• 19 persone su 25 non lo consigliano
25 Opinioni per Numero 0697627111
  • spencer4
    Dubbio
    opinione inserita da spencer4 il 20/11/2019
    Ho un forte dubbio sull'appartenenza di questo numero 0697627111 poichè quando ho risposto alla chiamata che mi è stata fatta, devo dire anche troppo presto per una mattina festiva, non ho sentito altro che un ronzio di fondo che non mi permetteva bene di capire quali fossero le parole dell'operatore che tentava di parlarmi. Devo ammettere che ho riagganciato e ho bloccato il numero non avendo intenzione di passare la giornata a cercare di capire il motivo della chiamata
  • luc81
    Silenzio
    opinione inserita da luc81 il 16/10/2019
    Non so come classificare questo numero 0697627111 o meglio so che va classificato nei numeri di call center ma non so dire che cosa abbia intenzione di vendere alle persone che contatta in quanto nel momento in cui ho risposto alle sue chiamate non c'era altro che silenzio, soltanto silenzio. Inutile a mio parere visto che così non si va da nessuna parte. Forse c'erano problemi di linea visto che hanno provato più volte a chiamarmi ma il risultato era sempre lo stesso. Conclusione, l'ho bloccato, ovviamente
  • noe87
    Bloccato
    opinione inserita da noe87 il 15/10/2019
    Ho bloccato il numero in questione e cioè questo 0697627111 che mi ha letteralmente tartassato di chiamate in una sola giornata facendomi esplodere i timpani per quante volte sentivo squillare quel dannato telefono che adesso non sopporto più. Ho dovuto bloccarlo per forza perchè non c'era via d'uscita a questa sua insistenza immotivata perchè si trattava sicuro di un call center e non me ne interessa davvero niente quindi non vedo perhcè avrei dovuto rispondere
  • allen88
    niente
    opinione inserita da allen88 il 15/09/2019
    Numero di telefono molto inutile dal punto di vista personale, lo 0697627111 dopo avermi telefonata ha perso la linea, non si sentiva niente, soltanto un grande silenzio di sottofondo, quindi deduco che dall' altra parte della cornetta nemmeno loro sentivano niente. Mi hanno richiamato un secondo momento e lo stesso risultato, quindi ho pensato bene di bloccarlo e metterlo in lista nera per evitare che richiamassero ancora ed ancora, e non mi andava.
    si
  • clio55
    Muto.
    opinione inserita da Anonimo il 09/07/2019
    Numero dal quale ho ricevuto delle chiamate mute. Non ho proprio sentito niente, nè una parola e nemmeno dei rumori di sottofondo che potessero rivelare la presenza di qualcuno dall'altra parte della linea. Ho aspettato e, dopo poco, è caduta la linea. Allora ho capito che l'unica cosa da fare fosse bloccare il numero. Cosi' ho fatto e l'ho messo nella lista dei contatti indesiderati da cui non voglio mai più essere richiamata. Valutazione insufficiente.
    non interessata
  • festina
    Non sentivo
    opinione inserita da Anonimo il 09/07/2019
    Non sentivo cosa mi dicevano, non so come mai...sta cosa si è ripetuta un paio di volte di seguito e cosi' ho deciso di evitare di rispondere ad ulteriori telefonate da parte loro. Alla fine ho anche messo il loro numero di telefono direttamente nella lista nera, cosi' facendo mi sono evitato ulteriori sgradite perdite di tempo. Se mi chiamate dovete essere in grando di parlare, invece con i rumori che sentivo di sottofondo sembrava di essere in una fabbrica. E' stato impossibile capirci qualche cosa.
    solo rumori
    opinione inserita da Anonimo il 29/03/2018
    Mi ha chiamata questo numero e volevo sapere i miei dati personali, io ovviamente non glieli ho dati e ho messo giù la linea. Diffidate da chi vi chiama e, anzichè presentarsi, chiede a voi chi siate. Non mi piace per niente questo modo di fare, lo trovo scorretto e chi con me si comporta cosi' fini...
    non do i miei dati
    opinione inserita da Ely Barretta il 04/06/2017
    Conosco questo numero perché anni fa feci un finanziamento con loro, peccato che chiamano me cercando un'altra persona!boh
    Si
  • deborah84
    opinione inserita da deborah84 il 03/06/2017
    Io questo numero ce l'ho salvato perchè appartiene alla finanziaria Santander di cui sono cliente, perciò quando chiama rispondo. Di solito offre assicurazioni da aggiungere al finanziamento.
    sono cordiali e non insistenti
    chiamano spesso con proposte sempre nuove
    opinione inserita da Daniele Frasca il 02/06/2017
    Il numero in questione, cioè 0697627111, è assolutamente inutile.
    Inutile
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 30/05/2017
    Che posso dire? La miglior cosa è non prendere il telefono perché a volte imbrogliano cose e poi una si ritrova costi in più in bolletta.
    infiniti
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 26/05/2017
    Non chiama spesso e non sono invasivi. Vi consiglio di bloccare ugualmente il numero se siete persone che si arrabbiano facilmente.
    Pochi
    Tanti
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 24/05/2017
    Questo numero chiama più volte nel corso della settimana per delle offerte commerciali.
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 24/05/2017
    Si tratta del call center di una banca, la Santander per la precisione, che promuove finanziamenti e conti correnti. A parte il fastidio della telefonata non desiderata non ho riscontrato nessuna negatività.
    Chiamata non richiesta
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 22/05/2017
    Ricevo spesso chiamate da questo numero ma alla mia risposta, mi dicono sempre di aver sbagliato il numero, ma questo numero non è mai quello giusto?
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 16/05/2017
    Più volte ho risposto ma non parlando. Non capisco cosa possa offrire questo numero.
    muto
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 09/05/2017
    Chiamate ne ho ricevute tante da questo numero ma poi se rispondo non mi parla nessuno, mutismo assoluto. Non so come mai ma ora mi sono stufato e alla prossima chiamata bloccherò il numero senza altre esitazioni.
    muti
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 08/05/2017
    Fa chiamate mute da Roma questo numero. Già questo è stato il motivo giusto per me per far sì che fosse inserito in lista nera.
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 08/05/2017
    Sono stato contattato dalla santander ieri. Nonostante avessi fatto presente un loro errore, mi stanno ancora contattando !
    disturbo
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 08/05/2017
    Numero che ti chiama per aprire un conto neanche presentandosi e ti chiede i dati.
    per me no
    fastidioso
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 08/05/2017
    la santander mi contatta ma hanno sbagliato numero e finiscono solo per disturbarmi
    sbagliano persona
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 07/05/2017
    Ho provato a rispondere a numerose chiamate ma non mi hanno mai parlato. Ho provato a cercare il numero in internet e ho scoperto che si tratta di una banca!
    Non si presentano quando rispondo
  • matteo82
    opinione inserita da matteo82 il 06/05/2017
    E' il numero telefonico di Santander consumer bank, a volte può essere fastidioso, ma se si è chiari nel dire che non vi interessa la proposta commerciale non richiamano più.
    ad alcuni può interessare
    può essere fastidioso
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 06/05/2017
    Nota banca che propone nuove aperture di conti e finanziamenti. Personalmente non ero interessato.
    può essere utile
    a me non interessava
  • olympia13178
    opinione inserita da olympia13178 il 25/04/2017
    Si tratta della Banca Santander che promuove i suoi conti e i finanziamenti che concede. Chiama con discrezione, non è assillante e gli operatori sono educati.
    Se interessati alle proposte della banca
    Chiamata non desiderata