• 20 persone su 22 non lo consigliano
22 Opinioni per Numero 0557478254
  • spencer4
    Nessuna utilità
    opinione inserita da spencer4 il 16/10/2019
    Il numero 0557478254 è un numero di call center a cui non ho risposto nessuna delle volte che mi ha chiamato. Ho deciso di procedere in questo senso con ogni numero di call center in quanto come specificato chiaramente nel titolo della mia opinione ribadisco che per me questi call center non hanno alcuna utilità sia per il modo in cui contattano le persone sia per come si comportano al telefono con chi risponde e proprio per questo ho deciso di non rispondere a nessuna chiamata
  • luc81
    Assillanti
    opinione inserita da luc81 il 15/09/2019
    Il numero 0557478254 è un numero di call center tra i più aggressivi con cui abbia avuto a che fare. Le chiamate provenienti da questo numero arrivavano con cadenza regolare di un ora l'una dall'altra. Ho dovuto togliere la suoneria al cellulare e aspettare il rientro dal lavoro per poter bloccare finalmente il numero in quanto in quella giornata ero molto impegnata con un progetto. Non sopporto le chiamate dai call center e specialmente quando sono così aggressive
  • noe87
    Noiosi
    opinione inserita da noe87 il 06/09/2019
    Il seguente numero ossia questo 0557478254 è un numero di call center che credevo di aver bloccato grazie al suo inserimento in lista nera invece dopo qualche tempo è riuscito a chiamarmi ancora e ancora e non sono riuscita a bloccarlo di nuovo per qualche tempo. Finalmente poi l'ho bloccato di nuovo e stavolta in maniera definitiva e non ha potuto più richiamarmi nel breve tempo. Non mi interessa nessuna delle loro offerte e non mi interesseranno sicuramente in futuro
  • allen88
    ancora...
    opinione inserita da allen88 il 19/08/2019
    Mi ha chiamato il seguente numero di telefono 0557478254 ed erano offerte commerciali di parte di telefonia fissa e mobile, hanno adottato una tale insistenza che sinceramente non ho tollerato per niente, mi hanno annoiata a tal punto che ho dovuto stopparli e dire che non ero interessata a niente e non avevo chiesto nulla. Non l' hanno presa molto bene che hanno risposto con toni un tantino maleducati ed hanno riagganciato. Ho bloccato il numero.
    bho
    si
  • almond88
    offerte commerciali.
    opinione inserita da almond88 il 13/08/2019
    Ho ricevuto una telefonata da questo numero di telefono 0557478254 ed hanno affermato di essere degli operatori di call center che si occupavano di offerte telefoniche inerenti all' attivazione dell' offerta di adsl al domicilio. Ho detto che non mi serviva ed hanno insistito, ma sinceramente non vedo tutta questa convenienza dal momento in cui io utilizzo la fibra ottica. Ho messo il numero in lista nera e quindi bloccato una volta e per tutte, non consiglio.
    bho
    si
  • festina
    Offere su internet
    opinione inserita da Anonimo il 10/02/2019
    Numero che mi ha fatto delle offerte per la linea Adsl. Non ho intenzione di accettare le sue offerte, infatti sono apposto come sto con il mio contratto e non voglio fare cambi di alcun tipo Detto ciò ho notato un pò di insistenza e questo non mi ha fatto piacere assolutamente. Il numero è stato da me bloccato direttamente e messo in lista nera in modo da impedirgli di chiamarmi di nuovo se ne avesse voglia. Come avrei preferito se non mi avesse chiamato neppure una volta........
    non amo queste offerte
  • eddina
    Fibra
    opinione inserita da Anonimo il 10/11/2018
    Non me ne intendo di fibre e adsl, cosi' quando mi hanno chiamata per parlarmi di fibra ho preferito mettere giù la linea visto che, di queste cose, faccio occupare mio nipote quando viene a trovarmi........................................ Non posso che dare una valutazione negativa perchè la chiamata mi ha disturbata e l'ho trovata molto noiosa. Ho messo il numero in lista nera almeno so, con certezza, che non mi possa ritelefonare in nessun modo...................................
    non interessata alla fibra
    opinione inserita da Anonimo il 05/04/2018
    Da questo numero qui ho ricevuto alcune chiamate, quando ho risposto volevano farmi delle offerte inerenti la fibra per la connessione di internet. Gli ho fatto presente che, in casa mia, è mio padre ad occuparsi di queste cose e, nonostante le loro insistenze, ho riagganciato. Ho anche provveduto a...
    non interessata
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 13/06/2017
    Questo numero chiama per offrirsi una nuova linea telefonica con fibra se non ho capito male dovrebbe trattarsi di Fastweb, gli operatori sono comunque molto cordiali e gentili, basta dir loro di non essere interessati e riattaccano. Personalmente l'offerta la ritengo anche buona ma essendo vincolat...
    opinione inserita da Ely Barretta il 05/06/2017
    Sono stato contattato da questo numero per una proposta da parte di un fornitore di linea telefonica ma purtroppo non ho potuto accettare in quanto la mia zona non è coperta dalla fibra
    Si
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 29/05/2017
    Uno dei call center più invadenti e più scoccianti di tutti. La cosa che mi da più fastidio è che chiamano in orari scomodi.
    Tutto
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 21/05/2017
    Chiamano senza tregua a tutte le ore. Un aggressività mia vista prima. Consiglio di evitare di rispondere.
    opinione inserita da Anonimo il 14/05/2017
    Anche questo numero vi potrebbe chiamare per conto di Fastweb, se come me non vi interessano queste offerte vi basta o non rispondere o bloccare il numero. Io ormai non accetto nulla, mi facessero anche l'offerta migliore del mondo non mi fido. Di nessuno.
    non mi fido
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 05/05/2017
    Chiamano e propongono contratti per l'ADSL; si tratta di Fastweb e sono abbastanza insistenti, da bloccare!
    Abbastanza insistenti, pubblicità
  • melinda7311
    opinione inserita da melinda7311 il 27/04/2017
    Chiamano da Firenze dicendo di essere di Fastweb. Se rifiuti le loro offerte , diventano molto molesti e chiamano di continuo. L'unica cosa da fare è bloccare il numero
    molesti e insistenti
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 21/04/2017
    chiamano per conto di una nota società di telefonia e aDSL dalla zona di firenze. parecchio insistenti, da bloccare!
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 20/04/2017
    Il numero di telefono che vedete in alto appartiene a Fasweb. Nonostante avessi manifestato il mio disisteresse verso le loro promozioni , mi hanno tempestato di telefonate per tre giorni. Al riguardo, dopo la prima telefonata ricevuta, non ho più risposto !
    disturbo
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 19/04/2017
    Un paio di volte mi ha chiamato questo numero da Firenze per offerte Fastweb. Poco insistenti, ho detto semplicemente che non ero interessato.
    vedere opinione
    vedere opinione
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 19/04/2017
    Mi hanno chiamato da questo numero per propormi una delle nuove offerte per passare alla Fibra ma dato che nella mia zona ancora non è disponibile ho cercato di capire come sarei riuscito a navigare non avendo ancora il collegamento alla Fibra. Mi hanno risposto tante cose che si vedeva che erano so...
    Mi hanno offeso telefonicamente.
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 19/04/2017
    Numero che chiama per cont odi fastweb e mi disturba tantissimo, fastidiosi e maleducati.
    non per me
    fastidiosissimi
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 18/04/2017
    un numero che mi perseguita e che ho messo in lista nera al fine di non sentire sempre al solita offerta fastweb
    insistenti
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 17/04/2017
    Il call center è legato all' operatore Fastweb e si preoccupa di promuovere tutte le sue soluzioni per quanto riguarda internet e fibra. La chiamata può risultare fastidiosa perché non richiesta, ma si tratta di semplice pubblicità
    Se interessati al servizio
    Chiamata non desiderata