• 5 persone su 10 non lo consigliano
10 Opinioni per Numero 0692090865
  • yami
    Inutile
    opinione inserita da yami il 10/01/2020
    Il Numero 0692090865 è di un call center che mi ha telefonato non molto tempo fa, l'operatore con cui ho parlato disse che stavano facendo delle offerte per conto di una nota compagnia telefonica anche se, a causa di uno strano disturbo telefonico, non sono riuscito a capirci molto. Successivamente mi hanno richiamato per altre due volte ma la situazione non è affatto cambiata dato che si sentiva male lo stesso. Numero per me inutile, dovrebbero migliorare se vogliono veramente riuscire a comunicare qualcosa
    Vedi opinione
    Vedi opinione
  • allen88
    non si capiva niente
    opinione inserita da allen88 il 19/12/2019
    Sono stata contattata telefonicamente dal seguente numero di telefono lo 0692090865 un paio di volte e sinceramente sempre lo stesso problema riportato, ovvero che non si sentiva niente di niente se non altro dei rumori strani e fastidiosi. Questo in tutte e due telefonate, quindi ho pensato che il problema era prevalentemente il loro ed ho bloccato subito il numero in questione per evitare altre perdite di tempo che proprio non amo ricevere. Numero inutile.
    si
    Linea disturbata
    opinione inserita da Anonimo il 10/12/2019
    Non so chi mi abbia chiamata da questo numero telefonico in quanto la linea era molto disturbata. Quando ho provato a richiamare io dava linea muta. Quindi ho preferito bloccarlo e togliermi di torno il fastidio. A me non piace proprio avere a che fare, sul mio numero privato , con estranei quindi ho lasciato perdere senza approfondire. Ovviamente la mia valutazione è negativa e lo boccio ampiamente vista l'esperienza personale e diretta non gradita.
    Linea disturbata
  • almond88
    opinione inserita da almond88 il 10/12/2019
    Questo numero di telefono, lo 0692090865 mi ha contattato per conto di una agenzia immobiliare, e voleva sapere se ero interessata a qualche immobile nella loro zona. Sinceramente non essendo di mio interesse ho spiegato la ragione e sono stati molto comprensivi, nel mio caso non posso dire differentemente. Da questa telefonata non ho più ricevuto nient' altro, quindi non posso dire che mi hanno disturbata o effettuato pressione, quindi votazione neutrale.
    bho
    bho
  • matteo82
    opinione inserita da matteo82 il 29/09/2018
    E' il numero di un agenzia immobiliare che telefona da Roma, la qual' è mi ha telefonato la scorsa primavera per propormi un appartamento in affitto, non so dove abbiano preso il mio numero, ma probabilmente è stato segnalato da qualche sito a cui sono registrato, si tratta ovviamente di un metodo commerciale poco corretto che non condivido in quanto fuori luogo, per cui non sono stato tanto a sentire cosa volevano, anche se alla fine le proposte erano interessanti.
    può essere utile
    molesto
  • vesponethebest
    opinione inserita da vesponethebest il 18/08/2018
    Numero presumibilmente di Roma che mi ha chiesto di eventuali case o appartamenti in vendita. Mi chiamava diverse volte nell'arco di una settimana ed è stata tra l'altro una delle ragioni che mi ha indotto qualche mese fa a cambiare numero di cellulare per non essere più contattato da questi numeri che non si sa da dove prendono i recapiti delle persone. L'aggressività è più moderata rispetto ad altri call center, ma venire chiamati da un'agenzia immobiliare nei momenti meno opportuni è sempre un fatto spiacevole ed è un numero che non consiglio.
    pochi
    molti
  • eddina
    Numero che si occupa di abitazioni
    opinione inserita da Anonimo il 05/08/2018
    Numero che ho bloccato, per me la chiamata è stata solo una perdita di tempo ed anche un fastidio. Volevano chiedermi di case o appartamenti in vendita, ma a me non interessa sostenere al telefono conversazioni di questo tenore. Il numero è stato da me occupato senza tante perdite di tempo, almeno mi sono levata un problema. Non amo le chiamate commerciali ed ogni giorno che passa questo mio sentimento di repulsione verso di essere aumenta in maniera esponenziale.
    la cosa non mi interessa
  • briciola
    Non so niente
    opinione inserita da briciola il 03/08/2018
    Lo 0692090865 volevo che gli dicessi se nel mio stabile vi fossero appartamenti in vendita. Ma scherziamo? Ma che significa sta cosa....disturbarmi all'ora di cena per farmi queste domande. Ho evitato di diventare maleducato perchè volevo stare calmo, ho detto di non saperlo ed ho chiuso la linea. Ovviamente subito dopo cena ho anche bloccato il numero, questo per evitare che in futuro mi richiamassero. Voto globale 3, sono stato di manica larga onestamente.
    non mi interessa!
  • festina
    Non fa per me
    opinione inserita da Anonimo il 03/08/2018
    Questo numero mi ha chiamato per motivazioni immobiliari, cercavano informazioni su eventuali alloggi in vendita o affitto nel mio caseggiato. Non ho voluto perdere troppo tempo a rispondere ed ho detto di non saperlo, comunque sono stati gentili al telefono e per niente insistenti. Per questa ragione non do una valutazione negativa ma la assegno neutra. Comunque il numero l'ho bloccato per evitare che mi richiamasse anche solo per sbaglio perchè non amo perdere tempo al telefono con gli amici figurarsi con chi chiama per lavoro.............
    almeno sono gentili
    non mi interessa ciò che dicono
  • articolistafreelancer
    Tempo casa
    opinione inserita da articolistafreelancer il 18/07/2018
    Quella che vado a recensire è una telefonata ricevuta qualche ora fa. È la prima volta che vengo contattato da questo numero e ho risposto convinto di dare spago alla solita rottura di scatole, ovvero rispondere alla classica telefonata di telemarketing. Certo di aver fatto una sciocchezza ho inveito contro me stesso, fino a quando mi sono accorto che all'altro capo del telefono non c'era il solito operatore di tele markenting, bensì un addetto di Tempo Casa, agenzia immobiliare che si occupa della compravendita di appartamenti. Le informazioni ricevute dall'operatore, molto gentile e prodigo di spiegazioni sul perché mi aveva contattato, hanno chiarito lo scopo della telefonata. Capire se nel mio stabile ci sono appartamenti da vendere o affittare, compreso il mio che, ovviamente, non rientra in questi parametri. La telefonata è durata meno di cinque minuti, finita con un niente di fatto visto che non intendo vendere il mio appartamento e non conosco nessuno intenzionato a farlo. Dopo i doverosi saluti ho messo giù.
    proposte interessanti
    telefonata non richiesta