• 20 persone su 21 non lo consigliano
21 Opinioni per Numero 0689970582
  • spencer4
    Blocco
    opinione inserita da spencer4 il 14/11/2019
    Il numero 0689970582 è un numero di call center che mi ha chiamato diverse volte nel corso della scorsa settimana. Non ho risposto alle chiamate che mi venivano fatte dal numero in questione perché non ho intenzione di accettare una qualche offerta che mi venga proposta per telefono. Ho deciso che almeno per un po' di tempo non voglio rispondere a nessuna chiamata che provenga da un call center e quindi opererò automaticamente con il blocco del numero
  • luc81
    Lista nera
    opinione inserita da luc81 il 07/10/2019
    Altro numero altro call center che entra in lista nera questo 0689970582. Ormai ho finito le parole da poter spendere per questa tipologia di numeri che risultano tutti avere lo stesso sbagliatissimo atteggiamento nei confronti delle persone che chiamano. Non gli interessa ascoltare quello che dite e quando fingono di farlo lo ignorano altamente. Nemmeno a loro interessa parlare al telefono con noi quindi perchè disturbarli rispondendo? Si va direttamente al blocco e viviamo tutti più felici
  • noe87
    Lista nera
    opinione inserita da noe87 il 03/10/2019
    Anche questo numero 0689970582 è entrato di diritto a far parte della mia ormai lunghissima lista nera. Non c'è altra cosa da fare quando si ricevono chiamate da parte dei call center se non questa di utilizzare la lista nera bloccando i numeri. Le chiamate che riceviamo tutti i giorni da questi call center sono davvero eccessive ed inoltre dobbiamo parlare con persone che sono nervose e non hanno voglia di stare al telefono nemmeno loro quindi non vedo perchè continuare a farsi chiamare
  • allen88
    offerte
    opinione inserita da allen88 il 28/08/2019
    Ho ricevuto una telefonata da questo numero di telefono, ovvero lo 0689970582 e mi hanno fatto delle domande di uso conoscitivo per sapere di quanto era l' ammontare delle mie tariffe mensili in traffico telefonico. Mi hanno proposto delle soluzioni con un operatore e su questo nulla da dire in contrario dal momento che hanno risposto a tutte le mie domande generiche e non sono stati scortesi. Quindi sostanzialmente questo numero non è del tutto negativo.
    dipende
    dipende
  • almond88
    non di mio interesse
    opinione inserita da almond88 il 02/08/2019
    Questo numero di telefono mi chiama di continuo promuovendo le sue offerte commerciali che variano sempre di tipologia, infatti non riesco proprio ad impostarne la natura. Sinceramente sono anche stanca di rispondere ad un servizio che non è di mio interesse. Per questo ho provveduto a bloccare il numero e metterlo in lista nera per evitare che mi richiamino anche se il dubbio c'è che utilizzino un' altro numero per le prossime telefonate, speriamo.
    si
  • festina
    Offerte
    opinione inserita da Anonimo il 07/11/2018
    Numero che mi ha contattato per offerte non di mio gusto. Un pò li ho lasciati fare ma poi mi sono stancato, cosi' ho optato per il blocco. Ora il numero in oggetto a questa mia opinione è in lista nera e li vi rimarrà molto molto a lungo. Non amo essere insolentito con chiamate commerciali, non esiste un numero che sia uno a cui io abbia detto un si. Questo per dire il totale disinteresse che ho verso le chiamate di call center. Valutazione personale molto negativa.
    non interessato
  • clio55
    Non mi interessa.
    opinione inserita da Anonimo il 05/08/2018
    Altro numero che mi fa offerte ma a me non interessano e francamente manco vorrei riceverle. Sono una di quelle persone che prova fastidio a ricevere telefonate commerciali, specie se si tratta di numeri che parlano di cose che non mi tangono. Alla fine passo per maleducata ma quasi sempre butto giù la linea perchè mi saturo a sentire ste cose. Questo numero l'ho bloccato, non conosco altri modi per far si che non mi richiamino questi call center di sto genere. Bocciatissimo..................................
    noia da paura
    opinione inserita da Anonimo il 08/04/2018
    Offerte per Enel, questo era lo scopo della telefonata fattami da codesto numero. Io ho risposto per errore e, quando ho capito l'antifona, ho messo giù la linea siccome non sono per niente interessata a questa come a nessun'altra offerta che vi arrivi tramite telefono. Ho anche bloccato il numero, ...
    non interessata
  • deborah84
    opinione inserita da deborah84 il 20/07/2017
    Questo numero di call center è l'ennesimo numero che appartiene alla compagnia Enel Energia. Non ero interessata a cambiare compagnia, ma quelli di Enel Energia sono molto insistenti e arroganti. Mi hanno contattata più volte, come al solito, e ho bloccato anche questo numero, come molti altri della...
    Tutti
    opinione inserita da Ely Barretta il 06/06/2017
    Chiamano per proporre offerte su nuovi contratti di luce e gas per conto di Enel energia
    Molti
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 30/05/2017
    Non sono interessato a rispondere a questo numero tanto meno a sentire gli operatori che mi propongono le loro offerte.
    Alcuni
    opinione inserita da Anonimo il 29/05/2017
    Questo numero vi potrebbe contattare per proporvi offerte circa l'energia e cose simili. A me non interessano queste offerte e ritengo che il telefono vada usato per altri scopi e non per infastidire la gente con proposte commerciali e quindi non rispondo più.
    non interessata
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 23/05/2017
    Una scocciatura tremenda davvero! Sono stanca di ricevere chiamate da questo numero, perché sono cose che non mi interessano nemmeno un po'.
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 06/05/2017
    Numero che ha chiamato il mio telefono per un'offerta circa la fornitura di luce e gas, mi hanno telefonato in un momento brutto e cosi' ne ho approfittato per chiedergli di non ricontattarmi più. Hanno voluto fare di testa loro e cosi quando mi hanno richiamato li ho bloccati.
    non interessato
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 28/04/2017
    Chiamano e propongono delle offerte per quanto riguarda la luce ed il gas; abbastanza insistenti visto che chiamano spesso!
    Pubblicità, chiamano spesso
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 18/04/2017
    Quando rispondo al telefono , immediatamente la linea cade . Eppure quando rispondo la mia copertura rete è ottima. Evidentemente si tratta o di scherzi oppure di errori di linea. La cosa strana è che ricevo spesso le chiamate dal numero 0689970582 e la cosa si sta ripetendo in modo fastidioso.
    disturbo
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 18/04/2017
    Numero che ti chiama per conto di abbonamento energia e gas ma non sono interessato ed insistono.
    per me no
    insistenti
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 18/04/2017
    chiamano continuamente per offerte di gas e luce...davvero insistenti
    per me no
    come da titolo
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 17/04/2017
    Marketing telefonico; chiamano per proporre vari piani tariffari di varie compagnie di servizi. Personalmente non ho trovato nulla di interessante. Da evitare.
    nulla
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 14/04/2017
    Chiamano da Roma per proporre contratti di energia elettrica e gas e sono molesti, specie sul numero fisso. Consiglio di evitare questo numero.
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 13/04/2017
    Numero di un Call center di Roma che Si occupa di promuovere servizi di energia elettrica e gas. L'obiettivo è ovviamente quello di far sottoscrivere un contratto, quindi gli operatori gestiscono la telefonata con una certa insistenza. Se non vi va di essere disturbati, mettete questo numero nella b...
    Solo se interessati al contratto
    Chiamata non desiderata