• 6 persone su 6 non lo consigliano
6 Opinioni per numero 0632090501
  • allen88
    marketing telefonico
    opinione inserita da allen88 il 19/02/2020
    Personalmente non ho trovato assolutamente nessuna utilità di questo numero di telefono, ovvero lo 0632090501.....in quanto mi hanno proposto un colloquio con un addetto, per propormi presso il domicilio delle offerte telefoniche!!!....insomma un servizio che non avevo per niente richiesto e che ho pensato che fosse uno scherzo dapprima, ma poi ho escluso ogni cosa ed ho pensato che non era niente altro che un modo per fare marketing telefonico!!!..
    si
  • almond88
    non per me
    opinione inserita da almond88 il 04/02/2020
    Sono stata contattata telefonicamente dal seguente numero di telefono lo 0632090501 e si interessavano di proporre offerte commerciali, ovvero un centralino che voleva propormi delle tariffe verso un nuovo gestore. Nonostante abbia detto esplicitamente che non ero assolutamente interessata, quest' ultimo continuava a dialogare senza sosta, fin quando non ho deciso di chiudere da sola la seguente telefonata, che non aveva alcun senso proseguire....
    si
  • festina
    Proposte telefoniche
    opinione inserita da Anonimo il 02/02/2020
    Non ne posso più di ricevere telefonate da numeri che vogliono farmi delle proposte commerciali. Continua a dire di no e questi imperterriti richiamano e richiamano. Questo numero, ad esempio, l'ho dovuto bloccare dopo ben tre telefonate non gradite e non richieste. Non mi sembra proprio un modo gentile corretto di fare, non si ritelefona a una persona che ha già detto in modo chiaro No non sono interessato a ciò che mi proponete. Bocciatissimo.
    Niente
    Insistenza
    Offerte.
    opinione inserita da Anonimo il 01/02/2020
    Questo numero è uno dei soliti che fanno telefonate, nel mio caso non richieste e non gradite, per fare offerte commerciali. Non amo niente di tutto ciò, quindi ho bloccato subitissimo il numero alla conclusione della prima chiamata fattami. Per me questo cose sono inutili, dal mio punto di vista sto dicendo in quanto non accetterò mai nulla che mi venga proposto al telefono da estranei. Nemmeno se fosse un'offerta irrinunciabile, non mi fido punto. Valutazione negativa da parte della sottoscritta.
    non mi fido
  • clio55
    Troppo troppo
    opinione inserita da Anonimo il 01/02/2020
    Io veramente non sopporto quei numeri che telefonano tante volte anche se tu, fin dalla prima telefonata , gli hai detto in modo chiaro che non vuoi essere disturbata e non ti interessa ciò che hanno da dirti. Per questo motivo ho bloccato questo numero e l'ho messo nella lista nera. Non sono pentita di questo, è stato il mio modo di reagire a un numero di telefonate che ho ritenuto eccessivo. La mia lista nera inizia ad essere davvero gigante e piena di numeri.
    Troppe chiamate
  • vesponethebest
    Call center da Roma
    opinione inserita da vesponethebest il 09/01/2020
    Ennesimo call center che chiama da Roma e tempesta di telefonate sul telefono di casa, è una cosa incredibile, propongono vendite e cose similari, veramente non ne posso proprio più. Il numero in questione poi è impossibile da bloccare, proprio perché chiama a casa. E' sempre opportuno dunque ignorarlo in tutto e per tutto, perché tanto si perde proprio tempo, poi il servizio è praticamente nullo e non ne vedo affatto l'utilità per ciò che mi riguarda.
    da evitare