• aggressività
3 Opinioni per Numero 0696555144
  • jessica1234
    Numero da non rispondere
    opinione inserita da jessica1234 il 02/04/2020
    Ogni giorno troviamo continue telefonate, in ogni momento della giornata, anche se siamo a lavoro, e sono sempre i soliti Call center, che chiamano ripetutamente da numeri diversi, sui nostri smartphone, e se gli dici che non sei interessato, diventano insistenti. Uno dei tanti numeri che ho bloccato, è 0696555144, contatta per offerte commerciali, e insiste chiamando più volte in una sola giornata, vi consiglio di non rispondergli, ed eventualmente inserirlo in lista nera!
    Call center
    Non so chi fosse
    opinione inserita da Franca Cira il 02/04/2020
    Non so chi fosse al telefono perché quando mi hanno chiamata e ho risposto è sempre caduta la linea. Da ciò immagino che avessero loro dei problemi dovuti alla linea. Di sicuro il fatto non era imputabile a me. Fatta questa premessa è ovvio che la mia valutazione sia negativa. Infatti non ha senso ricevere chiamate a cui non riesco a rispondere. Quindi non mi è piaciuto... Comunque ho deciso di metterlo in lista nera e così mi sono sbarazzata di un problema.
    Cadeva linea se rispondevo
  • vesponethebest
    Altro numero sospetto
    opinione inserita da vesponethebest il 10/03/2020
    Come dicevo in qualche altra opinione, se mi devono invitare a fare un provino per la televisione, non mi chiamano certo a casa, ma sul cellulare. Apparendo questo numero di Roma sul numero di casa, si capisce subito che è l'ennesimo call center che cerca di proporre qualcosa di poco chiaro e che sa di fregatura. Chiamano agli orari più svariati del giorno e trattano del telemarketing. L'unica cosa che si può fare, non potendolo bloccare, è ignorarlo semplicemente.
    non c'è nessun beneficio
    altro call center molesto