• 20 persone su 20 non lo consigliano
  • utilità
20 Opinioni per Numero 0694802300
  • petnoira
    opinione inserita da Anonimo il 27/03/2020
    Non ho molto interesse verso queste telefonate, appena ho capito che l'obiettivo era informare su finanziamenti o prestiti ho preferito chiudere la linea. Non è per cattiveria ma mi domando che senso abbia ascoltare qualcosa che tanto non mi interessa e non mi serve... Capisco che sia il loro lavoro ma ciò non toglie che io debba essere libero e padrone di dire no e bloccare un numero che a me ha dato fastidio che mi abbia telefonato. Valutazione negativa quindi.
    non mi serve
  • spencer4
    Prestiti
    opinione inserita da spencer4 il 26/09/2019
    Il numero in questione e cioè questo 0694802300 è un numero che chiama per offrire dei prestiti. Sono completamente in disaccordo con questa tipologia di marketing perché trovo che non sia molto chiara nei confronti delle persone che contattano. Di conseguenza non posso fare altro che mettere in allarme gli altri e suggerirgli di non rispondere nemmeno a queste chiamate e di bloccare il numero così da non essere assillati da questi call center di sorta
  • luc81
    opinione inserita da luc81 il 22/05/2019
    Quando ricevo chiamate da parte di società o comunque da parti di enti in genere che mi propongono dei finanziamenti a breve termine con un tasso agevolato e lo fanno per telefono diffido sempre da quello che mi dicono e chiudo in fretta la chiamata per poter bloccare questo numero. Infatti è stato proprio quello che ho fatto quando ho ricevuto la chiamata da parte di questo numero 0694802300 che mi ha chiamata la scorsa settimana per potermi appunto offrire questi finanziamenti di cui però non sono interessata quindi anche in questo caso ho utilizzato la lista nera per liberarmene
  • noe87
    opinione inserita da noe87 il 22/05/2019
    Il numero 0694802300 è un numero di telefono utilizzato da una società di cui adesso non ricordo minimamente il nome che chiama per l'appunto per offrire dei finanziamenti agevolati offerti dalla società per conto della quale vengono fatte le telefonate. Non sono interessata a questo genere di cose quindi l'ho fatto subito presente alla persona che mi ha chiamato e con cui ho parlato per qualche minuto buono. Ho bloccato il numero dopo aver concluso la chiamata perchè non voglio essere ricontattata di nuovo nel breve tempo perchè non mi interessa nulla di quello che mi veniva proposto
  • allen88
    finaziaria
    opinione inserita da allen88 il 17/05/2019
    Numero di telefono che chiama per conto di una società che si occupa di finanziamenti, ma sinceramente dal momento in cui non ho per niente voglia e non ho nemmeno l' esigenza di finanziamenti ho spiegato che non era il caso di sapere ulteriori notizie ed aggiornamenti in questo campo, all' inizio sembrava non averla presa un tantino bene, ma poi sono stati comprensivi ed hanno chiesto scusa per il disturbo. spero che non richiamino altrimenti li blocco.
    dipende
  • almond88
    finanziamenti
    opinione inserita da almond88 il 07/05/2019
    Numero alquanto strano, da cui ho ricevuto una telefonata e mi hanno riferito di essere un' agenzia di finanziamenti. Il nome sinceramente non lo ricordo oppure sembrerebbe non averlo pronunziato. Sta di certo che non ho voluto assolutamente ascoltare il messaggio in serbo per me perchè ero poco intenzionata di saperne di prestiti ed agevolazioni. Sono cose che personalmente non ho nessuno interesse a riguardo. Però sono stati anche un tantino insistenti.
  • festina
    Troppo fastidio
    opinione inserita da Anonimo il 05/05/2019
    Che fastidio che mi ha dato trovarmi tutte ste chiamate non risposte sul mio telefonino da parte di questo numero qui. Erano davvero un numero esagerato e quindi ho deciso di bloccarlo. Per fare ciò è bastato che lo inserissi in black list ed il gioco è stato fatto. Ora, dalla lista nera, non mi può richiamare in nessun modo o maniera. Non posso che dare un giudizio globale insufficiente, preferivo non essere disturbato.............................................
    troppe telefonate
  • briciola
    Ma basta!
    opinione inserita da briciola il 05/07/2018
    Lo 0694802300 mi voleva parlare della possibilità di avere un finanziamento. A me non servono i finanziamenti e spero di non averne mai bisogno in vita mia. Detto ciò ho preferito riagganciare ed anche bloccare il numero chiamante che ho messo in lista nera da dove, ovviamente, non mi può più richiamare in alcun modo. Provo totale disinteresse per le chiamate commerciali pertanto il mio voto globale è basso e negativo, due...di più non posso assegnargli!!!!!!!!!
    disinteresse per queste offerte
  • yami
    opinione inserita da yami il 19/06/2018
    Il Numero 0694802300 appartiene ad una società di finanziamenti(stranamente non hanno voluto rivelare il nome...) che pochi giorni fa,verso le sette di sera, mi ha tempestato di telefonate per propormi di investire online perché secondo loro avrei potuto guadagnare facilmente. Il guadagno facile onl...
    Tutti
    opinione inserita da Anonimo il 05/05/2018
    Sto numero mi ha chiamata per farmi un prestito, io non ne ho bisogno e poi non accetterei mai soldi al telefono. Meglio stare attenti a mio avviso, comunque siccome non voglio che questo numero mi richiami in futuro ho provveduto a bloccarlo mettendolo subito nella lista nera dove tengo tutti i num...
    non interessata
    opinione inserita da Anonimo il 26/07/2017
    Non so proprio come questo numero, ovvero lo 0694802300, abbia avuto il mio recapito telefonico, sta di fatto che mi hanno telefonato parecchie volte e quando ho risposto volevano propormi dei prestiti. Ma quando mai ho chiesto o accettato prestiti io? Mai e se dovessi farli non lo farei certo al te...
    figuriamoci se voglio prestiti
  • ess
    opinione inserita da ess il 07/07/2017
    Fino ad ora almeno, nella mia vita, non ho mai avuto bisogno di un prestito, almeno ufficialmente, devo dire che mi sento molto fortunata per questo, il punto è che se mi chiamano per propormi una cosa del genere non lo possono sapere, giusto, ma se dico che non sono interessata a quel punto dovrebb...
    fastidiosi
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 08/06/2017
    Io non trovo l'utilità di questo call center. Inutile chiamare a tutte le persone senza fare una selezione. Perdete solamente tempo e fate perdere tempo anche a noi.
    Assolutamente no
    Troppi
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 22/05/2017
    Mi fate perdere tempo a me e lo perdete anche voi di conseguenza, perché gli investimenti online a me proprio non mi interessano!
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 10/05/2017
    Nonostante abbia manifestato il mio totale disinteresse , la società di finanziamento che mi chiama con il numro 0694802300 continua a tempestarmi di chiamate . Inconcepibile !
    disturbo
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 10/05/2017
    i soliti operatori stressanti che mi propongono l' ennesimo finanziamento...non mi fido di queste pratiche e ho bloccato il numero
    non mi fido
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 27/04/2017
    Mi hanno contattato chiedendomi se volessi investire dei soldi online; mi fido poco, così ho riagganciato la chiamata e bloccato il numero!
    Propongono investimenti online, non mi fido
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 11/04/2017
    call center che propone investimenti online. io personalmente evito.
    non mi interessano investimenti online
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 31/03/2017
    Numero che ti chiama per investimenti presunti online ma c'è poco da fidarsi per me.
    assolutamente no
    poco da fidarsi
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 30/03/2017
    Ho risposto e ho avuto a che fare con un operatore non italiano estremamente insistente e molto maleducato che mi proponeva un account di trading online ho dovuto riagganciare in maniera prepotente.
    Chiamata non desiderata, stress