• aggressività
3 Opinioni per Numero 0662289356
  • matteo82
    Richiesta donazioni
    opinione inserita da matteo82 il 11/03/2020
    Si tratta del numero di una specie di call center che lavora per conto di Unicef e altri enti che si occupano di beneficenza, di solito però gli operatori del numero non telefonano a caso ma solo a determinati target di persone che già risultano impegnate nel volontariato e nelle donazioni a distanza, il numero non è insistente basta infatti specificare che non si intende più essere contattati per non ricevere più telefonate, specifico che questo numero non è segnalato come truffa nei siti specializzati.
    ad alcune persone può essere utile
    Non mi fido
    opinione inserita da Anonimo il 10/03/2020
    Non ho ben capito cosa volessero da me, parlavano di donazioni e offerte e io, sentento ciò, ho chiuso la linea senza perdere un solo istante. Mi dispiace ma per telefono non do soldi a nessuno e nemmeno ascolto perchè non mi sento sicura. Non mi piace proprio ricevere chiamate di questo genere, proprio mi urtano nel profondo. Il numero l'ho bloccato e cosi' non mi ha più potuto richiamare. Esperienza per me non positiva. Valutazione finale anche lei negativa da parte mia.
    non mi fido e non mi interessa
  • monichina76
    Beneficienza???
    opinione inserita da monichina76 il 04/03/2020
    A questo numero dicono che chiamano dall'Uniceff e chiedono se uno è disponibile a una donazione periodica con addebito sulla carta di credito. Io non mi fido di queste cose e in più non ho la disponibilità economica. Ho detto che preferivo farlo dal sito ela signora ha detto che l'avrei fatto dal sito e lei ha detto che era urgente e che dal sito ci voleva un sacco di tempo. La cosa non mi è piaciuta, troppa insistenza io non so se fidarmi di questi qua.
    Non so
    Non mi fido