• 27 persone su 29 non lo consigliano
29 Opinioni per Numero 0692959381
  • spencer4
    Assidue chiamate
    opinione inserita da spencer4 il 05/12/2019
    Il numero 0692959381 è un numero di call center che mi ha chiamato sul mio numero aziendale. Per prassi non rispondo mai al primo squillo a meno che non si tratti di qualche numero che ho già segnato in rubrica. In caso contrario cerco prima il numero e se quindi mi accorgo che si tratta di un numero di call center come è successo in questo caso non posso fare a meno che bloccare il numero stesso anche perché così lascio libera la linea del numero che uso per lavorare
  • luc81
    Fastidiosi
    opinione inserita da luc81 il 06/11/2019
    Il numero 0692959381 è un numero di call center che chiama davvero troppe volte per i miei standard. Mi ha chiamato decine di volte nel corso di una sola giornata in modo ravvicinato tra una chiamata ed un altra. Mi da fastidio questo genere di atteggiamento e non voglio essere trattata in questo modo. Per questo quando mi rendo conto di questo comportamento da parte dei call center blocco subito il numero così non mi può annoiare facilmente in futuro
  • noe87
    Prestiti
    opinione inserita da noe87 il 05/11/2019
    Il numero 0692959381 è un numero di call center che chiama per proporre dei prestiti online che dovrebbero essere ad un interesse molto conveniente. Sinceramente non mi fido mai di queste cose e quindi ho subito tagliato corto la chiamata e ho subito bloccato il numero anche perchè penso che questo genere di cose vadano fatte in altre sedi e non per telefono con uno sconosciuto che non riesce nemmeno a capire la tua lingua. Per questo non lo consiglio
  • allen88
    non m' interessa
    opinione inserita da allen88 il 20/09/2019
    Quando sento per via telefonica la parola, investimenti online, mi viene subito un nervoso, perchè è una cosa che assolutamente non concepisco, investire senza una persona fidata una somma di denaro, e mi è stato chiesto di investire nonostante non abbia un lavoro. Mi dispiace ammetterlo, ma trovo che siano dei truffatori, se si intende investire che sia una cosa chiara e trasparente, e con una base solida. Qui non ci ho visto nulla di buono, solo telefonate inutili.
    dipende
  • almond88
    investimenti online
    opinione inserita da almond88 il 10/09/2019
    Sono stata contattata da questo numero di telefono 0692959381 ed in pratica era un centralino che si occupava di promozioni in campo di investimenti online. Una cosa che personalmente non interessava assolutamente, quindi ho spiegato in fretta senza spendere altri minuti in più a mettere in chiaro che non intendevo essere nemmeno ricontattata. Per ora nessuna telefonata, speriamo bene altrimenti li bloccherò senza pensarci due volte, non mi interessa.
    si
  • clio55
    Offerte inadatte a me
    opinione inserita da Anonimo il 02/11/2018
    Numero che mi ha fatto offerte inadatte a me, non ho avuto piacere di ricevere questa chiamata ed infatti, per far si che fosse la prima ed ultima, ho preferito direttamente bloccare il numero una volta riagganciata la linea. Ora, pertanto, questo numero qui giace nella mia lista nera. Non sono una fautrice ed amante delle chiamate commerciali, mi seccano e mi danno fastidio....................................................... Valutazione non positiva da parte mia..............
    non interessata
  • festina
    Offerte per investire
    opinione inserita da Anonimo il 04/08/2018
    Non ho interesse a fare investimenti, per questo non ho trovato di mio interesse questa telefonata da parte di questo call center che aveva come obiettivo quello di farmi, appunto, fare degli investimenti. Non ho trovato molta insistenza ma avrei preferito non riceverla questa chiamata. Ho deciso di bloccare il numero per evitare altre seccature magari in futuro. La valutazione la lascio negativa, non interessandomi la proposta non posso che agire in questa maniera qui.
    non mi interessa.....
    opinione inserita da Anonimo il 02/04/2018
    Quando ho risposto alla chiamata di questo numero ed ho inteso la parola investimenti, ho subito riagganciato la cornetta onde evitare di perdere tempo. Infatti odio ricevere telefonate di questo tipo, mi annoiano e mi danno fastidio e pertanto io metto giù e poi blocco anche il mittente onde evitar...
    non voglio essere disturbata da telefonate commerciali
  • articolistafreelancer
    opinione inserita da articolistafreelancer il 09/06/2017
    Mi hanno proposto degli investimenti non meglio identificati, ma quando hanno cominciato a fare domande personali ho sospettato che volessero carpire dati personali. Per questo motivo ho interrotto la comunicazione e messo il numero nella black list. Evitateli e fate attenzione.
    poco credibili
  • marziano
    opinione inserita da marziano il 07/06/2017
    Uno dei tanti numeri che ogni tanto o meglio dire, spesso, ci scocciano telefonando a casa o adesso, ancora peggio anche al nostro numero di cellulare, questo 0692959381 non è da meno. Mi è capitato più volte di essere chiamato, mi proponevano investimenti da fare, ma ho detto da subito che non ero ...
    Nessun vantaggio
    Insistenti e fastidiosi
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 06/06/2017
    Qesusto numero telefonico, che chiama dalla Provincia di Roma, è utilizzato da un Call Center molto insistente che propone di aderire a dei piani di investimento. Partendo dal presupposto,che sconsiglio a chiunque di aderire a queste offerte telefonicamente, ho fatto presente più volte di non essere...
    Tutti
  • deborah84
    opinione inserita da deborah84 il 03/06/2017
    Questo numero mi ha chiamata per propormi degli investimenti. Gli ho risposto che non avevo nulla da investire e che sono poveretta e non mi hanno più chiamata ahahah
    zero
    opinione inserita da Daniele Frasca il 02/06/2017
    Il numero in questione 0692959381 è assolutamente da bloccare!
    Si
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 31/05/2017
    Mi dispiace dover parlare del numero in questione ma purtroppo chiamano molte volte al giorno disturbando negli orari meno opportuni.
    non esistono
    infiniti
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 26/05/2017
    Pur non essendo insistenti , a me danno ugualmente fastidio. Infatti quando non gli viene detto che non si è interessati alle loro promozioni staccano immediatamente.
    Alcuni
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 24/05/2017
    Chiamano spesso per offerte telefoniche, non sono insistenti.
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 22/05/2017
    Telefonate fastidiose da Roma, dove scocciano puntualmente con i loro discorsi degli investimenti. Davvero insopportabili!
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 17/05/2017
    Servizio investimenti telefonico che non fa per me. Ho preferito bloccare il numero.
    tutto il resto
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 07/05/2017
    Chiamano e propongono investimenti online; da evitare, io mi fido poco di questo genere di chiamate!
    Mi fido poco di questi investimenti
  • matteo82
    opinione inserita da matteo82 il 07/05/2017
    Questo numero corrisponde a un call center di Roma, sono stato contattato per proposte commerciali di trading on line ma gli ho detto che non mi interessava e non mi hanno più cercato.
    noioso e petulante
    opinione inserita da Anonimo il 04/05/2017
    Questo numero appartiene ad un call center che mi ha chiamato per cercare di propormi delle offerte per farmi fare degli investimenti. Siccome nella mia famiglia non sono io ad occuparmi di queste cose ho declinato l'offerta ed ho chiesto di non essere più ricontattata in futuro. Siccome pochi giorn...
    offerte per investimenti
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 02/05/2017
    Sono stato contattato in mattinata da una società di Roma ( a mezzo del numero 0692959381), la quale voleva propormi dei servizi di investimento on line a loro dire vantaggiosi. Non fidandomi la mia risposta è stata negativa. Nonostante ciò quella società mi ha telefonato molte volte, ma non ho più ...
    disturbo
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 02/05/2017
    Ho bloccato questo numero, perchè usato da operatori insistenti che proponevano servzio trading da me mai richiesto e voluto
    servizi non voluti
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 29/04/2017
    Questo numero mi ha chiamato molte volte ma, dopo aver visto in rete che propongono di fare investimenti economici, non gli ho risposto. In pratica li ho ingnorati. Per un pò hanno continuato a chiamare e poi se ne sono fatti una ragione perchè non mi hanno più cercato. Numero inutile, per me ovviam...
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 28/04/2017
    Numero che chiama per conto di investimenti online per cui non sono per niente interessato.
    nessuno per me
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 28/04/2017
    Chiamano dalla zona di Roma per proporre l'apertura di un conto per fare Trading Online. Personalmente non ero interessato.
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 27/04/2017
    Questo numero potrà contattarvi per proporvi di sottoscrivere un account internet per per effettuare degli investimenti online. L'insistenza degli operatori è davvero tanta, ho dovuto bloccare il numero!
    Tanta insistenza
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 27/04/2017
    Anche questi operatori del numero di Roma che chiama sono molto insistenti, per proporre investimenti online. Li ho ignorati.
  • unknow
    opinione inserita da unknow il 25/04/2017
    Questo call center promuove un sito internet in cui si praticano investimenti online. Sono piuttosto insistenti ed aggressivi della telefonata e non si accontentano di sentirsi dire no una volta sola, anzi più dici no, più insistono. Numero che per me va bloccato
    Chiamata non desiderata, insistenza eccessiva