• 5 persone su 7 non lo consigliano
7 Opinioni per numero 0550620544
  • allen88
    depurator
    opinione inserita da allen88 il 19/02/2020
    Personalmente non ho trovato assolutamente nessuna utilità di questo numero di telefono, ovvero lo 0550620544.....in quanto mi hanno proposto di prendere un' appuntamento con un loro rappresentante per mostrarmi da vicino le qualità del depuratore di acqua che avevano da propormi!!....insomma un servizio per me futile e che non mi serviva, non capisco perchè mi hanno selezionato per questa cosa che non mi serve minimamente....non saprei assolutamente.
  • almond88
    non per me
    opinione inserita da almond88 il 04/02/2020
    Sono stata contattata telefonicamente dal seguente numero di telefono lo 0550620544 e si interessavano di proporre dei depuratori per uso domestico. Ed dal momento che in casa mia l' acqua è perfettamente potabile, per fortuna, non ho avuto alcun motivo di conversare con loro, spiegando per l' appunto la panoramica del mio uso quotidiano di acqua. Hanno compreso perfettamente e non hanno chiesto ulteriormente altre informazioni o dilungarsi altrettanto.
    Risposto e chiuso
    opinione inserita da Anonimo il 01/02/2020
    Ho risposto e quando ho intuito che fosse un numero commerciale ho riagganciato. Mi hanno richiamata ed ho di nuovo chiuso. Poi si sono, evidentemente, stufati ed hanno smesso. Non intendo perdere tempo al telefono a parlare con chi vuole farmi proposte di vendita. Non mi interessa e sono libera di stare al telefono con chi voglio e quando voglio. Passo per maleducata? Pazienza, io trovo più maleducato chiamare senza sapere se un numero lo voglia o no. Lo boccio.
    non mi interessa!
  • festina
    Orari non graditi
    opinione inserita da Anonimo il 01/02/2020
    Non mi piace che mi vengano fatte telefonate a orari serali o mentre mangio. Capisco se a chiamare sono amici o parenti ma i numeri commerciali no. Quindi ho detto no grazie e poi, dopo un paio di chiamate, ho optato per il blocco del numero stesso. Non penso di aver agito male, se non voglio essere disturbato questo dovevo fare perché non è bastato dirlo chiaramente durante la prima telefonata. In ragione di tutto ciò la mia valutazione è di tipo del tutto negativo.
    Niente
    Non amo certi orari per chiamare
  • clio55
    Non mi serve
    opinione inserita da Anonimo il 01/02/2020
    Non mi servono depuratori di acqua in casa. Quindi ho detto no alle offerte provenienti da questo numero di call center. Pure questo numero è finito nella lista nera del mio telefonino smartphone, così ora non mi può più richiamare e disturbare. Niente di personale ma a me l'argomento dell'offerta non interessa e, soprattutto, non serve. Do una valutazione finale negativa su questo numero di telefono..... Fosse per me non darei modo ai numeri commerciali di chiamare quelli privati.
    Non mi interessa
  • matteo82
    Vendite a distanza
    opinione inserita da matteo82 il 29/01/2020
    Numero di call center che chiama da Firenze, nel mio caso telefonava a nome della ditta "Easyblue" che si occupa di depuratori domestici di acqua del rubinetto, con alto contenuto di calcare, non essendo comunque interessato all' offerta di vendita a distanza, ho congedato l' operatore in modo rapido, ma non senza aver incontrato una certa insistenza da parte di questo che voleva a tutti i costi organizzare un incontro con un loro rappresentante, per mostrare i loro prodotti.
    nessuno per me
    insistente, molesto
  • vesponethebest
    Chiamano da Firenze
    opinione inserita da vesponethebest il 09/01/2020
    Questo call center chiama dalla città di Firenze, come si può notare dal prefisso, spesso negli orari più opportuni, a ridosso del pranzo oppure della cena. E' tecnicamente impossibile da bloccare, in quanto le telefonate si ricevono praticamente sul fisso e non sul cellulare. Di tale numero non ne vedo l'utilità a rispondere, visto e considerato che vuole vendere dei servizi ai quali io personalmente non sono affatto interessato. Da evitare dunque.
    nessuna utilità