• 5 persone su 5 non lo consigliano
5 Opinioni per Numero 0541378467
  • crisantemo
    inutile!
    opinione inserita da crisantemo il 19/07/2020
    Non appena ho risposto alla telefonata del numero 0541378467 mi hanno chiesto dapprima se fossi l'intestataria del mio numero di telefono e se potevano rubarmi cinque secondi, perchè era un' agenzia che svolgeva trading online. Una cosa che personalmente non interessa per niente e non ne voglio avere nemmeno a che fare, ma nonostante i miei rifiuti continuano a telefonare con insistenza ogni determinato periodo. Io personalmente non lo consiglio perchè inutile.
    bho
  • luca2003
    Numero da Rimini
    opinione inserita da luca2003 il 28/06/2020
    Ho ricevuto questa chiamata dal numero 05 41 37 84 67 e mi diceva di essere di Rimini, e voleva propormi un'offerta più economica riguardante il trading online, che tra l'altro io nemmeno pratico. Nonostante gli avessi detto di no con cortesia, la persona è stata alquanto insistente e allora ho dovuto immediatamente attaccare per evitare di essere scortese. Il servizio è poco positivo e l'utilità del tutto è fortemente negativa. Consiglio di non rispondere a questi numeri di telefono
    se sei interessato al trading online
    persona scortese, maleducata e insistente
  • jessica1234
    Numero da bloccare
    opinione inserita da jessica1234 il 04/06/2020
    Chiamano in continuazione i numeri da call center, anche sui cellulari, perché acquistano a blocchi i nostri numeri telefonici, io li blocca spesso, per non venire disturba inutilmente. Il numero 0541378467, chiamava ripetutamente in mattina , sul mio cellulare, pare che si tratti di un call center di Rimini, ma ho bloccato in tempo, dopo avere ricevuto cinque chiamate senza rispondere, consiglio a tutti di non rispondere e bloccare subito!!!
    Disturbo
    Chiuso la linea
    opinione inserita da Anonimo il 02/04/2020
    Ho chiuso la linea perché ho subito capito che si trattava di un call center. A me non piace che questo numero mi chiami e gliel'ho detto in modo molto chiaro e netto nonché deciso. La mia esperienza è di tipo negativo e quindi è del tutto negativa anche la valutazione che gli lascio. Amo usare il telefono per tutti altri scopi francamente e non per essere cercata da numeri tipo questo qui... Lo boccio, mi dispiace. Non sono a favore delle chiamate commerciali e cose simili.
    Non mi interessa affatto
  • vesponethebest
    Call center della zona di Rimini
    opinione inserita da vesponethebest il 10/03/2020
    E' un call center che in questi ultimi giorni mi ha chiamato spesso e volentieri a casa. Dal prefisso sono riuscito ad intuire che è della zona di Rimini o comunque della relativa provincia. Chiama di solito nella tarda mattinata o nel primo pomeriggio, vale sempre il discorso di altri call center, ossia che se chiamano sul numero fisso non si possono bloccare, quindi occorre attivare il buonsenso ed ignorarlo del tutto, giudizio negativo da parte mia.