• 16 persone su 17 non lo consigliano
17 Opinioni per Numero 0511937403
  • yami
    Gas e Luce
    opinione inserita da yami il 17/09/2019
    Dal Numero 0511937403 provengono offerte di gas e luce effettuate da un call center a dir poco fastidioso. Ci ho avuto a che fare non molto tempo fa e devo dire che la mia esperienza con loro non è stata affatto positiva. Le loro telefonate continuavano ad arrivare seppur io avevo chiarito che non mi interessavano queste offerte ma a quanto pare non hanno voluto darmi retta. Dopo un po' ho provveduto a bloccare il numero poiché disturbava troppo per i miei gusti
    Vedi opinione
    Vedi opinione
  • spencer4
    Offerte gas e luce
    opinione inserita da spencer4 il 12/03/2019
    Il numero qui sopra indicato e cioè lo 0511937403 è il numero di un call center che mi ha chiamato per propormi le offerte di una nota compagnia di gas e luce. Mi ha chiamato con molto insistenza in quanto ho trovato sul mio cellulare una lista di chiamate oltre modo esorbitante per un numero di call center quindi quando all'ennesima chiamata ho risposto ho fatto presente il mio disappunto anche se non è servito a nulla visto che mi hanno richiamato con un altro numero dopo che avevo bloccato questo
  • luc81
    Marketing
    opinione inserita da luc81 il 07/11/2018
    Okay capisco che questo telefonare in maniera continua e senza un filo logico possa essere la vostra strategia di marketing (chiaramente suggerita da qualcuno che non è capace nemmeno a fare 2+2) però dopo tanti anni e sapendo cosa pensano le persone....non pensate che sia il caso di smettere? Anche perchè mi sembra che ci bombardiate già abbastanza in tv con le vostre pubblicità quindi chi vuole cambiare offerta lo fa in maniera autonoma! Black list tutta la vita!
    Nulla
  • noe87
    Gas e luce
    opinione inserita da noe87 il 07/11/2018
    E' uno dei tanti numeri di call-center che chiama in maniera assidua per proporre fantasmagoriche offerte di gas e luce. Ormai questa loro strategia di marketing è diventata fastidiosa e inutile. Chiamano a tutte le ore e se rispondi in malo modo perchè chiaramente stufo dell'ennesima telefonata, il tuo interlocutore si innervosisce e ti liquida come se fossi tu a disturbare loro e non il contrario. Ormai quando vedo questi numeri strani non rispondo neanche più così mi evito nervosismi inutili
  • allen88
    offerte gas e luce
    opinione inserita da allen88 il 06/11/2018
    Quando ricevo telefonate di questo genere da chi propone offerte come in questo caso, non riesco a trovare le parole giuste per terminare la telefonata, perchè il mittente, almeno nel mio caso, è sempre insistente e cerca a tutti i costi di propormi nuove soluzioni. Questo numero in particolare mi ha telefonata svariate volte e davvero ne sono stufa, perchè non sono interessata a questo modo di fare contratti che a parer mio non sono cose da niente.
    rottura
  • matteo82
    Call Center
    opinione inserita da matteo82 il 04/11/2018
    Questo è il numero di uno dei tanti call center che da anni ormai mi perseguitano, per offrire contratti di ogni tipo, in questo caso la proposta era relativa a un abbonamento al gas. Di certo questa strategia di marketing dei call center sta diventando vecchia oltreché molesta in quanto penso che siano ben pochi i clienti che accettano contratti al telefono, spero che in futuro le cose possano cambiare e i call center la smettano di infastidire le persone come me.
    rompiscatole
  • almond88
    insistente
    opinione inserita da almond88 il 03/11/2018
    Hanno chiamato e richiamato svariate volte, a giorni alterni al mio numero personale. A volte ho risposto e rifiutato l'offerta e quando non rispondevo hanno chiamato altre volte ancora in modo più insistente nell'arco della giornata. Io credo che questo sia un modo sbagliatissimo di fare marketing, perchè lo chiamerei più stalking. Volevano offrirmi un contratto di luce e gas, che ovviamente non mi interessava e cercavano spiegazioni sul perchè non mi andasse di aderire. Ho bloccato il numero con la black list.
    odioso
  • clio55
    Luce
    opinione inserita da Anonimo il 02/11/2018
    Numero di telefono che mi ha fatto un'offerta per la fornitura domestica della luce. Non l'ho trovata interessente e nemmeno conveniente, francamente non me la sono sentita di accettarla anche perchè non ho una forte fiducia nei call center che telefonano per fare offerte preferisco infatti guardare negli occhi le persone.. Detto questo non mi hanno più richiamata...ma se lo faranno io procederò con il blocco del numero chiaramente. Non sono favorevole alle telefonate commerciali quindi la mia valutazione finale è negativa..
    non interessata alle offerte telefoniche
  • vesponethebest
    Numero abbastanza molesto
    opinione inserita da vesponethebest il 01/11/2018
    Dal prefisso si riconosce sin da subito che si tratta di un numero della zona di Bologna. Mi ha chiamato spesso e volentieri, rivelandosi abbastanza molesto come call center e andando a proporre dei contratti inerenti sia la luce che il gas ai quali non ero affatto interessato. Il numero in questione va evitato perché non dà nessun servizio utile ed è anche molto aggressivo. Posso dunque dare un giudizio pressoché negativo a riguardo, vi consiglio poi di metterlo nella black list delle chiamate per risolvere alla radice questo tipo di problema.
    Bloccato.
    opinione inserita da Anonimo il 01/11/2018
    Ho preferito mettere anche questo numero in lista nera poichè non amo essere chiamata dai numeri con finalità commerciali, i famigerati call center tanto per intenderci. Questo volevo propormi delle offerte per la luce di casa, ma io non mi fido di chi mi chiama e pertanto rifiuto sempre con grande sincerità. Il numero non mi ha richiamato anche perchè, una volta finita la chiamata, ho subito provveduto a metterlo in lista nera. Bocciato da parte mia.
    non interessata
  • stic
    Non ne voglio sapere.......
    opinione inserita da Anonimo il 01/11/2018
    Non ne voglio sapere di offerte telefoniche per luce e gas. Pertanto se mi chiamano con questa motivazione io rifiuto sempre tutto e se la telefonata non è breve, non mi faccio problemi a mettere giù la linea. Questo numero l'ho direttamente bloccato perchè non voglio che possano richiamarmi e non conosco altri modo per impedirglielo. La mia è una valutazione globale negativa, francamente avrei molto preferito se non mi avessero mai chiamato................................
    io non voglio ricevere queste chiamate perchè l'offerta non mi interessa
  • eddina
    Bloccato
    opinione inserita da Anonimo il 01/11/2018
    Ho bloccato e messo in lista nera questo numero come faccio, ormai da moltissimo tempo, con tutti quelli commerciali ed i call center. Infatti non sono una persona interessata alle offerte telefoniche, specie se hanno come finalità quella del gas e della luce. Indi per cui lascio una valutazione che è negativa su questo numero che, prima di bloccarlo, mi ha disturbata dalle due alle tre volte quando, già alla prima chiamata, avevo detto di non essere interessata.
    non interessata
  • festina
    Call
    opinione inserita da Anonimo il 01/11/2018
    Sono stato chiamato da parte di questo numero che mi ha voluto fare delle offerte riguardanti sia la luce che il gas. Nessuna di queste cose è stata interessante per me e per la mia situazione. Perciò ho preferito rifiutare e chiedere di non essere più ricontattato. Poi però, a mia maggior garanzia e tutela, ho preferito provvedere al blocco del numero stesso che ho messo in lista nera. Cosi' non posso più essere richiamato in nessunissima maniera che è quello che voglio..............................................
    non mi interessa!
  • briciola
    Bloccato
    opinione inserita da briciola il 01/11/2018
    Ho pensato di bloccare questo numero telefonico di call center poiché non ho apprezzato il fatto che mi abbia chiamato per farmi le sue proposte commerciali. Da parte mia non vi è mai interesse per questo genere di cose ed inoltre , se volessi cambiare la mia offerta di luce e gas, non lo farei al telefono ma andrei ad informarmi personalmente..... Come voto do3 a questo numero e sono anche generoso perché avrei preferito non essere chiamato.................
    Non mi interessa l' offerta
    Luce e gas
    opinione inserita da Anonimo il 01/11/2018
    Spesso ricevo delle chiamate che hanno come finalità quella di portarmi a conoscenza di contratti per la fornitura di luce e gas..... Così è stato con questo numero che , però , non è riuscito a convincermi in quanto l'offerta non mi è sembrata così tanto conveniente rispetto alle tariffe che già pago. Vi è stata anche un po' di insistenza e questa cosa mi ha spinta a bloccare il numero in questione. Ora l'ho messo in blacklist da dove non mi può più ricontattare in alcun modo........
    Tariffe per me non tanto convenienti
    Numero fastidioso
    opinione inserita da Marj Forte il 31/10/2018
    Il numero 0511837403 è decisamente fastidioso. Il call center che appartiene a questo numero propone dei contratti nuovi per le utenze sia di luce che di gas. Sono molto fastidiosi questi operatori. Chiamano in continuazione e anche se occupo la chiamata richiamano dopo pochi secondi. Per curiosità le prime volte ascoltavo la voce dall'altra parte del telefono che esordiva la comunicazione con "buongiorno signora..chiamo per proporle una vantaggiosissima offerta che comprende luce e gas". Ovviamente ho tagliato corto nella conversazione dicendo che la cosa non mi interessava ma la mia risposta non è bastata per farli desistere. Chiamano a qualunque ora fino a sera tarda. Non rispondo più ma non mi sento di lasciare un opinione positiva su questo numero di telefono.
    fastidiosi
    nulla
  • exodus
    Senza vergogna
    opinione inserita da exodus il 31/10/2018
    Questo numero che mi chiama in continuazione corrisponde ad Hera, la compagnia di luce e gas. La cosa veramente buffa, ma allo stesso tempo fastidiosissima è che quando avevo bisogno di loro non chiamavano mai. Prima ero con una compagnia locale che tutt'ora gestisce la distribuzione del gas ma che è stata rilevata da Hera per quella che è l'emissione, in pratica mi sono ritrovato con loro senza averlo scelto, in un anno non sono mai venuti a fare la lettura effettiva del contatore che dovrebbe essere obbligatoria almeno una volta ogni sei mesi. A fine anno con tutte le loro letture stimate mi sono ritrovato a pagare soldi in più (che poi mi hanno restituito), così ho cambiato società erogante, adesso mi trovo benissimo, ma loro continuano a chiamarmi, e nonostante ogni volta ripeto questa storia che non voglio proprio sentirli, nessuno riesce a prendersi un appunto per cancellare il mio nome e smetterla di rendersi ridicoli.
    si può anche non rispondere
    riescono sempre a beccarti