• aggressività
2 Opinioni per Numero 0522871377
  • pescatore10
    Call venter 0522871377
    opinione inserita da pescatore10 il 21/11/2020
    Attenzione il numero indicato è utilizzato da call center estero . Chiamano da Romania o Albania per proporvi di aderire ad piattaforme di trading online La cosa terribile è che non ci sono limiti di orario dalle 8 di mattina fino arrivare alle 10:30 di sera senza rispettare minimamente la privacy delle persone. Inoltre spesso le telefonate si susseguono per più giorni nell'arco di una settimana nonostante abbia più volte indicato che il mio numero di telefono è inserito nella lista delle opposizioni. L'unica cosa che mi resta da fare e bloccarlo direttamente sul vostro cellulare affinché non mi disturbino anche nel sonno
    Tutti
  • vesponethebest
    Telemarketing da Reggio Emilia
    opinione inserita da vesponethebest il 04/11/2020
    Tre giorni fa mi ha chiamato l'ennesimo call center, stavolta dalla zona di Reggio Emilia. E' il solito telemarketing che propone contratti inerenti all'energia elettrica. Siccome a casa siamo a posto per quel che riguarda questo tipo di servizio, ho declinato l'offerta. Un altro numero dunque da mettere nell'apposita lista nera per non essere più chiamati, serve ma fino ad un certo punto, visto e considerato che stanno aumentando questi call center, il giudizio è negativo.
    non ci sono proprio
    molesto