• 2 persone su 2 non lo consigliano
2 Opinioni per Numero 0697626891
  • vesponethebest
    Da Roma ancora pubblicità aggressiva
    opinione inserita da vesponethebest il 10/07/2022
    Ieri di prima mattina mi ha chiamato questo numero da Roma e non si trattava di certo di televisione. E' invece la solita pubblicità aggressiva dalla capitale e ne consegue che si perde solo tempo a rispondere alla telefonata. Dicono che si è vinto un determinato concorso e non è assolutamente vero niente, ragione per cui il numero in questione va immediatamente messo nell'apposita lista nera per non perdere ulteriore tempo. Il giudizio è molto negativo e lo vorrei sconsigliare a tutti.
    perdita di tempo
  • lawlietl
    Perché riattaccano?
    opinione inserita da lawlietl il 18/01/2021
    Quello che davvero non riesco a capire di queste telefonate è come mai quando rispondi riattaccano. Infatti nonostante siano chiamate insistenti, fastidiose, sempre fuori luogo, fatte ad orari in cui possono solo disturbare, alla fine se rispondi ti riagganciano, ma perché? Solitamente quando vedo il prefisso di Roma o Milano, immagino che siano dei call center e li lascio suonare, ma a volte sono stufa e mi viene da rispondere per dirgliene quattro, e niente, riattaccano. Sono o non sono fatti per smuovere il nervoso!?
    aiutano a mettere alla prova la tua pazienza
    potrei sclerare da un giorno all'altro