• 22 persone su 23 non lo consigliano
23 Opinioni per Numero 0689971608
  • spencer4
    Call center
    opinione inserita da spencer4 il 11/11/2019
    Anche il numero 0689971608 è un numero di call center. Mi ha chiamato diverse volte anche ad orari che non erano meramente di ufficio. Non ho risposto alle chiamate che mi sono state fatte perché dalla tipologia del numero avevo capito che si trattava di un numero di call center e per questo non volevo passare del tempo al telefono con qualcuno che avrebbe insistito nel propormi delle offerte che non mi sarebbero interessate. Ho bloccato poi il numero
    Tutto
  • luc81
    Solito
    opinione inserita da luc81 il 03/10/2019
    Solito numero di call center anche questo 0689971608. Ormai non mi stupisco nemmeno più quando ricevo questo genere di chiamate. Prima nel vedere un numero con prefisso 06 pensavo chissà chi fosse a chiamarmi. Oggi dopo tanto tempo ed esperienza con queste centinaia di chiamate riconosco subito che il numero che mi sta chiamando in quel momento è di un call center e di conseguenza posso evitarmi della scocciature non rispondendo alle chiamate e passando subito al blocco del numero
    tutto
  • noe87
    Call center
    opinione inserita da noe87 il 02/10/2019
    Altro call center questo 0689971608 ma stavolta con mia grande sorpresa non volevano vendermi la solita offerta telefonica oppure una fornitura convenientissima di gas e luce ma bensì dei materassi. Sono rimasta perplessa perchè mi capita di rado sentire un offerta del genere se non vedendola in televisione con una classica televendita. Nonostante tutto non mi sono mostrata interessata alla cosa e ho bloccato il numero alla fine della chiamata così che non si ripetesse
    tutto
  • allen88
    call center
    opinione inserita da allen88 il 27/08/2019
    sono stata telefonata dal seguente numero di telefono 0689971608 e si è trattato del solito centralino che promuoveva le sue offerte telefoniche, se vogliamo chiamarlo il solito marketing. Mi hanno tenuta incollata alla cornetta per alcuni minuti ripetendo sempre la stessa cosa che sinceramente non mi andava nemmeno di ascoltare dal momento in cui non c'era un briciolo di interesse. Non mi piacciono questi numero di telefono quando chiamano, sono solo noie.
    si
  • almond88
    noia
    opinione inserita da almond88 il 03/08/2019
    Questo numero di telefono 0689971608 mi ha telefonato tramite call center e si trattava di un gestore telefonico che promuoveva le sue offerte. Dopo una serie di telefonate la linea cadeva di continuo ed ho iniziato a stancarmi tantissimo di perdere tempo di questo modo. Finalmente sono riuscita a capire chi fossero e cosa volessero, come citato precedentemente ed ho chiesto di non essere ricontattata ma hanno esitato un pochetto prima di abbandonare la chiamata.
    si
  • stic
    Tantissime chiamate.....
    opinione inserita da Anonimo il 05/10/2018
    Che insolenza.... un numero che chiama tante volte e non la smette nemmeno se uno, per i più svariati motivi, non gli rispondo o non può farlo. Verso questo modo di fare ormai non ho più pazienza, pertanto questo numero l'ho bloccato perchè mi ero stufato del suo modo di fare cosi' invadente. L'ho messo in lista nera con grande piacere, credetemi. Numero che valuto, quindi, in maniera non positiva.......................................................
    nessun numero deve essere insistente a sta maniera
  • clio55
    Troppe telefonate
    opinione inserita da Anonimo il 02/10/2018
    Da questo numero ho davvero ricevuto troppe telefonate, la cosa per me non è stata affatto piacevole..anzi mi ha letteralmente fatta infuriare.................................... Ben sei chiamata in un giorno..ma scherziamo? Alla fine li ho dovuti bloccare perchè non la smettevano più. Queste cose non le sopporto più, non è un atteggiamento che sono disposta a subire e tollerare. Numero che boccio altamente e che mi ha fatto perdere anche del tempo.
    troppe telefonate che cavolo
    opinione inserita da Anonimo il 08/04/2018
    Non rispondo a questo numero poichè è insistente, quando mi trovo troppe chiamate io mi chiudo a riccio ed anzichè rispondere parto di blocco. Cosi' ho fatto pure con questo numero cosi' insistente, ora è inserito nella lista nera dove metto tutti i numeri dai quali non desidero essere richiamata. E...
    insistenza nel telefonare
  • deborah84
    opinione inserita da deborah84 il 20/07/2017
    Questo numero di call center mi ha contattata solo una volta per propormi finanziamenti telefonici. Io non sono interessata a questo genere di cose e quindi ho riagganciato subito e ho bloccato il numero, perché solitamente questo genere di call center sono insistenti e continuano a richiamare spess...
    Tutti
    opinione inserita da Anonimo il 08/06/2017
    Io ormai non rispondo più alle chiamate di numeri che capisco essere appartenenti ai call center; in ogni caso questo numero vi potrebbe chiamare per farvi delle offerte varie comunque tutte inerenti il telemarketing.
    non interessata
    opinione inserita da Ely Barretta il 05/06/2017
    Questo numero chiamo per offrire dei finanziamenti on-line ma preferisco continuare a mettere i miei soldi sotto il materasso piuttosto che affidarli nelle mani di queste persone
    Si
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 30/05/2017
    Se non avete intenzione di fare nuovi contratti di fornitura non rispondete a questo numero o bloccatelo
    Non ancora trovati
    Parecchi
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 26/05/2017
    Consiglio vivamente di non rispondere alle chiamate fatte con il numero 0689971608 a meno che siete interessati a stipulare contratti di fornitura di gas e/o luce. Non interessato ho bloccato tale numero per la troppa aggressività dimostrata !
    molta aggressività
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 23/05/2017
    Ancora mi scocciano questi inutili chiamate. I call center, davvero insopportabili in tutti i sensi. Non ne posso più!
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 05/05/2017
    Sono stato contattato per investimenti online, ho preferito non approfondire in quanto non sono interessato a questo genere di cose, siccome l'operatore mi è parso molto insistente ho preferito chiudere la conversazione e bloccare il numero inserendolo nella mia black list.
    insistenza
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 28/04/2017
    Chiamano e dicono se si è interessati ad investire dei soldi online; non mi fido assolutamente e per questo ho bloccato il numero. Da evitare!
    Insistenti, non mi fido
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 18/04/2017
    Numero che ti chiama per offrire investimenti di cui proprio io non mi fido.
    per me nulla
    non mi fido
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 18/04/2017
    più volte sono stata contattata da questo numero per investimenti finanziari ma visto il mio spiegato disinteresse e la loro insistenza ho bloccato il numero
    insistenti
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 17/04/2017
    Appartiene ad una società di brokeraggio in zona Roma. Propongono l'apertura di conti ed investimenti. Io non mi fido personalmente...
    nulla
    non mi fido
  • weswapper
    opinione inserita da weswapper il 16/04/2017
    Da questo numero sto ricevendo numerose (e indesiderate) telefonate da un broker che effettua operazioni di trading on line e investimenti, e chiama per proporre (ma sarebbe più esatto dire "imporre", data la frequenza e l'insistenza delle telefonate) i suoi servizi. Consiglio di evitarli, se questo...
    assolutamente nessuno
    insistenti e a volte poco educati
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 14/04/2017
    Non mi sembra un argomento di cui trattare con persone inesperte via call center, rischioso e possibile truffa. Non ho saputo far altro che chiudergli il telefono in faccia infatti!
    pericoloso
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 14/04/2017
    Mi hanno chiamato per diverse volte per propormi investimenti. Sono di Roma e sono anche molesti, li sconsiglio assolutamente.
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 13/04/2017
    Il numero 0689971608 appartiene ad una società di broker. Contattano per proporre i loro investimenti, a cui non sono mai stato interessato. In alcuni periodi potete trovare anche 3/4 chiamate perse al giorno. Numero da bloccare.
    Frequenti chiamate