• 16 persone su 20 non lo consigliano
20 Opinioni per Numero 0694805412
  • matteo82
    Scherzi stupidi
    opinione inserita da matteo82 il 25/01/2019
    Ho ricevuto di recente una telefonata sul cellulare da questo numero con prefisso di Roma, la telefonata era molto strana, sentivo una voce metallica dire frasi sconnesse e poco chiare, credo che fosse un disco, con cui non era possibile interagire, probabilmente si trattava di uno scherzo, o forse di uno strattagemma per far stare la gente al telefono e sottrargli dei soldi dal credito, comunque meglio non rispondere, o inserire il numero nella lista nera del telefono.
    inutile
  • almond88
    uno scherzo
    opinione inserita da almond88 il 06/01/2019
    Ho ricevuto una telefonata da questo numero e dopo aver risposto ho capito dopo un paio di parole che qualcosa non tornava, a prescindere dell' argomento trattato dall' interlocutore, diciamo che non rispondeva alle mie domande ma si trattava di una voce registrata che parlava per conto proprio. Dopo aver riagganciato ho provato a formulare il numero nuovamente ed ho capito che si trattava di un applicazione scaricabile su dispositivi Android ed un mio amico aveva fatto uno scherzo, ci ho riso su.
    bho
    bho
  • eddina
    Burla.
    opinione inserita da Anonimo il 09/10/2018
    Numero che fa scherzi telefonici, niente di eclatante o particolarmente diverte ma è comunque una cosa innocua, senza consegueze di alcun tipo. Solo per questo do una valutazione positiva ma, comunque se non richiama preferisco................................. A tal motivo ho deciso di bloccarlo, ma ripeto trattarsi solo di uno scherzo telefonico come ce ne sono tanti, anche se in altre occasioni li ho trovati maggiormente divertenti tutto sommato................
    in fondo è uno scherzo
    ce ne sono di migliori
  • briciola
    Scherzetto
    opinione inserita da briciola il 07/08/2018
    Lo 0694805412 mi ha contattato telefonicamente ma era uno scherzo. Uno scherzo di bassissimo livello qualitativo e che ho sgamato subito. Il numero non l'ho bloccato ma di sicuro se qualche genio mi farà di nuovo uno scherzo e vedrò sul display del telefonino questo numero eviterò di rispondere, chiaramente. Alcuni numeri fanno scherzi carini e simpatici, questo faceva pena. Lo dico senza tanti giri di parole, uno scherzo deve fare almeno un pò ridere, questo mi ha messo tristezza pensando a chi l'ha ideato.
    scherzo telefonico pessimo
  • olympia13178
    opinione inserita da olympia13178 il 22/01/2018
    All'apparenza sembri un semplicissimo numero fisso di Roma. In realtà ciò che si nasconde dietro allo 0694805412 è un'applicazione che può essere scaricata su smartphone Android e iPhone. Ha permesso questo pubblicazione è possibile inoltrare chiamate in cui delle voci registrate ti prendono in giro...
    Stupido scherzo
  • yami
    opinione inserita da yami il 06/06/2017
    Scherzi telefonici per mezzo di un app,per evitare perdite di tempo consiglio di bloccare immediatamente il numero in questione
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 22/05/2017
    Ho ricevuto chiamate da questo numero e purtroppo ho ricevuto un brutto scherzo! Menomale che non ci sono cascata..non rispondete!
  • giovaneautore
    opinione inserita da giovaneautore il 20/05/2017
    Nulla di preoccupante, si tratta semplicemente di uno scherzo! Questo numero telefonico appartiene ad un'applicazione android con la quale è possibile effettuare scherzi telefonici. Molto probabilmente un vostro conoscente ha deciso di farvi uno scherzo e lo ha fatto con quell'applicazione. Fatevi u...
    Scherzo telefonico
    opinione inserita da Anonimo il 20/05/2017
    Questo numero non vi deve far preoccupare qualsiasi cosa sentiate se rispondete. Infatti appartiene ad una applicazione che fa scherzi, qualche amico ha inserito il vostro numero e ha scelto uno scherzo per farvi uno scherzetto.
    è uno scherzo
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 13/04/2017
    numero che viene utilizzato probabilmente per fare scherzi telefonici. non rispondere!
    nulla
    tutto
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 01/04/2017
    Poco divertente, ho risposto e una voce pre registrata ha iniziato a parlare. Mi sono accorto che era uno scherzo dal momento che non rispondeva alle mie domande. Ho riagganciato.
    Scherzo poco divertente
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 28/03/2017
    Questo numero di telefono appartiene ad una App che consente d fare scherzi telefonici di cattivo gusto. Non sopportando queste scocciature, ho subito bloccato questo numero nella black list del telefono.
    Scherzi telefonici.
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 06/03/2017
    Dietro questo numero telefonico con il prefisso di Roma si nasconde in realtà una semplice applicazione, da scaricare sullo smartphone, che ha come obiettivo quello di fare fastidiosi scherzi telefonici alle ignare persone che rispondono. Non spaventatevi se vi sentirete dire cose che ritenete assur...
    Potreste spaventarvi per ciò che vi viene detto
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 01/03/2017
    Numero che genera scherzi anche di dubbio gusto attraverso apposite app ...qualche amico che si diverte alle vostre spalle
    qualche risata
    scherzi non sempre di buon gusto
  • silvia3494
    opinione inserita da silvia3494 il 27/02/2017
    Rsponde una voce femminile che afferma che il mio cane abbaia troppo e il condominio ha deciso di esporre una denuncia ma io non ho né un cane (sono cinofobica) e non abito nemmeno in un condominio. Truffa.
    truffa
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 25/02/2017
    Chiamano dalla provincia di Roma o comunque dalla città e dicono che la persona che sta rispondendo debba fare determinati esami per talune malattie. Nulla di tutto falso, c'è una fregatura evidente dietro tutto questo. Occorre solo ignorare il numero in questione come ho fatto io, altrimenti non mo...
  • ess
    opinione inserita da ess il 24/02/2017
    All'inizio pensavo che fosse uno scherzo telefonico, attenzione perché mi hanno chiamato e sono andati sul personale quindi non fatevi soggiogare.
    molto pericoloso
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 24/02/2017
    Un numero che secondo me andrebbe denunciato, che fa leva su malattie e crisi che neanche ho voglia di citare: evitatelo e non credete ad una sola parola.
    nessuno secondo me
    fa leva sulle emozioni e non dovete credere
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 24/02/2017
    Un numero di telefono che ho registrato sul mio celluare ! Perchè ? semplice, la persona che mi chiama con quel numero è solito offendere il prossimo senza alcun motivo ! Per quanto sopra non risponderò più !
    meglio non rispondere !
  • chistachiamando
    opinione inserita da chistachiamando il 23/02/2017
    Se avete ricevuto una telefonata da parte di questo numero, non spaventatevi! Dico così perché è probabile che succeda, dato che chi chiama, con l'intenzione di farvi uno scherzo telefonico, vi dirà cose spiacevoli come che avete assolutamente bisogno di fare una colonscopia (non sto scherzando!), o...
    è solo uno scherzo
    scherzi telefonici idioti