• 7 persone su 8 non lo consigliano
8 Opinioni per Numero 0692935026
  • allen88
    inutile!
    opinione inserita da allen88 il 14/01/2020
    Numero messo in lista nera senza pensarci troppo a lungo, lo 0692935026 era un numero di telefono che chiamava da parte di un call center. Ma questa volte non era alcun operatore fisico, ma un nastro registrato che promuoveva l' offerta senza dover interloquire con nessuno e sentirsi magari maleducato a riagganciare la telefonata, senza cercare un pretesto per bloccarlo, insomma, l' unica cosa positiva di questo numero era che non c' era nessun mittente.
  • almond88
    marketing telefonico
    opinione inserita da almond88 il 13/01/2020
    Sinceramente parlando, questo numero di telefono lo 0692935026 per me non è stato molto utile, in quanto dopo aver risposto a numerose telefonate, il copione era sempre lo stesso, ovvero, una voce registrata che sobbalzava dalla cornetta con molta gioia, proponeva un' offerta telefonica che sinceramente non mi interessava minimamente. Quindi dopo tre telefonate consecutive ho provveduto a bloccare il numero mettendolo in lista nera e quindi, addio..
  • clio55
    Non interessata
    opinione inserita da Anonimo il 03/12/2019
    Siccome non sono interessata a parlare con un numero che mi mette su un nastro registrato, ho subito chiusa linea è messo questo numero nella lista nera del mio smartphone. Sto poco al telefono e, quando lo faccio, è per parlare con amiche e parenti e basta. Tutto il resto proprio non mi interessa né mi appassiona. Lascio una valutazione del tutto negativa dal mio punto di vista. Queste cose con me non funzionano nel senso che non ascolto niente con queste modalità.
    A me non piace relazionarmi con le voci registrate
  • hecate
    Voce registrata? no grazie!
    opinione inserita da hecate il 23/11/2019
    Ho ricevuto insistenti chiamate da questo numero e ogni volta attacco immediatamente. Che tecnica di marketing sarebbe quella che prevede una voce registrata in entrata? è una domanda sarcastica perché la mia idea di questa forma di marketing è questa: fa schifo! L'unica utilità che ha questo numero è quella di avermi insegnato che c'è chi adotta strumenti osceni per vendere qualcosa, a spregio di ogni etica e morale. Il livello di sopportabilità di questo numero per me è pari a zero.
    scocciano
  • festina
    Inadatto alla mia persona
    opinione inserita da Anonimo il 05/11/2019
    Il mio titolo è prontamente spiegato, io non parlo con nastri registrati a meno che non sia io a telefonare , in tal caso sono obbligato a fare così. Diversamente mi rifiuto di farlo e, se un numero mi chiama e mi mette in comunicazione con una voce registrata , io riaggancio la linea e provvedo subito a bloccarlo. Sono fatto così , hi sempre fatto così, e sempre continuerò a comportarmi in questa maniera. Quindi il numero lo boccio senza appello.
    Nulla
    Non voglio essere messo in contatto con voci registrate
    Nastro...
    opinione inserita da Anonimo il 02/11/2019
    Mi ha chiamata una sola volta questo numero telefonico, poi l'ho bloccato in quanto non mi interessa ascoltare voci registrate su nastro. Non ho fatto durare la telefonata più di un minuto. Poi subito lista nera. Ovvero la mia salvezza. Non dico che non mi si possa chiamare per scopi commerciali...ma se lo si fa con una voce registrata beh...io faccio muro. Numero bocciato che mi ha solamente disturbata..per fortuna per poco tempo grazie alla mia decisione di mettere giù.
    non parlo con nastri registrati.
  • mufy
    Numero
    opinione inserita da mufy il 21/10/2019
    Vi sono mai arrivate chiamate del genere? Spero di no a me si e molto spesso..non mi pare molto giusto sopratutto perchè se io dico di no deve essere no non dovete insistestermi... allora io ho deciso di mettere tutti questi numerati nella lista nera così da non farmi disturbare fatelo anche voi se ancora non l avete fatto spero che lo facciate e resterete più sereni... che dire fatelo non ve ne pentirete sarete tranquilli e non sarete agitati per colpa di questi signori
    Ineducati
  • vesponethebest
    Voce registrata
    opinione inserita da vesponethebest il 10/10/2019
    Spesso nelle ore pasti chiama questo numero di telefono fisso dalla zona di Roma. La chiamata la si riceve sul numero di casa, è in poche parole un call center con tanto di voce registrata che propone promozioni per quel che riguarda l'aspirapolvere Folletto, che peraltro a casa già possediamo. E' un numero assolutamente da evitare, perché molto disturbante, rimane solo il fatto che dal telefono fisso di casa è praticamente impossibile bloccarlo.