• aggressività
1 Opinioni per Numero 0575360580
  • elisa98
    Chiamata Registrata
    opinione inserita da elisa98 il 25/11/2021
    Sono stata contattata ieri e anche lunedì scorso da questo numero telefonico che presumibilmente (visto il prefisso) chiama da Arezzo, alla mia risposta è iniziata una registrazione vocale. Si tratta di un call center che tenta di aggiudicarsi contratti proponendo nuove tariffe per gas e luce. Io possiedo un cellulare android nel quale ho provveduto già da tempo ad attivare la protezione anti spam e pubblicità dei call center, nonostante ciò questo numero telefonico è riuscito ad aggirare questa protezione in quanto nello schermo del mio cellulare mentre squillava non è uscita la segnalazione scritta che si trattasse di un numero spam. Oramai le chiamate dei call center sono normali e giornaliere, possono diventare anche molto insistenti, capisco che in ogni call center ci siano persone che ci lavorano, ma credo che ci dovrebbe essere un limite alle chiamate che si possono ricevere durante una intera giornata, tendendo anche conto che in alcuni casi si va' ad occupare la linea di una persona che magari in quel momento sta' aspettando una chiamata importante ed urgente, cosa che personalmente mi è capitata più di una volta. Detto ciò, io ho provveduto a riagganciare e a segnalare nel mio dispositivo questo numero come spam.
    Moltissimi