• 18 persone su 24 non lo consigliano
24 Opinioni per Numero 0510216385
  • enty75
    numero di Tim
    opinione inserita da enty75 il 25/02/2020
    Se siete stati clienti della famosissima compagnia telefonica Tim potreste essere contattati dal numero 051 0216385 che chiama appunto per conto di Tim soprattutto se si era loro clienti. Chiamano insistentemente e risultano fastidiosissimi. Gli operatori tendono a proporre le loro numerosissime offerte che però non sono affatto di mio interesse e ho chiuso la comunicazione.. E bloccato immediatamente questo numero. Consiglio di fare la stessa cosa!!!
    nessunissimo
    sono fastidiosi
  • almond88
    la tim
    opinione inserita da almond88 il 04/09/2019
    Mi ha contattato telefonicamente questo numero 0510216385 cha appartiene al gestore telefonico di Tim. Mi hanno fatto una serie di offerte per farmi rientrare come loro vecchio cliente e mi hanno bombardato di domande, della mia fatturazione mensile in bollette e quant'altro. Diciamo che sono stati un tantino logorroici, ma tutto sommato hanno dato tutte le spiegazioni possibili del mondo e per questo posso dedurre sia un buon servizio, almeno in questo.
    bho
    bho
  • festina
    Per Tim
    opinione inserita da Anonimo il 02/09/2018
    Numero che mi ha contattato per offerte sulla Tim. Non ho reputato valida e interessante la proposta che, pertanto, ho rifiutato. Non amo questo genere di comunicazioni ed offerte, almeno il telefono vorrei fosse scevro da chiamate commerciali ma pare che ciò rimanga un sogno per me. Comunque il numero l'ho bloccato, almeno non mi può disturbare mai più. Valutazione personale estremamente negativa, non ho trovato interessante nè utile la chiamata ricevuta. Grazie.
    non interessante
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 06/06/2018
    Lo 0510216385 è un numero che mi ha fatto una sola proposta che riguardava l'azienda Tim. Me ne ha fatta sola una perchè poi ho bloccato il numero, la mia decisione è stata presa perchè già so che non cambierò idea in alcun modo neanche tra del tempo. Il numero è stato da me messo nella black list, ...
    non mi interessa l'offerta
    opinione inserita da Anonimo il 03/04/2018
    Altro numero che mi ha cercata per farmi offerte sulla Tim. Non le ho accettate e, come faccio ormai sempre, ho bloccato questo numero perchè sono satura e stufa di queste insistenti chiamate a scopo commerciale. Non voglio essere cercata di continuo perchè tanto io non accetto nessuna offerta, mi f...
    non interessata
  • very92
    opinione inserita da very92 il 10/02/2018
    Se anche voi come me avete ricevuto una chiamata dal numero 0510216385 sapiate che vi sta contattando la telecom Italia. Io dopo aver ricevuto diverse chiamate da questo numero sono riuscita a rispondere e la mia prima impressione è stata quella che l'operatore telefonico volesse a tutti i costi far...
    nessun vantaggio
    Operatori sgarbati
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 13/06/2017
    Questo numero 0510216385 chiama spesso e più volte sia nell'arco della giornata che nella settimana e le chiamate se non bloccato possono andare avanti nel tempo. Ho risposto due volte e la prima non hanno parlato, mentre la seconda volevano offrirmi dei prodotti commerciali in vendita e sarebbe ven...
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 08/06/2017
    Non ne posso più davvero sono davvero stanca di essere disturbata da queste inutili telefonate, anche perché non mi interessano per nulla.
  • mimig94
    opinione inserita da mimig94 il 08/06/2017
    Chiamano incessantemente per proporre offerte commerciali imbrogliando offerte per convincerti ad attivare il loro contratto di telefono ed adsl.
    Fastidiosi
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 08/06/2017
    Ultimamente le compagnie telefoniche sono alla riscossa. Questo numero di telefono, infatti, è utilizzato da un Call Center che chiama per offrire abbinamenti della TIm. Nonostante si dica di non essere interessati richiamano più volte. Numero che ho dovuto bloccare per non essere più disturbato.
    Frequenti chiamate
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 08/06/2017
    Non posso fare altro che parlare male del numero in questione. Chiamano per proporre offerte commerciali e imbrogliano cose per poter fare il contratto.
    infiniti
    opinione inserita da Anonimo il 29/05/2017
    Se vi chiama questo numero potrebbe farlo per farvi alcune offerte circa l'operatore Tim. A me non interessa nemmeno ascoltarle le offerte poichè reputo il telefono adibito ad altro e non a pure esercizio di spot. Io non rispondo più.
    non interessata
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 27/05/2017
    Iniziano a parlare e non finiscono più. L'unico modo per interrompere il dialogo è staccare. E' davvero inutile dirgli che non si è interessati alle loro promozioni commerciali.
    Non presenti
    Troppi
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 11/05/2017
    Sono stato contattato da questo numero di telefono che mi ha iniziato ad elencare tutte le principali tariffe disponibili al momento e devo dire che alcune sembravano davvero molto interessanti. Ho avuto la possibilità di parlare con una ragazza davvero molto educata che è stata precisa nella spiega...
    Le offerte sembravano valide.
    Non ci sono
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 06/05/2017
    Chiamano e parlano dei piani tariffari proposti dalla Tim; non sono stati insistenti nel mio caso, ma si tratta pur sempre di pubblicità.
    Non chiamano spesso, non sono insistenti
    Pubblicità
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 24/04/2017
    Questo Call center di Bologna promuove i nuovi piani tariffari di Tim. Lo fanno insistendo un po' , ma è solo un ' azione pubblicitaria.
    Se siete interessati alle promozioni Tim
    Chiamata non desiderata
  • melinda7311
    opinione inserita da melinda7311 il 23/04/2017
    Chiamano da Bologna e offrono offerte Tim. Insistono e sono molesti e serve bloccarli per farli smettere
    molesti
  • lucias
    opinione inserita da lucias il 23/04/2017
    Altro numero insistente che chiama da bologna per offrire offerte da parte di Tim. Non li sopportavo più, ho bloccato il numero
    molesti e insistenti
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 22/04/2017
    Alcuni operatori di un negozio ,con sede a Bologna, della TIM mi stanno chiamando in modo insistente , con il numero 0510216385 , al fine di convincermi a cambiare gestore telefonico. Il mio rifiuto è stato categorico. Anche di fronte al mio rifiuto continuano a disturbarmi !
    disturbo
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 21/04/2017
    Numero che chiama per conto della Tim e che in maniera maleducata e che vuole venderti abbonamenti.
    nessuno secondo me
    maleducati
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 21/04/2017
    Numero di Bologna che chiama per conto di Tim anche in orari meno opportuni. Ho deciso di ignorarlo.
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 21/04/2017
    La tim non smette mai di massacracrci con le telfonate pubblicitarie, come quelle che provengono da questo numero da me bloccato
    insistenza
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 21/04/2017
    Chiamano per conto di TIM. Semplicemente propongono piani tariffari più convenienti per ritornare sotto alla loro gestione.
    offerte
    insistenti
  • murales
    opinione inserita da murales il 18/04/2017
    Negli ultimi dieci giorni è già la quarta telefonata che ricevo da questo call center, fino a oggi non avevo mai risposto perché o arrivavo tardi al telefono (capita di fare altro e già vedendo il numero si intuisce che è una perdita di tempo) o perché mi trovavo fuori casa. Ho risposto per pura cur...
    inesistenti
    chiamata non richiesta