• 7 persone su 8 non lo consigliano
8 Opinioni per Numero 0696555144
  • crisantemo
    villani
    opinione inserita da crisantemo il 19/07/2020
    Un call center che sinceramente ho trovato oltre che molto scortese, anche molto insistente, perchè il caro numero di telefono 0696555144 proponeva delle offerte inerenti a servizi come gas e luce, ma io sinceramente non ne ero per niente interessata della faccenda ed ho detto educatamente la mia. Non sentendo come risposta un rifiuto sono diventati molto maleducati ed hanno insistito a sapere il perchè non mi interessava, ma stiamo scherzando? sconsigliatissimo.
    si
  • caterinadecarli54
    Da bloccare immediatamente
    opinione inserita da caterinadecarli54 il 13/07/2020
    Mi è rimasta particolarmente impressa la chiamata che effettuato con il numero di telefono 06 96 55 51 44. L'operatore dall'altra parte dello schermo mi ha fatto un'offerta luce e gas, che io ho immediatamente rifiutato, e mi ha sorpreso l'insistenza e la maleducazione con il quale il signore ha insistito affinché io potessi interessarmi almeno un minimo alla questione. Ho immediatamente attaccato è bloccato il numero di telefono aggiungendolo così alla lista nera.
    Persone maleducate e scortesi
  • luca2003
    Soliti fastidiosi Call Center
    opinione inserita da luca2003 il 27/06/2020
    Essendo questo prefisso di Roma e chiamando sul numero di casa mi fa molto pensare che voglia propormi una delle solite offerte che sa un po' di fregatura, che sia questa di luce gas oppure di una maggiore efficienza dal punto di vista casalingo. In ogni caso il mio consiglio è quello sempre di essere gentili, perché dall'altra parte dello schermo c'è gente che lavora, e attaccare molto cortesemente, e comunque non interessarsi minimamente alle offerte che vengono fatte. Si tratta solo di una fregatura
    momentaneamente non esistono
    persone insistenti
  • michelebarluzzo
    Solite persone insistenti
    opinione inserita da michelebarluzzo il 22/06/2020
    Ricevo parecchie chiamate da numeri diversi, in cui mi offrono offerte di vario tipo, e il numero 0696555144 non è escluso: la differenza però è queste persone insistono e nel caso tu non sei interessato, diventano quasi aggressivi. Ho ricevuto numerose chiamate quando ero al lavoro, proponendomi di aderire a offerte più vantaggiose delle mie oppure ad iscrivermi a dei concorsi. ovviamente ho sempre rifiutato, e quello che vi consiglio di fare è eliminare il numero oppure bloccarlo!
    aggressivi, insistenti, fastidiosi
  • nonnanico
    Compagnia telefonica
    opinione inserita da nonnanico il 07/06/2020
    Quando quelli che gestiscono questo numero ti prendono di mira non la smettono più, ti chiamano in continuazione. Il mio telefono fa mettere il numero in blocco ma ti comunica comunque quando ti artivano le chiamate appare il numero e la scritta rifiutato. Questi ti richiamano almeno tre volte dopo che li hai bloccati. Sono quelli della Vodafone con cui non farò più contratti perché aumentano prezzi in continuazione. Per cui se mi chiamano riattacco e metto in lista nera.
    Insistenti
  • jessica1234
    Numero da non rispondere
    opinione inserita da jessica1234 il 02/04/2020
    Ogni giorno troviamo continue telefonate, in ogni momento della giornata, anche se siamo a lavoro, e sono sempre i soliti Call center, che chiamano ripetutamente da numeri diversi, sui nostri smartphone, e se gli dici che non sei interessato, diventano insistenti. Uno dei tanti numeri che ho bloccato, è 0696555144, contatta per offerte commerciali, e insiste chiamando più volte in una sola giornata, vi consiglio di non rispondergli, ed eventualmente inserirlo in lista nera!
    Call center
    Non so chi fosse
    opinione inserita da Anonimo il 02/04/2020
    Non so chi fosse al telefono perché quando mi hanno chiamata e ho risposto è sempre caduta la linea. Da ciò immagino che avessero loro dei problemi dovuti alla linea. Di sicuro il fatto non era imputabile a me. Fatta questa premessa è ovvio che la mia valutazione sia negativa. Infatti non ha senso ricevere chiamate a cui non riesco a rispondere. Quindi non mi è piaciuto... Comunque ho deciso di metterlo in lista nera e così mi sono sbarazzata di un problema.
    Cadeva linea se rispondevo
  • vesponethebest
    Altro numero sospetto
    opinione inserita da vesponethebest il 10/03/2020
    Come dicevo in qualche altra opinione, se mi devono invitare a fare un provino per la televisione, non mi chiamano certo a casa, ma sul cellulare. Apparendo questo numero di Roma sul numero di casa, si capisce subito che è l'ennesimo call center che cerca di proporre qualcosa di poco chiaro e che sa di fregatura. Chiamano agli orari più svariati del giorno e trattano del telemarketing. L'unica cosa che si può fare, non potendolo bloccare, è ignorarlo semplicemente.
    non c'è nessun beneficio
    altro call center molesto