• 21 persone su 22 non lo consigliano
22 Opinioni per Numero 0557478048
  • spencer4
    Nevrotici
    opinione inserita da spencer4 il 16/10/2019
    Ho ricevuto molte chiamate da parte dei call center ma operatori come quello con cui ho avuto a che fare con la chiamata da parte del numero 0557478048 non ne avevo ancora incontrati. Non si tratta soltanto di una persona aggressiva o sgarbata ma di una persona esagitata e come da titolo dell'opinione nevrotica. Sono rimasto davvero sconvolto durante la chiamata per il modo in cui mi parlava e come si rivolgeva a me. Ho resistito poco al telefono e poi ho riagganciato bloccando il numero
  • luc81
    Bloccato
    opinione inserita da luc81 il 15/09/2019
    Altro numero ma stessa situazione degli altri svariati numeri recensiti. Anche questo numero 0557478048 è un numero di call center. Per quale compagnia chiami e quindi che tipologia di offerta volesse propormi non lo so e sinceramente nemmeno mi interessa. Non ho risposto a nessuna delle chiamate provenienti da questo numero e inoltre l'ho anche bloccato così non poteva chiamarmi nel breve periodo. Ho intenzione di comportarmi così con tutti i call center
  • opinion71
    Numero nefasto
    opinione inserita da opinion71 il 06/09/2019
    Oibò che stranezza! Non solo questo numero fastidioso che comincia con 05 si permette di telefonare a qualunque ora del giorno ma non si capisce nulla di quello che dice la voce all'altro capo del telefono . E' una voce femminile che dice la contatto ...e poi dice il nome di qualche ditta..che non si capisce. Che assurdità! Mi domande quale sia lo scopo di questi numeri e chi ci sia dietro le quinte di questo gioco. Assolutamente un numero a cui non rispondere mai.
    nulla
  • noe87
    Silenzio
    opinione inserita da noe87 il 06/09/2019
    Ho ricevuto diverse chiamate da questo numero 0557478048 che mi ha chiamato più e più volte non solo nel corso della stessa settimana ma anche nel corso della stessa giornata. Ho risposto per sbaglio ad una delle loro chiamate e non si sentiva nulla soltanto un muto silenzio che sinceramente da anche fastidio. Ho quindi perciò bloccato il numero inserendolo definitivamente in lista nera per non essere più chiamata nel prossimo futuro in quanto non ho intenzione di perdere tempo
  • allen88
    opinione inserita da allen88 il 19/08/2019
    Mi ha chiamato il seguente numero di telefono 0557478048 e l' ho messo nella lista nera in modo da bloccare le chiamate in entrata perchè ormai divenuto prevalentemente fastidioso. Mi chiamavano e non rispondeva nessuno e questo per circa un quattro volte approssimativo. Sinceramente non ho molto tempo da perdere dietro questi numeri inutili, quindi preferisco evitarli non appena si evince di che pasta sono fatti, non lo consiglio per niente.....
    si
  • almond88
    silente
    opinione inserita da almond88 il 13/08/2019
    Ho ricevuto delle telefonate da questo numero di telefono 0557478048 e sinceramente non ho ben capito cosa volessero e chi siano, non ho ben compreso la natura di questa chiamata perchè non si sentiva assolutamente niente. L' ho reputata fastidiosa perchè mi ha richiamato qualche giorno dopo e con lo stesso scenario. Ho segnato il numero in lista nera ed ho smesso di perdere tempo dietro a numeri che reputo inutili e fantasmagorici, non lo consiglio.
    bho
    tanti
  • clio55
    Inutile rispondere
    opinione inserita da Anonimo il 09/09/2018
    E' inutile rispondere alle chiamate di questo numero, ogni volta che l'ho fatto non mi ha mai rivolto la parola nessuno. Il silenzio totale e, dopo pochi secondi, è sempre caduta la linea. Una volta o due lo accetto e lo capisco, magari possono essere problemi momentanei di linea..ma se la cosa si ripete a lungo allora non ci sto e mi adiro. Ho bloccato questo numero e ve lo voglio segnalare come fastidioso e poco cortese. Valutazione del tutto negativa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    inutile tanto non parla nessuno
    opinione inserita da Anonimo il 05/04/2018
    Mi hanno chiamato molteplici volte da questo numero ma, quando ho risposto, ho sentito solo dei rumori e nessuna persona a parlarmi. Non so il senso di queste telefonate, a me disturbano ed urtano parecchio e per questo non ho avuto problemi a bloccare il numero in questione. L' ho inserito nella bl...
    non interessata
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 14/06/2017
    Questo numero chiama 0557478048 con una certa frequenza sia nell'arco delle giornata che della settimana stessa, dall' altra parte non si sente parlare nessuno solo il vociferare del call center. Personalmente ritengo che certi numeri sia meglio bloccarli visto le truffe che circolano e per le quali...
    opinione inserita da Ely Barretta il 05/06/2017
    Questo numero, da cui ricevo spesso telefonate, è il solito fantasma che verifica se il numero è attivo o meno
    Si
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 29/05/2017
    Preferisco non rispondere mai alle chiamate dei call center. Ma un giorno mi decisi a rispondere, ma non ho ricevuto nessun segnale dall'altra parte . Veramente senza senso.
    Numero inutile
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 21/05/2017
    Ricevo chiamate da questo numero e dall'altra parte c'è un silenzio che non avevo mai sentito prima d'ora. Non dicono nulla davvero.
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 12/05/2017
    Anche questa nuova telefonata purtroppo si è rivelata essere silenziosa perché dall'altra parte del telefono sento che c'è qualcuno che ascolta ma non parla mai. Continuo ancora a non capire perché si comportano in questo modo e quindi l'unico consiglio che vi posso dare è quello di evitare di rispo...
    Non ci sono
    Non parla nessuno quando si risponde alla chiamata.
  • matteo82
    opinione inserita da matteo82 il 03/05/2017
    Questo numero appartiene a un sospetto truffatore, che vende oggetti che non possiede tramite annunci on-line. Attenzione a non farvi ingannare.
    è una truffa
    opinione inserita da Anonimo il 03/05/2017
    Non capisco il perchè questo numero si ostini a chiamarmi, infatti ho ricevuto già da due telefonate ed in entrambi i casi nessuno mi ha parlato, io ho risposto ma ho percepito solo fruscii e rumori di sottofondo che non ho saputo decodificare ma voci nessuna. D'ora in poi non risponderò nemmeno più...
    non rispondono
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 29/04/2017
    Quando si risponde a questo numero, nessuno parla; è l'ennesima chiamata muta, una perdita di tempo, evitate di rispondere!
    Chiamate mute, nessuno si presenta
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 21/04/2017
    chiamano dalla zona di firenze; personalmente una volta risposto non sento nulla. Tanto vale metterlo in black list...
    chiamate mute
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 20/04/2017
    Ultimamente mi succedono fatti strani: mi chiamano con il numero 0557478048, ma nessuno risponde. Risalire a quel numero è stato impossibile. Il triste episodio si sta ripetendo con una certa frequenza. Così non rispondo più !
    disturbo
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 19/04/2017
    Come ho risposto per la prima volta a questo numero da Firenze, non ho sentito nulla. Ho deciso subito di bloccarlo.
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 19/04/2017
    Quando rispondo a questo numero non mi risponde nessuno e non sento neanche rumore di fondo, boh.
    per me niente
    non ha senso
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 18/04/2017
    chiamano e non dicono mai nulla ...lo trovo inaccettabile perchè disturbano senza sosta
    zero
    molesti
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 15/04/2017
    Il numero in questione ti contatta ma in realtà non ho nulla da dirti o venderti. È solo uno dei tanti numeri che ti contatta per restare in silenzio. Non fatevi disturbare e inseritelo immediatamente nella black list del telefono.
    Ti chiamano ma non parla nessuno