• 20 persone su 23 non lo consigliano
23 Opinioni per Numero 0557477021
  • spencer4
    Bloccato
    opinione inserita da spencer4 il 15/10/2019
    Ho bloccato il seguente numero 0557477021 in quanto non lo trovo adatto alle mie esigenze. Il numero appartiene ad un call center che chiama per far stipulare delle polizze assicurative. Non ho alcune interesse al momento a stipulare una polizza del genere ma se pur avessi intenzione di farlo non mi rivolgerei ad un call center di sorta che mi chiama per farmi proposte al cellulare che non sono fatte su misura rispetto alle mie esigenze. Lista nera
  • luc81
    Offerte
    opinione inserita da luc81 il 14/09/2019
    Anche questo numero di telefono ossia lo 0557477021 è un numero di telefono che appartiene ad un classico call center che chiama per conto di compagnie telefoniche. Ho tagliato corto la telefonata perchè non avevo tempo di stare al telefono e poi ho bloccato il numero non volendo essere richiamata. So già che non mi sarebbe interessata nessuna offerta quindi non volevo far perdere tempo a loro ne a me e non voglio perderlo in futuro per questo ho inserito il numero in lista nera
  • noe87
    Call center
    opinione inserita da noe87 il 05/09/2019
    Altro numero stessa scocciatura. Le chiamate provenienti da questo numero 0557477021 sono chiamate effettuate da parte di un classico call center che chiama per offrire delle promozioni commerciali riguardanti una compagnia telefonica. Le offerte non sono per niente convenienti e le persone che chiamano sono molto sgarbate e si annoiano a parlare. Visto che anche noi ci annoiamo a sentire sempre le stesse cose evitassero di chiamarci a ripetizione. Bloccato subito dopo la prima telefonata
  • allen88
    opinione inserita da allen88 il 18/08/2019
    Mi ha chiamato questo numero di telefono 0557477021, sostenendo che fosse la Vodafone e che avevano da propormi una serie di offerte che erano allettanti. Mi hanno tenuta incollata al telefono per molti minuti e ripetendo sempre le stesse cose, parole su parole e contratti che sarebbero stati interessanti per me. Ho espresso che non mi era di alcun interesse nessuna offerta e sembrava non averla presa molto bene, perchè hanno insistito a domandare il perchè.
    dipende
  • almond88
    la vodafone
    opinione inserita da almond88 il 15/08/2019
    sono stata contattata telefonicamente da questo numero di telefono 0557477021 ed era la Vodafone che intendeva propormi delle offerte per quanto riguardava la telefonia mobile. Mi hanno fatto delle domande, ovvero, quanto ammontasse il mio piano tariffario e tutti i servizi attivi. Ed hanno esordito che avevano un'offerta molto interessante fatta appositamente per me. Ho detto che non vi era alcun interesse nell' ascoltare ulteriori messaggi ed ho agganciato.
    bho
    dipende
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 10/02/2019
    Lo 0557477021 è un numero che mi chiamato per offerte inerenti la Vodafone. Ho chiesto di non essere richiamato, infatti non mi piace ricevere offerte per via telefonica. Sono ancora vecchio stampo, se ho bisogno mi informo io nei negozi. Comunque per evitare problemi ho preferito bloccare e mettere in lista nera il numero. Dalla lista nera, in pratica, un numero non mi può chiamare perchè gli risulta spento o non raggiungibile il mio numero. Do una valutazione negativa...
    per me durevoli e belle
    non interessato
    Offerte Vodafone
    opinione inserita da Anonimo il 10/11/2018
    Numero che mi ha cercata qualche volte per offerte che avevano, come obiettivo, quello di portarmi a conoscenza di promozioni su Vodafone. Non mi occupo però di queste cose perchè non me intendo quindi ho preferito tagliare corto. Ovviamente non ho accettato niente. Non ho bloccato il numero, almeno per ora, ma lo farò se riceverò altre chiamate verso cui non ho interesse. Per ora però do una valutazione lo stesso negativa in quanto mi ha disturbato la chiamata.
    non mi fa piacere essere chiamata per offerte ed informazioni
  • eddina
    opinione inserita da Anonimo il 10/11/2018
    Numero che mi ha parlato di Vodafone, non ho però trovato interessante la telefonata e cosi' ho messo giù la linea quasi subito perchè non volevo perdere del tempo utile a parlare di cose verso cui, da sempre, non provo interesse alcuno. Onde evitare di essere ricontattata, ho deciso di mettere questo numero nella mia lista nera del mio telefonino. Cosi' ho fatto ed ho risolto alla base il problema... Do una valutazione ampiamente negativa, avrei preferito infatti non essere raggiunta da questa chiamata.
    non interessata
  • clio55
    Vodafone.
    opinione inserita da Anonimo il 05/09/2018
    Sono anni ed anni che ho lasciato Vodafone, però continuano a chiamarmi vari call center come questo qui per tentare di farmi tornare indietro sui miei passi. Non ce la faranno mai poichè mi trovo bene con il mio operatore attuale. Comunque siccome noto sempre una certa insistenza, e questo numero non è stato da meno, alla fine opto per il blocco e metto questi numeri tutti in lista nera. Ora lascio una valutazione del tutto negativa, la ritengo meritata per la noia che mi viene quando mi chiamano.
    chiamate che mi annoiano
    opinione inserita da Anonimo il 05/04/2018
    Quante volte mi hanno chiamata dei call center per farmi offerte inerenti la Vodafone...ho perso il conto. L'unica costante è stata sempre e solo la mia risposta, che è stata sempre negativa di fronte alle loro offerte. A me non interessano ma pare che questi numeri non lo capiscano, questo poi è st...
    che insistenza!!!
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 13/06/2017
    Questo numero 0557477021 chiama per conto della Vodafone, gli operatori sono sempre cordiali e gentili anche se le chiamate possono susseguirsi nei giorni fin quando non si risponde. Comunque non lo ritengo un numero fastidioso, infatti vogliono solo proporre delle tariffe per l'adsl di casa o per i...
    opinione inserita da Ely Barretta il 05/06/2017
    Nulla di nuovo! Offerte ADSL e telefono cellulare da parte di Vodafone!
    Si
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 29/05/2017
    Vi aggiornano con le loro nuove promozioni. Ma per chi non è interessato non è assolutamente piacevole ricevere le loro chiamate.
    Non trovati
    Molti
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 21/05/2017
    Mi chiamano per mettermi al corrente di nuovo promo ed offerte varie. Non mi interessano, non ne ho bisogno ma smettetela una buona volta di telefonare.
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 05/05/2017
    Chiamano e chiedono se sono interessato ad offerte vantaggiose per navigare in internet più velocemente; io li ho bloccati dato che chiamavano spesso!
    Chiamano tanto, pubblicità
  • melinda7311
    opinione inserita da melinda7311 il 27/04/2017
    Chiamano da Firenze e propongono promozioni internet e telefonia. Se dici di no, diventano molesti e insistenti
    molesti e insistenti
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 20/04/2017
    E' un call center di una nota compagnia telefonica, che propone promozioni in caso di adesione. Personalmente non ero interessato, visto che mi trovo bene con la mia attuale compagnia telefonica.
    insistenti
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 20/04/2017
    Attualmente non sono interessato alle varie offerte di servizi internet. Eppure quel call center, che mi chiama in continuazione con il numero 05577477021, non ha recepito bene il mio disinteresse.
    disturbo
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 19/04/2017
    E' un numero che chiama da Firenze per promozioni internet. Con me non sono stati particolarmente insistenti, ma è pur sempre una chiamata indesiderata.
    vedere opinione
    vedere opinione
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 19/04/2017
    Devo dire che da quando ho il telefono di casa questi numeri mi hanno iniziato a telefonate sempre cercando propormi delle offerte che io però non ho mai trovato interessanti. Questo numero è uno dei tanti che mi ha contattato la scorsa settimana per farmi cambiare il contratto di internet. Ho subit...
    Non ci sono per me
    La signorina mi ha staccato il telefono in faccia dopo aver rifiutato una loro proposta commerciale.
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 19/04/2017
    L'ennesimo numero che ti chiama per offerte internet non concorrenziali e senza presentarsi.
    assolutamente no
    non mi interessa
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 18/04/2017
    chiamano un mare di volte e lasciano cadere la linea...davvero senza ritegno!
    molesti
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 17/04/2017
    Il call center promuove pacchetti promozionali per la navigazione internet fissa. Le chiamate possono essere frequenti ma stanno semplicemente pubblicizzando i loro prodotti.
    Se avete bisogno della rete internet fissa
    Chiamata non desiderata