• 2 persone su 6 non lo consigliano
6 Opinioni per Numero 0677083224
  • simonetta88
    Avanti un altro, casting
    opinione inserita da simonetta88 il 21/07/2020
    Il numero di telefono 06 77 08 32 24 non appartiene ai soliti call center, che siamo oramai abituati a ricevere il telefono per le strane offerte, ma appartiene al casting di avanti un altro. Il numero di telefono è infatti collegato a Mediaset e si chiama solamente se si è interessati ad aderire al programma avanti un altro, come concorrenti, ma anche come spettatore. Il mio consiglio è quello di chiamare solamente se siete interessate non ti infastidire gli altri
    Casting di avanti un altro
    Solo se siete interessati
  • luca2003
    Numero per i casting di Avanti un altro
    opinione inserita da luca2003 il 27/06/2020
    Questo numero, a differenza di altri, non fa parte dei soliti call center, anzi molto meglio: questo numero di telefono appartiene ai casting di avanti un altro, per il quale io avevo fatto proposta circa due mesi fa. Al telefono vi era una persona che mi ha fatto altre domande per vedere se fossi idoneo per la partecipazione al programma, e tutto è andato liscio. Il prefisso è quello di Roma, e per cui non bisogna assolutamente preoccuparsi se si riceve una chiamata da questo numero di telefono
    casting di avanti un altro
  • michelebarluzzo
    Persona maleducata
    opinione inserita da michelebarluzzo il 22/06/2020
    Ho deciso di rispondere a questo numero di telefono nonostante sapessi già quali fossero le intenzioni dall'altra parte. Mi rispose un uomo proponendomi un'offerta per Smart TV e pacchetto completo. Non ero interessato, e gli risposi in maniera molto pacata, e lui mi disse "Ciao" e mi attaccò in faccia. Questo rappresenta il classico esempio di persona maleducata, a senza motivo! Ho risposto in maniera educata proprio perché non volevo essere scortese.
    persona maleducata e scortese
    Avanti!
    opinione inserita da Anonimo il 02/03/2020
    Questo numero ha cercato mia figlia per il casting della trasmissione Avanti un altro. Non so perchè lei abbia dato il mio di numero cosi' hanno chiamato me che non sapendo niente ho detto che hanno sbagliato numero ed ho messo giù la linea. Quanto si è arrabbiata quando gliel'ho detto!!! Ora si attiverà per contattarli di nuovo ma mica è colpa mia, il fatto è che ora io uso il suo numero e lei abituata a dare quello ha sbagliato ma se mi avesse avvertita... Comunque la chiamata è stata cordiale e gentile. Quindi do una valutazione positiva, cosa molto rara da parte mia per un numero telefonico!!!!
    numero per chi vuole fare il casting di Avanti un altro
    non ne ha
  • festina
    Muto totale
    opinione inserita da Anonimo il 02/03/2020
    Ma perché questo numero di telefono mi ha cercato se poi, una volta risposto , non mi ha parlato ed è stata zitta la persona chiamante? Ho anche pensato che fosse una chiamata fatta con qualche sistema informatico senno ' non si spiega che non abbia sentito niente, nemmeno un rumore anche minimo. Comunque non ci sarà una seconda chiamata in quanto ho provveduto a bloccarlo questo numero qui. Mi dispiace ma non sono la persona adatta a cui fare questo tipo di telefonate.
    Nulla
    Muti. Che noia
  • vesponethebest
    Casting per Avanti un altro
    opinione inserita da vesponethebest il 07/02/2020
    Oggi mi ha telefonato da Roma questo numero appartenente alla redazione del quiz Avanti un altro con Paolo Bonolis, che va in onda sulle reti Mediaset. Avevo fatto domanda e quindi volevano convocarmi per il relativo casting, ma poi mi hanno chiesto se ero già stato ad altre trasmissioni televisive e ho fatto riferimento alla Corrida di Carlo Conti su Rai1 lo scorso mese di maggio, tant'è che per il momento mi hanno detto di aspettare un po' di tempo perché non è ancora passato un anno. In ogni caso è un numero da consigliare perché non è aggressivo e prevede dei casting.
    casting per quiz
    devo aspettare