplici volte da questo numero. Non è una cosa che a me garbi, infatti non voglio e non amo ricevere troppe chiamate da estranei e call center, specie se queste telefonate vengono racchiuse in un ridotto lasso di tempo. Detto questo io il numero l'ho bloccato e messo in lista nera. Ho agito cosi' per non dover più essere disturbato. Mi chiameranno altri numeri ma, almeno questo, l'ho disinnescato del tutto con somma gioia personale.
    non mi interessa!
    Non voglio ricevere chiamate insistenti
    opinione inserita da Anonimo il 01/08/2019
    Ho la presunzione di dire che non voglio essere disturbata al telefono, specie da chi insiste. Questo numero per me è stato fastidioso, mi ha chiamato alcune volte e sempre mi ha messa sotto pressione con le sue offerte per me non interessanti. Alla fine mi sono veramente arrabbiata e l'ho bloccato. Non capisco perchè si debba sempre arrivare a questo, basterebbe accettare un rifiuto senza opporre una resistenza cosi strenua. Esperienza diretta negativa. Valutazione anche lei negativa da parte mia.
    che insistenza...
  • clio55
    Troppe volte.
    opinione inserita da Anonimo il 01/08/2019
    Questo è un numero che mi sono decisa a bloccare in quanto, con mio grande fastidio, mi sono trovata troppe chiamate sul mio telefonino. Questo è il modo di operare di molti call center, almeno nei miei riguardi, quindi avendo riconosciuto il modo di agire ho preferito subito mettere il numero stesso in lista nera. Per me la valutazione è totalmente negativa sotto ogni aspetto e punto di vista. Avrei di certo preferito non essere chiamata manco una volta.
    non interessata
  • vesponethebest
    A tutte le ore
    opinione inserita da vesponethebest il 04/07/2019
    Questo numero che chiama dal nord Italia è una cosa incredibile. Si ricevono infatti chiamate sul numero di casa veramente a tutte le ore, spesso nei momenti meno opportuni. E' infatti un call center che fa telemarketing piuttosto aggressivo per un servizio che non ha nessuna utilità. Sta di fatto che ho deciso definitivamente di ignorarlo, visto e considerato che dal telefono fisso non si può mettere in lista nera. Il giudizio per me è ampiamente negativo e sconsiglio di rispondere, è soltanto una palese perdita di tempo.