• 5 persone su 5 non lo consigliano
5 Opinioni per Numero 05321795804
  • clio55
    Gas e luce
    opinione inserita da Anonimo il 04/12/2019
    Questo numero di call center mi ha cercata poiché la sua intenzione era quella di propormi alcune offerte che avevano come scopo quello della fornitura di gas e luce. Dal mio punto di vista queste offerte non sono risultati allettanti e nemmeno interessanti. Pertanto, nonostante le insistenze dell'operatore telefonico, ho rifiutato tutto ed ho riagganciare. Ho poi bloccato il numero per non farmi telefonare altre volte. Per me il numero viene bocciato.
    Non mi interessa
  • festina
    Utenze
    opinione inserita da Anonimo il 06/11/2019
    Da questo numero di telefono ho ricevuto delle telefonate che avevano la finalità di portarmi a conoscenza di alcune offerte per le utenze domestiche di luce e gas. Io però non sono interessato ad avere queste informazioni per via telefonica, preferisco di gran lunga altri canali informativi che non siano delle telefonate con la finalità di farmi accettare un'offerta di cui conosco poco o nulla. Poiché vi è stata insistenza , ho deciso di chiudere la linea e bloccare il numero
    Insistenza non gradita
    Offerte
    opinione inserita da Anonimo il 02/11/2019
    Classico call center che chiama per proporre offerte e forniture di luce e gas. Non ho interesse a sentire nessuna offerta, quindi ho rifiutato e riagganciato. Poi però, mi sono trovata alcune chiamate non risposte sempre provenienti da questo numero qui. Quindi ho deciso di metterlo nella lista nera per levare il problema di torno. Non amo infatti dover ripetere i miei rifiuti, se dico no vi garantisco che non serve a nulla richiamare perchè non cambio idea. Bocciato e valutazione negativa.
    non interessata
  • mufy
    Numero
    opinione inserita da mufy il 26/10/2019
    Come sempre continuano a chiamare e a disturbare io non ce la faccio più con questo numero ho deciso di bloccare e mettere nella lista nera in modo tale da farlo bloccare appunto nella lista nera viene detta anche blacklist. Seguite anche voi questo consiglio e vi arriverà solamente la notifica non vi arriveranno chiamate e quant altro. Sprto che anche voi lo facciate vi assicuro che non ve ne pentirete assolutamente. Fatelo come ho fatto io.. Basta chiamate!!!
    Maleducati
  • vesponethebest
    Molto molesto
    opinione inserita da vesponethebest il 03/10/2019
    Il numero in questione, che presumo provenga dalla zona dell'Emilia Romagna, è veramente molto molesto e chiama praticamente a tutte le ore sul telefono di casa. Propongono dei contratti non vantaggiosi per ciò che riguarda sia la luce che il gas. Nonostante gli sia stato detto più volte che non si era interessati, hanno continuato a chiamare, anche se è già da qualche giorno che non si sentono più. Torno a dire ancora una volta che dal telefono di casa è impossibile poter mettere questi numeri in lista nera, che in ogni caso vanno assolutamente ignorati.
    chiama troppe volte