• 14 persone su 22 non lo consigliano
22 Opinioni per Numero 0542368831
  • spencer4
    Troppe chiamate
    opinione inserita da spencer4 il 09/10/2019
    Come da titolo dell'opinione stessa ribadisco anche qui che questo numero in questione e cioè questo 0542368831 è un numero di call center che chiama troppe volte a mio parere. ho letto un po' in giro anche le opinioni degli altri utenti per capire se la mia fosse stata un'unica brutta esperienza e invece mi rendo conto che si tratta proprio del modus operandi di questo call center ossia quello di tartassare gli utenti che prova a contattare. Inutile specificare che ho bloccato il numero
  • luc81
    Assillanti
    opinione inserita da luc81 il 11/09/2019
    Il numero 0542368831 non mi interessa nemmeno a chi appartenga. Dico da subito che l'ho bloccato senza pensarci nemmeno due volte. Mi hanno chiamato ad orari che definirei improponibili e ho notato che lo stesso hanno fatto con altre persone, leggendo in giro le loro personali esperienze. Dalla tipologia di numero si capisce subito che si tratta di un call center quindi ho evitato a prescindere di rispondere alle loro chiamate poi inoltre vedendo quante volte chiamavano ho bloccato
  • noe87
    Insistenti
    opinione inserita da noe87 il 04/09/2019
    Il numero in questione e cioè questo 0542368831 mi ha chiamata fin troppe volte per i miei gusti. Alle prime telefonate non ho mai risposto avendo già capito dal prefisso del numero che si trattava di una qualche seccatura di sorta collegando subito il numero di telefono ad uno dei soliti call center scocciatori. Ho risposto dopo qualcosa come una quindicina di telefonate per sapere proprio perchè mi chiamavano ed è venuto fuori che si trattava di un numero che chiama per effettuare dei sondaggi. Non me lo sono fatto ripetere nemmeno due volte e ho attaccato bloccando il numero
  • allen88
    opinione inserita da allen88 il 29/07/2019
    Questo numero di telefono 0542368831 mi ha telefonato per rendermi partecipe a sondaggi telefonici. Ho risposto che non avevo tempo, cosa vera, e che non mi andava di fare nessun sondaggio. Hanno insistito inizialmente, dicendo che mi avrebbero rubato pochi minuti, ma non ho ceduto ed ho detto che magari la prossima volta avrei partecipato, peccato che ho bloccato il numero di telefono per evitare prossime telefonate che non mi va di rispondere..
    si
  • almond88
    sondaggi telefonici
    opinione inserita da almond88 il 13/07/2019
    Questo numero 0542368831 fa parte di un centralino che adopera per fare dei sondaggi telefonici, fanno una serie di domande che racchiudono tutti gli usi quotidiani e gli ascolti mediatici che si fanno. Mi hanno proposto di rispondere promettendo di rubarmi solo cinque minuti. Peccato che da cinque sono raddoppiati quasi a dieci e mi sono ritrovata incollata alla cornetta a dover rispondere ad una serie di domande, modestamente non ce la facevo più.
    bho
    bho
  • clio55
    Sondaggi
    opinione inserita da Anonimo il 10/07/2018
    Siccome non voglio fare sondaggi non ho dato corda a questa chiamata, appena me l'hanno comunicato lo scopo della telefonata ho riagganciato senza dare manco spiegazioni poichè già troppe volte ho dovuto spiegare questo mio disinteresse per i sondaggi telefonici e, francamente, mi sono anche un pò stancata. Il numero lo boccio e la valutazione che metto è del tutto negativa, a volte sono tentata di chiudere il mio numero e stare senza perchè queste chiamate mi fanno innervosire che manco ve ne fate un'idea.
    no sondaggi!!!!!!!!!!!!!!!!!
    opinione inserita da Anonimo il 09/04/2018
    Appena ho percepito la parola sondaggio ho buttato giù. Il mio telefono non è attivo per risponere a sondaggi di nessun tipo ed io non sono disponibile per perdere tempo con queste cose. Pertanto ho anche deciso di bloccare il numero per evitare di subire, in future, altre telefonate simili. Ora il ...
  • yami
    opinione inserita da yami il 06/03/2018
    Mi hanno contattato da questo numero per propormi un sondaggio riguardo un certo prodotto,però stranamente si trattava di un articolo che non avevo mai acquistato.Forse volevano verificare quanto io fossi interessato,magari in futuro,a comperarlo. Comunque ho risposto a tutte le domande che,per una ...
    Solo se interessati
    Dipende
    opinione inserita da Ely Barretta il 06/06/2017
    Stranamente mi trovo a dare un'opinione positiva per quanto riguarda l'operatore che mi ha contattata, i sondaggi però erano un po' noiosi e secondo me è una perdita di tempo
    Si
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 31/05/2017
    Gli operatori sono abbastanza garbati . Dovrebbero essere tutti così.
    Operatori garbati
    Pochi
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 21/05/2017
    Ho ricevuto da questo numero una telefonata per rispondere ad un sondaggio molto interessante. Sono statai cortesi e gentili ed io ho regalato a loro un po' del mio tempo molto volentieri.
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 08/05/2017
    Sto pensando seriamente di bloccare il seguente numero perché mi ha iniziato a contattare troppe volte ed anche dopo aver detto che non ero interessato a nessun tipo di offerta che proponevano non hanno rispettato la mia scelta. Devo dire che non si sono comportati bene nei mie confronti e dato che ...
    Non ci sono per me
    Chiamano in continuazione.
    opinione inserita da Anonimo il 03/05/2017
    Ho ricevuto questa chiamata in cui mi è stato chiesto di rispondere ad un breve sondaggio circa la mia soddisfazione su un prodotto, non ho capito nemmeno di che prodotto parlasse e ho chiuso la conversazione perchè non ho il minimo interesse a rispondere a questo genere di chiamate. Che scocciatura...
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 29/04/2017
    Mi han chiamato circa un sondaggio qualità sui loro servizi, siccome non ho tempo da dedicare a queste cose ho gentilmente rifiutato e ho messo giù la chiamata. Non sono stati invadenti o fastidiosi e non mi hanno più richiamato e questo l'ho apprezzato. Numero neutro, non da fastidio e non assilla.
    non insistono
    non ho tempo per sondaggi qualità
  • lucias
    opinione inserita da lucias il 23/04/2017
    E' un numero di Bologna della compagnia Hera che fa sondaggi telefonici sul gradimento dei loro servizi. Io non amo essere disturbata da queste persone, e perciò blocco i numeri. Se non vi da fastidio essere disturbati da questi call center, rispondete pure, io no
    molesti
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 19/04/2017
    Il numero 0542368831 è un call center che offre ad un vasto pubblico servizi telefonici in abbonamento. Comprendo che quel call center debba lavorare , ma non comprendo però la loro politica di disturbo ! Mi chiamano in continuazione offrendo gli stessi servizi e la cosa, vi confesso, è molto fastid...
    seccatura costante
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 17/04/2017
    Propongono sondaggi di gradimento su Hera, da Bologna. Nulla da segnalare di molesto.
    chiamano per avere un resoconto sulla qualità dei prodotti
    nulla
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 15/04/2017
    Ho risposto e mi hanno chiesto se avessi tempo da dedicar loro per un sondaggio; ho detto di no e ho riagganciato!
    Non chiamano spesso
    Nessuno in particolare
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 12/04/2017
    Anche questo un numero piuttosto molesto, chiama dalla provincia di Bologna a qualsiasi ora del giorno. Consiglio assolutamente di evitarlo.
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 12/04/2017
    un call center che opera pubblicità aggressiva ed invadente..hanno stufato
    invadenti
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 12/04/2017
    Numero che ti chiama per farti sondaggi telefonici ma oltre ad una piccola violazione della privacy è una gran seccatura.
    non per me
    fastidiosi
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 11/04/2017
    Il numero 0542368831 è un' altro numero che il call center di Hera ha a disposizione per contattare i propri clienti e chiedere informazioni in merito al grado di soddisfazione sui loro servizi. Non è necessario bloccarlo, anzi è utile, perché questo genere di sondaggi servono alle aziende per migli...
    Sondaggio per valutare soddisfazione cliente