• 18 persone su 21 non lo consigliano
21 Opinioni per Numero 0686555
  • crisantemo
    promo!
    opinione inserita da crisantemo il 20/04/2020
    Niente di nuovo per questo numero di telefono, si tratta dell' ennesimo centralino che esercita promozioni verso nuovi utenti, tra cui me. Non sono mai stata cliente di questa compagnia telefonica e c'è da dire che mi hanno spiegato con molto garbo i loro servizi e mi sono piaciuti tantissimo. Non sono stati insistenti e per niente invasivi, insomma davvero cordiali. Dimenticavo di dire che si tratta della Vodafone, inutile spiegare chi sono! buon servizio.
    yes
  • noe87
    Vodafone
    opinione inserita da noe87 il 17/12/2018
    Questo numero 0686555 è un numero che mi ha chiamato in giornata stavolta sul cellulare in orario da lavoro. Dopo vari loro tentativi di chiamata ho chiaramente spiegato al mio interlocutore che non potevo stare al telefono poichè ero a lavoro ma mi ha risposto in malo modo e mi ha riagganciato il telefono in faccia. Da premettere che già prima consideravo la compagnia poco seria, adesso dopo questa piazzata senza senso non la consiglierò a nessuno che conosco
    Scostumati
  • allen88
    la vodafone
    opinione inserita da allen88 il 17/12/2018
    un numero di telefono che mi ha telefonato un paio di volte sul cellulare e non ho mai risposto. Quando ho provato a digitare il numero e richiamare per capire di cosa si trattasse di preciso ho costatato che si trattava dell'area commerciale della Vodafone. Ho deciso di bloccare il numero perchè sarei stata di sicuro richiamata prossimamente, ma sinceramente non sono interessata a cambiare gestore e perdere tempo ad ascoltare offerte il quale non aderirò.
    dipende
    mah
  • almond88
    vodafone
    opinione inserita da almond88 il 05/12/2018
    Ho deciso di cambiare gestore e la mia vecchia e cara Vodafone ha deciso di riempire le mie monotone giornate in sua compagnia, proponendomi tutte le offerte di questo pianeta per tornare sua vecchia cliente, magari ci avesse pensato prima. Ma no, ora mi becco le telefonate il quale non sono per niente interessata e quindi ho deciso di bloccare una volta e per sempre, almeno questo numero, uno dei tanti che vagano nell'universo della telefonia fissa e mobile.
    bho
    bho
  • eddina
    La Vodafone ancora
    opinione inserita da Anonimo il 10/09/2018
    Ancora un numero di call center che mi chiama per farmi aderire a proposte su Vodafone. Non so quanti numeri mi abbiano chiamato negli ultimi anni per questo motivo, tanti e troppo credetemi. Anche questo numero l'ho trattato come gli altri, ovvero con gentilezza ho declinato le offerte e l'ho messo in lista nera di fatto bloccandolo. Non mi piace ricevere questo genere di chiamate sul mio telefono................................. Valutazione molto negativa.
    non interessata per niente
  • briciola
    Vodafone
    opinione inserita da briciola il 09/08/2018
    Il numero 0686555 mi ha cercato per offerte riguardanti Vodafone. Io sto bene con il mio operatore pertanto ho deciso di non approfondire la cosa ed ho messo giù la linea. Siccome mi hanno richiamao ho deciso di prendere in mano la situazione ed ho cosi' bloccato questo numero mettendolo in lista nera. Da li non mi può più seccare con offerte che reputo poco interessante e poco utili per me. Voto globale quattro, di più non posso proprio dargli, credetemi.
    non mi interessa!
    opinione inserita da Anonimo il 04/06/2018
    Altre offerte di Vodafone mi sono giunte da questo numero qui. Io alla fine ho deciso di bloccarlo, questo perchè non voglio cambiare il mio operatore con cui mi trovo bene e, pertanto, ricevere queste chiamate serve solo a farmi perdere del tempo e a farlo perdere anche all'operatore o operatrice c...
    non interessata
  • olympia13178
    opinione inserita da olympia13178 il 06/07/2017
    Non c'è momento della giornata in cui non arrivi una telefonata da parte di un call center che lavora per Vodafone. Questo in particolare a prefisso di Roma e contatta più volte al giorno anche nel weekend. È un mio consiglio di inserire nella black list del vostro telefono perché gli operatori sono...
    Molto disturbo
  • yami
    opinione inserita da yami il 02/06/2017
    Questi call center sono una vera piaga,ho bloccato anche questo numero perché mi chiamavano ripetutamente per varie offerte di telefonia
    Tutti
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 23/05/2017
    Consiglio di non rispondere a questo numero quando vi chiamano. Vi assillano di telefonate in tutti i sensi.
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 12/05/2017
    Sembra proprio che di questi numeri ne esistano all'infinito ed io ancora non riesco a capire perché continuano a chiamarmi. Si tratta di un altro call center che chiama dalla zona di Roma e che cerca in tutti i modi di vendere servizi ed offerte della Vodafone. Sono rimasto molto deluso da questo n...
    Non ci sono
    Pessima presentazione dell'operatore.
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 17/04/2017
    Call Center che chiama per conto di una nota società telefonica a livello nazionale. Non troppo insistenti nel complesso.
    non ne ho trovati
    non sono particolarmente insistenti
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 22/03/2017
    L'operatrice ha detto di chiamare per propormi delle offerte di questa nota compagnia telefonica. Ha iniziato a parlarmi delle offerte e voleva che attivassi alcuni servizi. Ho detto di non essere interessato e ho riagganciato, bloccando poi il numero.
    Pubblicità, vogliono che attivi dei servizi
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 16/03/2017
    Questo numero di telefono appartiene ad un Call Center che chiama per proporre offerte di abbonamento di telefonia. Chiamano in continuazione anche se si è già detto di non essere interessati. Dopo l'ennesima chiamata ho bloccato questo numero nella black list del telefono.
    Tutti.
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 13/03/2017
    sono stata contattata da questo numero per beneficiare di una offerta sulla telefonia fissa ma a me il servzio non interessa, visto che il mio è persino più conveniente
    per me no
    nessuna convenienza
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 10/03/2017
    Ho parlato con un operatrice che non parlava bene l'italiano, insistente e poco educata. Diceva di chiamate per conto di Telecom e che aveva delle tariffe interessanti da proporre. Ho rifiutato l'offerta, ma il numero ha continuato a ricontattarmi. Ho dovuto bloccarlo! di
    Tanto stress per le chiamate frequenti
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 23/02/2017
    In definitiva ho scoperto che il numero 06 86555 non appartiene , diversamente da come si è qualificato quel call center alla TIM e mi è stato difficile se non impossibile richiamare quel numero . Nonostante ciò, quel call center continua a teleforami arrecandomi disturbo ! Meglio non dare seguito !
    nessuno !
    non si indentificano e disturbano !
  • ess
    opinione inserita da ess il 20/02/2017
    Numero con un vistoso accento romano che ti chiama per conto di Vodafone e ti vuole vendere un abbonamento per cellulare, io non sono per niente interessata e il tizio continua.
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 19/02/2017
    Altro numero che mi ha disturbato per diversi mesi è quello che vedete sopra. E' della zona di Roma e dall'altra parte c'è un operatore che dice di chiamare per conto di Vodafone, proponendo di cambiare così il proprio piano tariffario a condizioni vantaggiose secondo il suo dire. Ho sempre declinat...
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 16/02/2017
    In buona sostanza ti propongono una promozione che o non esiste oppure alla fine è la stessa che trovi su internet ma te la figurano come se fosse veramente un'occasione, diffidare da proposte del genere che poi sono anche piuttosto insistenti.
    nessuno per me
    insistenti e bugiardi
  • chistachiamando
    opinione inserita da chistachiamando il 15/02/2017
    Mi ha chiamato diverse volte questo numero di telefono che si spaccia per operatore telefonico TIM o Vodafone e cerca di appiopparti questa o quella promozione. Se non rispondete vi continua a chiamare fino all'esaurimento nervoso. Con grande probabilità non si tratta assolutamente dell'operatore ch...
    servizi non richiesti, fregatura