• 8 persone su 13 non lo consigliano
13 Opinioni per Numero 0690283682
  • giocobene
    Corsi di inglese
    opinione inserita da giocobene il 06/05/2020
    Mi hanno chiamato sul cellulare e mi hanno offerto un corso di inglese. Gli ho fatto notare che non sono di Roma e mi hanno detto che si possono seguire online. Quando gli ho detto che sono anziano e che non mi interessa piú imparare nuove linguue la signora ha cambiato tono ed é diventata scostante. Proporre corsi non mi sbra una cosa negativa,a farlo da maleducati si, per cui ho bloccato il numero e non li consiglio se sono cosí maleducati con le persone.
    Maleducati
  • yami
    Corso d'inglese
    opinione inserita da yami il 27/12/2019
    Dal Numero 0690283682 mi è arrivata una telefonata da parte di un call center che voleva farmi interessare ad un corso di inglese che sarebbe iniziato prossimamente, che avrei potuto seguire anche online. Non ero interessato semplicemente perché conosco già piuttosto bene la lingua inglese e comunque il mio lavoro non mi permette di avere molto tempo libero da dedicare ad altre attività. Non dubito però che possa risultare utile a chi voglia imparare questa lingua
    Vedi opinione
    Vedi opinione
  • allen88
    non per me
    opinione inserita da allen88 il 22/12/2019
    Sono stata contattata telefonicamente dal seguente numero di telefono lo 0690283682 ed era un servizio per imparare l' inglese, un corso che rilasciava anche un certificato ed altro che poi onestamente non ho voluto approfondire in quanto non provavo alcun interesse. Sono stati un tantino opprimenti per cercare di convincermi a fare questo corso o se c' era qualche familiare interessato. Insomma questa piccola parte non mi è piaciuta per niente, bocciato.
    bho
    dipende
  • almond88
    corsi
    opinione inserita da almond88 il 11/12/2019
    Questo numero di telefono, ovvero lo 0690283682 fa parte di un centralino che promuove un corso per imparare l'inglese. Fin qui nulla di strano se non fosse che hanno iniziato ad adottare una certa insistenza che sinceramente non mi è piaciuta per niente, tanto è vero che ho detto che non mi andava e loro hanno chiesto anche se c'era qualche seconda persona che fosse interessata e se potevo parlare con loro di questo corso, dico io, ci sono o ci fanno?.
    si
  • mufy
    Numero
    opinione inserita da mufy il 17/08/2019
    Sicuramente qualche volta ma spero di no. Sarà capitato di ricevere chiamate di questo genere. Cioè con questo numero. Io do sempre un consiglio di bloccare e mettere nella lista nera. In modo tale da non disturbarvi. Perchè non mi sembra il caso insistere. Quando qualcuno dice che non gli riguarda l'offerta. Quindi che dire magari con voi non si voteranno in modo scortese ma purtroppo con me l hanno fatto. E non mi sembra una cosa molto corretto da fare.
    Maleducati
  • matteo82
    Scuola di lingue
    opinione inserita da matteo82 il 29/09/2018
    Questo numero telefona ai privati per proporre l' iscrizione ad una scuola di lingue privata a pagamento, con diverse sedi in Italia, l' operatore è molto insistente e si dilunga parecchio nel fare mille domande a mio giudizio inopportune, sulle proprie abitudini di vita, e sulla conoscenza delle lingue straniere, dall' accento direi che la persona che parla al telefono non è italiano, ma sicuramente non conosce che cos' è la legge della privacy; infastidito dal comportamento ho riattaccato pregandolo di non cercarmi più.
    scocciatore
  • vesponethebest
    Corsi di lingua
    opinione inserita da vesponethebest il 22/08/2018
    Numero che chiama per proporre dei corsi di lingua, sicuramente a pagamento, cosa che in tempi di crisi è difficile potersi permettere. Hanno chiamato anche a me in modo piuttosto insistente, nonostante dicessi loro che i corsi in questione non mi interessavano proprio. Alla fine mi sono visto costretto a mettere questo numero nella lista nera delle chiamate in entrata, in quanto non ne potevo proprio più, il giudizio da parte mia è negativo al massimo.
    diversi
  • briciola
    Non interessante....
    opinione inserita da briciola il 03/08/2018
    Lo 0690283682 non mi ha fatto una chiamata interessante... voleva farmi partecipare a dei corsi di lingua. A me la cosa non interessa e siccome non amo perdere tempo a sentire informazioni su cose che tanto non accetterò ho preferito mettere giù la linea senza troppi giri di parole. Per ora il numero non l'ho bloccato poichè non mi ha richiamato ma se lo farà ovviamente lo metterò in lista nera come è giusto che sia. Come voto gli do un cinque, a qualcuno forse interessa ma non a me.
    non mi interessa!
    Corsi
    opinione inserita da Anonimo il 13/07/2018
    Questo numero fa offerte per corsi di lingua, non ho ritenuto interessante la proposta e pertanto il numero è finito in lista nera. La mia lista nera è veramente lunga, non voglio dire che siano stati scortesi ma semplicemente io non amo le chiamate che abbiano, di fondo, uno scopo commerciale. A me come ho sempre detto piace ricevere chiamate solo da parenti ed amici e non da numeri sconosciuti che, tra l'altro, manco so dove abbiano trovato il mio privato numero.
    non mi serve l'offerta
    Corsi per imparare l'inglese
    opinione inserita da Anonimo il 13/07/2018
    Numero che mi ha chiamata per un corso per imparare la lingua inglese, diciamo che ne avrei bisogno ma ormai alla mia età mi manca la voglia ed anche il tempo. Cosi' ho rifiutato. Comunque ritengo che a qualcuno possa interessare e poi al telefono la signorina non è stata insistente o oppressiva. Per questo lascio una valutazione positiva anche se, come detto, io non ho accettato perchè non sono interessata a prendere parte a corsi di lingua alla mia veneranda età.........
    può essere utile sapere l'inglese
    io non ho tempo e manco la voglia
  • eddina
    Lingua
    opinione inserita da Anonimo il 13/07/2018
    Ecco un numero che fa offerte per corsi di lingua inglese, per fortuna io ho già fatto i miei bei corsi da ragazza e padroneggio la lingua d' Albione. Pertanto non ho bisogno di questi corsi, magari però possono essere utili per chi vuole imparare la lingua. Non lascio una valutazione negativa ma nemmeno positiva, a me personalmente tutto ciò non serve ma immagino che a qualcuno possa interessare. Chiamata non tanto lunga, non eccessiva l'insistenza.
    a qualcuno forse interessa
    non ne ho bisogno
  • festina
    Corsi di lingua
    opinione inserita da Anonimo il 13/07/2018
    Numero che mi ha chiamato per propormi dei corsi di lingua. La cosa non mi interessa, non mi attira e non ne ho bisogno. Pertanto ho rifiutato l'offerta anche se, loro, hanno cercato di convincermi con un pò di insistenza. Comunque alla fine sono riuscito a riagganciare la cornetta ed ho preferito bloccarlo in quanto già so che non cambierò idea e preferisco evitare che mi richiamino in futuro. Valutazione personale negartiva poichè l'offerta non mi interessa minimamente.
    non interessato a questa offerta.
  • articolistafreelancer
    Scuola d'inglese
    opinione inserita da articolistafreelancer il 10/07/2018
    Questa è una delle ultime chiamate di tele marketing che ho ricevo, devo dire la meno fastidiosa tra le innumerevoli che arrivano sul mio cellulare. Una volta risposto l'operatore all'altro capo si è qualificato come Scuola di Inglese di cui non ricordo il nome (forse non lo ha nemmeno detto), iniziando immediatamente a sciorinare le sue proposte. Nello specifico una serie di corsi per imparare suddetta lingua, ma ho interrotto immediatamente la conversazione con un secco "Non mi interessa, grazie" adducendo come scusa (che poi è la pura verità) di conoscere abbastanza bene l'inglese e di avere un caro amico di Londra che avrebbe provveduto ad eventuali lezioni private per migliorare la conoscenza le mie capacità nel parlare e scrivere in inglese. Devo dire che l'operatrice non ha insistito più di tanto interrompendo, con gentilezza, la discussione. Pur non avendo richiesto alcun contatto da parte di questa scuola, la telefonata è stata tra le meno fastidiose degli ultimi mesi.
    Può essere utile
    Non ho richiesto il contatto telefonico