• 23 persone su 23 non lo consigliano
23 Opinioni per Numero 0697627351
  • spencer4
    Ho riso
    opinione inserita da spencer4 il 20/11/2019
    Titolo così questa mia opinione perché il numero 0697627351 nonostante sia un numero di call center e quindi scocciatore per natura, stavolta mi ha strappato un sorriso. Ho ricevuto una sua chiamata qualche giorno fa e quando ho risposto convinto che fosse un numero di ufficio mi sono ritrovato ad ascoltare una musichetta simpatica che mi ha messo di buon umore e mi ha fatto per l'appunto sorridere. Quindi in conclusione nonostante bocci il numero in quanto call center lo ringrazio per la simpatia
    mi hanno divertito
    call center
  • luc81
    Musichetta
    opinione inserita da luc81 il 16/10/2019
    Questo numero 0697627351 ha un qualcosa di inquietante. Mi spiego meglio. Mi ha chiamato per due volte in giorni diversi e distanti tra loro, tanto è vero che alla seconda chiamata avevo dimenticato che ci fosse stata già una chiamata precedente e ho risposto. Nel momento in cui ho risposto ho realizzato che il numero mi aveva già chiamato perchè a rispondermi non c'è stato nessuno, anzi è partita una musichetta di quelle dei film di terrore e poi si è staccata la chiamata. Bloccato
    tutto
  • noe87
    Non ne ho idea
    opinione inserita da noe87 il 15/10/2019
    Noto che molti utenti hanno avuto la mia stessa esperienza con questo numero di telefono ossia lo 0697627351. Oltre ad essere un numero insopportabile perchè come tanti altri numeri di call center anche questo chiama con insistenza ed aggressività ma bisogna anche aggiungere che quando si risponde sempre per disperazione allora non si ha nessuna risposta anzi soltanto del mutismo che a mio parere fa innervosire ancora di più e rende sempre più noiosi questi call center
    tutto
  • clio55
    Silente
    opinione inserita da Anonimo il 15/09/2019
    Numero silente nel senso che non ho parlato con nessuno, si sentivano solo dei maledetti fruscii e basta. Questo modo di fare mi fa arrabbiare in una maniera che non potete nemmeno immaginarvi. Quindi ho deciso di bloccarlo e metterlo in lista nera. Bocciatissimo, nei mie confronti è stata una telefonata totalmente inutile che mi ha fatto perdere tempo e basta.................. Insufficiente è il mio voto definitivo ............................
    Non mi interessa
  • allen88
    fandonie
    opinione inserita da allen88 il 15/09/2019
    Numero di telefono molto inutile dal punto di vista personale, lo 0697627351 fa parte di un agenzia di recupero crediti, ebbene hanno detto che ne avevo alcuni in sospeso con un utenza, cosa che sinceramente non mi risultava e dopo aver riagganciato con loro ho rivisto tutti documenti e non vi era assolutamente niente che non andava. E cosi ho constatato che era un numero praticamente fasullo o spero che avevano sbagliato persona perchè con me hanno visto male.
    si
    opinione inserita da Anonimo il 29/03/2018
    Non ho debiti eppure numeri simili spesso mi chiamano, io a tutti ribadisco di non dover soldi a nessuno e poi chiuso la conversazione senza ulteriori esitazioni. Vorrei non dover più ricevere chiamate simili a cui vi dico di fare attenzione e di non dare mai i vostri dati anche se ve li chiedono, m...
    non interessata e non ho debiti
    opinione inserita da Ely Barretta il 04/06/2017
    Società di recupero crediti romana, in realtà vogliono dei dati sensibili, chiuso immediatamente
    Dati sensibili
  • deborah84
    opinione inserita da deborah84 il 03/06/2017
    Quando rispondo a questo numero telefonico riagganciano e non ho capito di cosa si tratta. Dopo un pò che continuavano mi sono stufata e l'ho bloccato.
    zero
    opinione inserita da Daniele Frasca il 02/06/2017
    Chiamano sempre, ininterrottamente, da bloccare ora! Non si può continuare così.
    Insistenza all'ennesima potenza
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 30/05/2017
    Chiamano in continuazione e spesso e volentieri poi non parlano. Fanno perdere tempo e infastidiscono pure.
    infiniti
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 26/05/2017
    L'unica cosa che posso dire riguardo questo numero è che ricevo chiamate solo ed esclusivamente la sera e questa cosa mi disturba parecchio !
    Non trovati
    Chiama in orari serali
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 24/05/2017
    Questo numero chiama per offerte commerciali in orari serali.
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 24/05/2017
    Ho dovuto inserire anche questo numero nella lista nera del mio telefono a causa di numerosi contatti che ho ricevuto nelle ultime settimane. Si occupano di recupero crediti e immotivatamente continuano a contattarmi. L'approccio telefonico inoltre è molto aggressivo oltre che maleducato. Numero da ...
    Aggressivi e disturbatori
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 22/05/2017
    Le telefonate che avvengono per pubblicità, sono quelle che più non sopporto. Purtroppo mi chimano ancora per tante pubblicità.
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 16/05/2017
    Servizio recupero crediti, per me, poco utile. Non essendo interessata riaggancio ogni volta le telefonate.
    servizio recupero crediti
    poco utile
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 09/05/2017
    Non ho debiti quindi cosa mi chiamano a fare, non lo so proprio ma di sicuro io li blocco sempre perchè mi infastidiscono con telefonate persino in orari serali. Fate attenzione!!!
    non mi interessa
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 08/05/2017
    Sono molto insistenti, chiamano da Roma per recupero crediti, vanno subito messi in lista nera.
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 08/05/2017
    Solita società di Roma che vuole avere dei clienti per elargire alcuni finanziamenti. Continuano a disturbarmi nonostante il mio disinteresse !
    seccatura
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 08/05/2017
    Numero che chiama per recupero crediti ma non mi serve e non sono interessato.
    non per me
    non mi interessa
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 08/05/2017
    sono sempre quelli della santander che ammettono di aver sbagliato numero nel contattarmi..che fastidio però!
    fastidio
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 07/05/2017
    Mi hanno chiamato nonostante non avessi debiti o dare da soldi a nessuno. Fate attenzione quando rispondete!
    Chiamano anche se non devono
  • ste988x
    opinione inserita da ste988x il 06/05/2017
    E' l'ufficio di recupero crediti; personalmente non ho trovato nessuna società affiliata a questo numero. Fate attenzione...
    attenzione
  • olympia13178
    opinione inserita da olympia13178 il 25/04/2017
    È un numero particolarmente insistente che si occupa di recupero crediti. Non capisco perché continuino a chiamare anche a me. Ho inserito il numero nella black list
    Insistenza chiamate