• 10 persone su 11 non lo consigliano
11 Opinioni per Numero 068998441
  • gaia1
    Call..
    opinione inserita da Anonimo il 14/03/2020
    Sono davvero esausta di ricevere chiamate non richieste da numeri che non conosco. Li blocco tutti e questo mi porterà, ne sono certa, ad iscrivermi ben presto al registro delle pubbliche opposizioni. Almeno il mio numero dovrò per forza di cose essere ignorato e non usato per scopi commerciali. Va da se che la mia valutazione globale non possa che essere di tipo negativo perchè non amo perdere tempo a rifiutare, non voglio dover proprio riceverle le chiamate dei call center.
    non interessata
  • allen88
    attenzione
    opinione inserita da allen88 il 23/01/2020
    Semplicemente non consiglio questo numero di telefono in quanto non mi mi è piaciuto per niente quello che mi hanno detto, ovvero che facevano parte di un servizio di recupero crediti, assurdo tutto ciò!. Io non ho mai riscontrato problemi con nessuna utenza e non avuto mai nessuna cosa da pagare che avevo dimenticato o altro, ho tutto sotto controllo e quindi questa telefonata mi è sembrata altamente strana ed ho bloccato perchè non voglio più essere chiamata.
  • almond88
    strano
    opinione inserita da almond88 il 03/01/2020
    Sono stata contattata telefonicamente dal seguente numero lo 0240703138 che sinceramente non consiglio minimamente, anzi, evitate di rispondere perchè mi è sembrata una truffa bella e buona. Hanno affermato di essere di un' ente di recupero crediti, ovvero che avevo delle rate da pagare e che non l' avevo fatto. Sinceramente non ho creduto ad una singola parola ed ho bloccato il numero di telefono senza pensarci una seconda volta, veramente assurdo.
    si
  • matteo82
    opinione inserita da matteo82 il 29/06/2019
    Il numero 068998441 appartiene ad un call center che si occupa di recupero crediti, a me mi hanno contattato per errore durante la sera sul numero di casa, ma non ho capito un gran chè di cosa dicevano perché la persona con cui ho parlato non era italiana, alla fine comunque chiarito il disguido ci siamo congedati, e da allora non ho più ricevuto per fortuna telefonate da questo numero, ad ogni modo se dovesse accadere sarò costretto a inserire il numero nella lista nera.
    molesto
    Niente di comprensibile
    opinione inserita da Anonimo il 02/06/2019
    Non ho proprio capito niente durante la telefonata che mi ha fatto questo numero . Infatti ho trovato una linea parecchio disturbata e non sentivo niente se non pezzi di frase. Per evitare disguidi o problemi ho messo giù la linea, pensado che mi avrebbero richiamata. Ciò non è accaduto nè subito e nemmeno nei giorni successivi. Quindi o hanno sbagliato o hanno problemi con la loro linea. Pazienza.............................................................
    non ne ho trovati
    non si capiva niente
    Recupero dei crediti
    opinione inserita da Anonimo il 02/06/2019
    Sinceramente non so perchè abbiano chiamato me, ipotizzo un errore. Comunque la chiamata è durata poco, io ho fatto presente il loro errore e non mi hanno più disturbata. Ovviamente, se richiameranno, sarò pronta e lesta a bloccare il loro numero. In ogni caso non mi ha fatto piacere l'essere disturbata per questo motivo. Quindi la mia esperienza non è definibile come positiva. Negativa anche la valutazione finale che intendo lasciare al numero in questione.
    non interessata a ricevere chiamate erroneee
  • briciola
    Recupero pazienza da parte mia
    opinione inserita da briciola il 02/06/2019
    Il numero 068998441 si occupa di recupero crediti. Ha sbagliato a chiamare me che non ho nessuna pendenza verso alcuno. Quindi l'unica cosa da recuperare è la mia pazienza dopo l'aver ricevuto chiamate tipo questa qui. Come voto globale gli do un 1 ma solo perchè oggi mi sento generoso e buono. Non so dove abbiano preso il mio numero ma, di sicuro, hanno proprio sbagliato persona, pure il nome di battesimo con cui mi hanno chiamato era sbagliato.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    non mi interessa ricevere chiamate di sto genere
  • clio55
    opinione inserita da Anonimo il 02/06/2019
    Numero che mi ha parlato di recupero crediti, io non ho debiti quindi non ho proseguito nella chiamata ed ho riagganciato. Vi consiglio la massima attenzione e di avere sempre bene a mente la propria situazione finanziaria. Detto ciò io l'ho bloccato onde evitare di essere, magari per sbaglio, richiamata in seguito poichè la cosa non mi avrebbe fatto piacere, già mi ha infatti dato fastidio essere disturbata una volta... Non positiva la mia valutazione globale.
    non interessata
  • vesponethebest
    opinione inserita da vesponethebest il 20/05/2019
    E' francamente inutile rispondere a questo numero che, come si rileva dal prefisso, chiama dalla zona di Roma. Io tempo fa avevo risposto, in quanto aspettavo una chiamata proprio da Roma per altri motivi. Dall'altro capo del telefono risponde un'addetta di questo call center che dice di operare per ditta che tratta il recupero dei crediti. Io le ho detto gentilmente che non avevo alcun tipo di debito e ho chiuso qui la telefonata. Sconsiglio dunque di perdere tempo con questo numero, che è del tutto inutile.
    inutile perdere tempo
  • enty75
    068998441 vade retro
    opinione inserita da enty75 il 17/05/2019
    Anche io sono stata contattata da questo stranissimo numero con il prefisso di Roma. Dal numero 06 8998441 mi hanno chiamato tantissime volte così ho risposto. L'operatrice, inizialmente gentilissima, mi ha spiegato che era una dipendente di una agenzia di recupero crediti sconosciutissima e che era stata incaricata di riscuotere una bolletta insoluta (ma quando mai???) di due anni prima. Essendo certissima dei pagamenti delle utenze (domiciliati in banca) ho buttato giu' e messo questo numero nella lista indesiderati.
    nessunissmo
    booohhh
  • giocobene
    Fate molta attenzione
    opinione inserita da giocobene il 08/05/2019
    Ho ricevuto una serie di messaggio da e.factor che dicevano di chiamarli a quel numero per una pratica amministrativa che mi riguardava. Scopro che fanno recupero crediti e che devo pagare una vecchia bolletta dell'enel di quando ancora avevo l'attivita, anni fa. Io ho lasciato tutto pagato e quell'utenza é passata ad un altro, sapete che quando si fa una voltura controllano subito se ci sono insoluti, e ai tempi non era risultato nulla. Allora chiedo ditemi che periodo non risulta pagato io controllo perché ho tutte le ricevute e loro nulla, non vogliono mandare nulla. Cerco l'azienda online e scopro che un sacco di gente si lamenta perché dicono di pagare bollette gia pagate e non mandano documenti ne ricevute. Io non pago nulla.
    Probabile finto recupero credito